Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fjgt

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

No, non ci viene Oriali (spero).

Secondo me, sarà Bonucci sul serio a far il secondo.

Secondo presumo resti Stellini, nel caso Bonucci inizialmente farà il Padoin/Magnanelli della situazione che li vedevi solo nel prepartita a mettere i coni per il riscaldamento.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

DISONORE! DISONORE su tutta la tua famiglia, DISONORE su di te, DISONORE sulla tua mucca!!! [cit.]

no appunto è strano, dato che quella di Logan è stata messa immediatamente in evidenza mentre quella di Lisippo che esordiva abbastanza eloquente no. Non accusavo mica di non essere affidabile, il contrario anzi ✌️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sim94 ha scritto:

no appunto è strano, dato che quella di Logan è stata messa immediatamente in evidenza mentre quella di Lisippo che esordiva abbastanza eloquente no. Non accusavo mica di non essere affidabile, il contrario anzi ✌️

Lisippo è un guru, probabilmente si è persa. Ora la riporto .ok 

Messa in prima pagina 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ManuPax ha scritto:

Ti dirò, sono vicino ai 33 anni, sono un maniacale perfezionista ed a lavoro sono considerato ancora la pazienza fatta persona .ghgh
Poi ho altri 18.000 difetti sefz

Va beh, 33 anni. Sei un ragazzino qui dentro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

invece è credibile....non lo licenziano per il contratto ma lo mettono in condizione di pensare alla prossima squadra limitandone i poteri. è il classico modo per portare le persone al licenziamento.

Speriamo... auguro lo stesso anche agli altri due beccamorti che ci ritroviamo in dirigenza. 

Massara mi piacerebbe invece. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

ma solo io penso che piu che un ds (che già abbiamo) avremmo bisogno di un dg?!

Il fatto che sono pochi i Dg validi in giro.

L’unico che mi viene in mente è Carnevali purtroppo.

Sartori Massara Tare Giuntoli stesso sono tutti Ds 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, non ci viene Oriali (spero).

Secondo me, sarà Bonucci sul serio a far il secondo.

Difficile non si tenga Stellini, sono troppo legati...

Bonucci potrebbe fare parte dello staff...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Matteo Tognozzi è un direttore sportivo classe 1987, conosciuto già negli ambienti della Continassa per essere stato con Paratici osservatore dei settori giovanili, nello specifico Next Gen e Primavera e successivamente con Cherubini era diventato capo scout. Sei anni a Torino in cui è diventato una sorta di "architetto" della Juventus Next Gen piazzando grandi colpi di mercato. Tognozzi parla sei lingue. La sua guida è stato il papà, Stefano Tognozzi, uomo di fiducia di Luciano Spalletti ed anche lui scout. Insieme sono stati allo Zenit con Spalletti. 

Tognozzi ha studiato lingue all'Università di Pisa, è stato dirigente di alcune squadre di C2 e D. Poi è diventato scout dello Zenit. Successivamente si è trasferito in Germania, ad Amburgo, dopo ancora al Bayer Lewerkusen. A trent'anni è arrivato a Torino ricevendo la chiamata della Juventus dove ci è rimasto per sei anni. Ultimo il trasferimento al Granada nelle vesti di dirigente da cui però si è separato circa un mese fa. 

A Torino ha messo a segno grandi colpi di mercato, per citarne alcuni: Dean Huijsen e Matias Soulè. Su tutti però è stato colui che, insieme a Cherubini, ha portato a zero dal Bayern Monaco all'ombra della Mole Kenan Yildiz, che oggi è al centro del progetto bianconero e sta facendo sognare tutti. Non solo però, anche Samuel Iling Junior, Enzo Barrenechea, Radu Dragusin, sono tutti frutti del suo occhio attento. Alla Continassa quindi sembra chiaro che Tognozzi abbia già lasciato il segno, quindi si potrebbe ripartire dalle certezze per costruire un nuovo ciclo.

Pure Coman o non c'era ancora? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Pip77 said:

Matteo Tognozzi è un direttore sportivo classe 1987, conosciuto già negli ambienti della Continassa per essere stato con Paratici osservatore dei settori giovanili, nello specifico Next Gen e Primavera e successivamente con Cherubini era diventato capo scout. Sei anni a Torino in cui è diventato una sorta di "architetto" della Juventus Next Gen piazzando grandi colpi di mercato. Tognozzi parla sei lingue. La sua guida è stato il papà, Stefano Tognozzi, uomo di fiducia di Luciano Spalletti ed anche lui scout. Insieme sono stati allo Zenit con Spalletti. 

Tognozzi ha studiato lingue all'Università di Pisa, è stato dirigente di alcune squadre di C2 e D. Poi è diventato scout dello Zenit. Successivamente si è trasferito in Germania, ad Amburgo, dopo ancora al Bayer Lewerkusen. A trent'anni è arrivato a Torino ricevendo la chiamata della Juventus dove ci è rimasto per sei anni. Ultimo il trasferimento al Granada nelle vesti di dirigente da cui però si è separato circa un mese fa. 

A Torino ha messo a segno grandi colpi di mercato, per citarne alcuni: Dean Huijsen e Matias Soulè. Su tutti però è stato colui che, insieme a Cherubini, ha portato a zero dal Bayern Monaco all'ombra della Mole Kenan Yildiz, che oggi è al centro del progetto bianconero e sta facendo sognare tutti. Non solo però, anche Samuel Iling Junior, Enzo Barrenechea, Radu Dragusin, sono tutti frutti del suo occhio attento. Alla Continassa quindi sembra chiaro che Tognozzi abbia già lasciato il segno, quindi si potrebbe ripartire dalle certezze per costruire un nuovo ciclo.

Grazie!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Difficile non si tenga Stellini, sono troppo legati...

Bonucci potrebbe fare parte dello staff...

Si, giusto. Farà parte dello staff ma, secondo me, piano piano diventerà il secondo. Mia idea, sia chiaro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo presumo resti Stellini, nel caso Bonucci inizialmente farà il Padoin/Magnanelli della situazione che li vedevi solo nel prepartita a mettere i coni per il riscaldamento.

L'importante è che nel caso si lasci uno sgabello libero:patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Il fatto che sono pochi i Dg validi in giro.

L’unico che mi viene in mente è Carnevali purtroppo.

Sartori Massara Tare Giuntoli stesso sono tutti Ds 

infatti Carnevali è valido ,anche se bello antipatichello.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se torna Tognozzi, allora rimane Giuntoli con Chiellini. E francamente meglio così, giusto dare un'altra opportunità a loro che ad altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma secondo me ormai ha subito una bella narrazione il fatto che non sapesse marcare.

Sicuramente non era aggressivo come Chiellini per dire, ma chiudeva perfettamente gli attaccanti. Si muoveva perfettamente bene.

Dai parliamo di uno che verrá ricordato fra i piú grandi difensori italiani.

Anche all'Europeo, in coppia con Chiellini fece grandi cose. 

Poi sulla persona possiamo star qua a discutere, ma sul giocatore assolutamente no

Ho volutamente tralasciato l'aspetto personale, perché parto da un presupposto fondamentale: sono professionisti, con tutto ciò che ne consegue, e questo vale per tutti.

Dal punto di vista tecnico, penso di aver visto praticamente tutte le partite e mi ha sempre trasmesso un diffuso senso di insicurezza (durante le stagioni di Conte con i miei amici di club addirittura scommettevamo su quando avrebbe fatto la quazzata quotidiana). Per il resto, nulla da dire, è solo che non mi ha mai convinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Speriamo!!!

In sicilia danno Tognozzi praticamente fatta al Palermo

22 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Tognozzi si sa con che ruolo? Ieri veniva dato vicino al Palermo.

15 minuti fa, Rux ha scritto:

tognozzi dovrebbe essere ufficiale a giorni al palermo.. così si diceva qui..

Riporto da fonte affidabile che "ancora non ci sono nomi relativamente vicini al Palermo"

La fonte purtroppo è lato Palermo, non so nulla lato Juve 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dietro numericamente siamo già in esubero con Kalulu + Bremer + Gatti + Savona + Kelly + Cabal + Rugani + Djalo

Sì poi dipende se si giocherà a 3 o a 2. Rugani e Djalo credo ampiamente fuori progetto, forse anche Savona... a lui farebbe bene giocare altrove con continuità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi mettono i tutor allo chef, vedremo se si dimostrerà una persona intelligente oppure se l’ego prevarrà come accaduto fino ad oggi. Spero la prima per il bene della Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma secondo me ormai ha subito una bella narrazione il fatto che non sapesse marcare.

Sicuramente non era aggressivo come Chiellini per dire, ma chiudeva perfettamente gli attaccanti. Si muoveva perfettamente bene.

Dai parliamo di uno che verrá ricordato fra i piú grandi difensori italiani.

Anche all'Europeo, in coppia con Chiellini fece grandi cose. 

Poi sulla persona possiamo star qua a discutere, ma sul giocatore assolutamente no

Ho volutamente tralasciato l'aspetto personale, perché parto da un presupposto fondamentale: sono professionisti, con tutto ciò che ne consegue, e questo vale per tutti.

Dal punto di vista tecnico, penso di aver visto praticamente tutte le partite e mi ha sempre trasmesso un diffuso senso di insicurezza (durante le stagioni di Conte con i miei amici di club addirittura scommettevamo su quando avrebbe fatto la quazzata quotidiana). Per il resto, nulla da dire, è solo che non mi ha mai convinto.

29 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Talmente debole che al ritiro di Chiellini si è messo lui al centrosx a difendere perchè De ligt e Demiral li erano ridicoli...

E il tanto decantato e rimpianto Huijsen nonè che una coppia di Bonucci. 

Resto della mia idea, nonostante tutto: gli mancavano alcuni fondamentali, e questo si palesava quando veniva attaccato frontalmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, giusto. Farà parte dello staff ma, secondo me, piano piano diventerà il secondo. Mia idea, sia chiaro.

Se non si ammazzeranno di botte prima però... 😂🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Pure Coman o non c'era ancora? 

No non credo...Coman era nel 2014

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iniesta ha scritto:

Quindi mettono i tutor allo chef, vedremo se si dimostrerà una persona intelligente oppure se l’ego prevarrà come accaduto fino ad oggi. Spero la prima per il bene della Juventus.

Esatto, la vedo anch'io così, ha voluto fare il one man show e ha combinato solo disastri, se gli permetteranno di fare altri anni alla Juve deve solo che ringraziare, maledetto cocciuto 😩😂😞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.