Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fjgt

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, la joya ha scritto:

conte non lo rivorrei.  la juve deve puntare a primeggiare in Italia ma anche in Europa e conte in Europa è inesistente. tra l'altro mi sembra un allenatore anche in fase calante.  ho visto diverse partite del napoli e dire che gioca male è poco. classica squadra di conte che gioca sui nervi e sulle giocate dei singoli rispetto alla prima juve di conte che giocava davvero bene. lo so che è impossibile ma vorrei aprire un ciclo con un top stile klopp o guardiola, conte mi sembra la solita minestra per vincere l'ennesimo scudetto. la juve deve puntare all'Europa perché sono troppi anni ormai che non vince e per un club come la juve è inaccettabile

In parte hai ragione, e con quel nick per me già parti avvantaggiato 😊

Però se posso fare un appunto, direi che se Conte porterà a casa questo scudetto avrà realizzato il capolavoro della carriera.

Rivitalizzare uomini arrivati decimi un anno fa, innesti mirati ma non stratosferici e la rinuncia ai due fuoriclasse che portarono lo scudetto a Napoli due anni fa (il georgiano giocherà la finale di Champions League fra dieci giorni). 

Contro un avversario molto più forte e ricavando contributi preziosi da Gilmour e Billing, va bene l'impegno singolo ma c'è molto di suo.

Per quel che riguarda il futuro e la competitività internazionale ahimè concordo, ma noi ora abbiamo soprattutto bisogno di certezze, di recuperare identità, coerenza e spirito juventino.

Nessuno meglio di Conte può saperne e avere la convinzione di riuscire nell'impresa.

Perché allo stato attuale siamo una squadra e una società che di Juventus ha purtroppo solo il nome e i colori.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/05/2025 Alle 15:52, Lisippo ha scritto:

Sarà Antonio Conte il prossimo allenatore, firmerà un triennale. Sciolti gli ultimi nodi, tra cui le garanzie sul mercato che sarà. Non mi è ancora chiaro se allenerà lui al Mondiale oppure se subentrerà subito dopo ma vi aggiornerò

Vanno avanti i discorsi con Theo Hernandez, interesse della quale vi ho già parlato,  il francese è disponibile al trasferimento. Trattativa ancora nello stato iniziale ma c'è per ora l'apprezzamento da entrambi le parti. Occorre ora capire la valutazione che ne fa il Milan essendo il calciatore in scadenza 2026. 

Su Osimhen e Tonali non ho novità

Sareste contenti dell'arrivo di Theo? 

in dirigenza ti risulta Massara al posto di Giuntoli o Tognozzi con Chiello e Giunotli? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Qui in Sicilia lo danno praticamente fatto al Palermo, leggevo che dovrebbe firmare a giorni

Ho chiesto a un amico vicino all'ambiente, ancora nessuno vicino/quasi fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Ho chiesto a un amico vicino all'ambiente, ancora nessuno vicino/quasi fatto.

L hanno detto ora anche a sportitalia continua Carlo osti con il gila in pole

4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma osti è un nome o è un imprecazione?

Carlo osti la storia

mi deludi l abc del calcio😜🤪

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, SuperT said:

Mah, su Bentancur son d’accordo, Kean è un “errore” visto a quanto lo venderanno..a noi

Edited

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ArturoFC93 said:

Romeo Agresti : sbaglio o domenica a Venezia danno forte pioggia?

sefz 

Non lo ho capito ... e una battuta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

Qui in Sicilia lo danno praticamente fatto al Palermo, leggevo che dovrebbe firmare a giorni

In realtà prima un utente è passato dicendo che da fonte diretta Palermo non ci sono notizie su Tognozzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, sturaroway ha scritto:

C'è qualcuno che può essere il nuovo Lukaku del 2025?? Ai tempi aveva fatto bene all'Everton per poi essere pagato molto dallo United in cui invece non rese alla grande.

Quindi non era esattamente una certezza, lui stesso disse che prima di andare all'inter non era bravo/ non gli piaceva giocare spalle alla porta, ma comunque Conte stravedeva per lui.

Zirkzee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ventinove ha scritto:

In parte hai ragione, e con quel nick per me già parti avvantaggiato 😊

Però se posso fare un appunto, direi che se Conte porterà a casa questo scudetto avrà realizzato il capolavoro della carriera.

Rivitalizzare uomini arrivati decimi un anno fa, innesti mirati ma non stratosferici e la rinuncia ai due fuoriclasse che portarono lo scudetto a Napoli due anni fa (il georgiano giocherà la finale di Champions League fra dieci giorni). 

Contro un avversario molto più forte e ricavando contributi preziosi da Gilmour e Billing, va bene l'impegno singolo ma c'è molto di suo.

Per quel che riguarda il futuro e la competitività internazionale ahimè concordo, ma noi ora abbiamo soprattutto bisogno di certezze, di recuperare identità, coerenza e spirito juventino.

Nessuno meglio di Conte può saperne e avere la convinzione di riuscire nell'impresa.

Perché allo stato attuale siamo una squadra e una società che di Juventus ha purtroppo solo il nome e i colori.

lo so hai ragione bisogna ripartite dalla base creando un ciclo vincente , però io temo rimarremo la solita juve che poi non riesce a competere dove conta. io mi sono stufato di fare la comparsa in europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Io parto da un altro assunto: la juve non vincerà nulla di importante almeno fino al 2030. Tendo a credere all'articolo di Bosco sulla cena romana che rivelò il trappolone alla juve. Chiamalo sesto senso. Le scelte societarie sono su quella scia.

io conte non lo voglio per una questione di dignità, e per lo stesso motivo non voglio bonucci. Per il resto, mi dà semplicemente fastidio che si faccia passare conte per il taumaturgo che non è, e che ci si dimentichi tutto lo schifo che ci ha vomitato addosso dopo il 2014 (e anche prima).

In un contesto di campionato normale, vorrei Emery, ma mi andava bene pure Motta e mi andava bene Giuntoli, pensa te sefz 

E ti dirò... con una società solida e senza movimenti loschi attorno, secondo me perfino Pioli farebbe qualcosa, anche se solo al primo anno (ha la caratteristica di partire spesso forte e poi spegnersi col tempo). ormai sto invecchiando e sono disilluso...

Lo ricordo anche io quell'articolo di Bosco, e mi rimase impresso; direi che ci ha preso alla grande, e ne sa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè ma che è sta storia di Oriali ???? mi faccio andar giù il ritorno di Conte e vabbè....ma Oriali????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Lo ricordo anche io quell'articolo di Bosco, e mi rimase impresso; direi che ci ha preso alla grande, e ne sa...

cosa diceva di preciso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

cioè ma che è sta storia di Oriali ???? mi faccio andar giù il ritorno di Conte e vabbè....ma Oriali????

Elkann desidera avere in società una bandiera storica della squadra che tifa da sempre .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma hai visto con che giocatori sta vincendo il campionato? La prima Juve di Conte aveva Buffon, Barzagli Bonucci, Chiellini, Pirlo, Vidal, Marchisio, Del Piero ecc. Sta vincendo uno scudetto con Rrahmani, Olivera, Anguissa, Politano, gli hanno venduto l'unico campione a gennaio e lo hanno sostituito con giocatori che non voleva...

beh però dai ha solo una competizione e l'11 del napoli non è tanto scarso anzi la reputo un'ottima squadra. sta vincendo il campionato perché l'Inter praticamente sta cotta essendo anche arrivata alla finale e noi e il milan beh...stendiamo un velo pietoso. l'atalanta la solita che scoppia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

cosa diceva di preciso?

Che era presente ad una cena molto importante, in cui erano presenti politici, prelati e uomini di calcio; in questa cena qualcuno disse (a mia memoria il prelato) che il periodo d'oro della Juve sarebbe finito presto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scienzo ha scritto:

Pare che Conte lo stia convincendo. Per me si dice che abbiamo 38 scudetti, può entrare alla Continassa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Elkann desidera avere in società una bandiera storica della squadra che tifa da sempre .sisi

ma davvero? eppure avevo letto che Oriali non avrebbe seguito Conte al Milan ed alla JUve...speriamo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Speriamo che alla fine Elkann ceda sempre più quote ad Ardoino, altrimenti altro che 2030 (la gestione sportiva Ferrari F1 post Schumacher mi sembra abbastanza emblematica).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scienzo ha scritto:

metti che ti serve un passaporto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Pare che Conte lo stia convincendo. Per me si dice che abbiamo 38 scudetti, può entrare alla Continassa 

ma si faccia una carrettata di caxxi suoi Conte....cominciamo male

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Speriamo che alla fine Elkann ceda sempre più quote ad Ardoino, altrimenti altro che 2030 (la gestione sportiva Ferrari F1 post Schumacher mi sembra abbastanza emblematica).

Lo spero, ma non succederà. La Juve è una moneta di scambio troppo golosa per la famigghia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.