Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Giuntoli: "Ora è importante fare l'ultimo passo e arrivare in Champions, l'anno prossimo con 2-3 acquisti mirati saremo molto competitivi. Su Tudor..."

Post in rilievo

c'è solo da stare tutti uniti senza pensare al futuro, ma quello che è l'immediato presente, e prenderci questi tre punti, che saranno difficilissimi, ma vitali. Da questi ultimi 90 minuti ci passano due stagioni. Quella attuale e la prossima. Comunque io Giuntoli magari lo vedo più defilato, forse affiancato ad altri. Ma non lo vedo fuori dalla Juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è proprio questo; Tudor era tra gli allenatori valutati prima di prendere Motta.

Sarebbe stata sufficiente un po’ di esperienza in più da parte del direttore per verificare meglio anche le grandi doti di Tudor a livello di soft skills (per non rimanere in campo linguistico  italico…) preventivamente, assumendo lui invece che la presunzione di TM.

Tenete Tudor 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enorme delusione. È arrivato come uno che ha fatto la gavetta ed è riuscito prima ai piani inferiori per poi arrivare alla Juve.

Ha sbagliato ogni tipo di scelta. Di mercato, di gestione, di visione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È  5 anni che sento la favoletta che saremo competitivi l anno di dopo con solo 2-3 acquisti. Poi restano da rottamare Locatelli, mckennie, Gonzalez, koopmeiners, vlahovic, Kelly, Douglas Luiz e milik. Senza contare che serve rifare l'intero reparto offensivo. Anche il migliore degli allenatori con questi forse ci vince la Coppa Italia e ci fa arrivare terzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Io credo che non basteranno solo 2-3 acquisti. Poi é chiaro che se questi 2 acquisti sono Tonali ed Osimhen allora gli darei ragione. Magari aggiungendo un Hancko in difesa. Però sembrerebbe quasi come aver vinto alla lotteria. 

E magari un'altra punta, mica vorremo di nuovo fare un'intera stagione con un solo attaccante?

In difesa se tornano tutti in teoria saremmo pure coperti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice ad un certo punto che hanno preso dei giovani che si devono attaccare a un'idea di gioco forte. Quale? Cavolo hai esonerato l'allenatore con l'idea di gioco.

Va sostiuito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sergione ha scritto:

e il prossimo anno con 2-3 acquisti mirati

This is the way 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Certo che sarà minimo perché i tre quarti di squadra è fatta, ora si lavora di cesello solo dove serve.

Per cortesia mi citeresti gli 8/11 (3/4 di squadra) che vedi pronti per essere molto competitivi tra qualche mese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

due o tre acquisti mirati se li mira lui aiuto.

almeno se dovessero essere 2-3, i danni dovrebbero essere minori. Il problema è che, essendo un ballista di professione, se resta lui ci aspetta un'altra rivoluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti