Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Allenamento Juventus: contusione per McKennie, lavoro a parte per Gatti e Koopmeiners

Post in rilievo

Continassa: solo una contusione per McKennie, che oggi ha svolto una seduta di recupero come gli altri titolari di Juventus-Udinese. Ancora a parte Gatti e Koopmeiners.

Ilbianconero.com 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Boh... Ormai penso che per Koop ci sia altro e non lo dicono...

Sbaglierò io eh...

Erano uscite delle voci sul fatto che Tudor lo avesse trovato palesemente fuori forma, e che volesse fare una specie di mini-preparazione per rimetterlo in condizione accettabile almeno per il Mondiale. Probabilmente non erano cose così campate in aria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Gatti ha giocato 5 minuti a Roma, poi al posto di migliorare di condizione è peggiorato, mha...

credo non abbiano voluto forzare per udinese e venezia visto che aveva una frattura. Che sfiga la difesa quest'anno, tra l'altro sul gol della lazio per me c'era fallo su gatti. Maledetto che non ha fischiato, ora eravamo in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Erano uscite delle voci sul fatto che Tudor lo avesse trovato palesemente fuori forma, e che volesse fare una specie di mini-preparazione per rimetterlo in condizione accettabile almeno per il Mondiale. Probabilmente non erano cose così campate in aria.

Magari fosse così... .ok

Io temo qualcosa tipo pubalgia...

(Che però spiegherebbe il rendimento...) Boh... Vedremo... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Non capisco il silenzio su Koopmeiners.

Non si sa cosa ha, non ci sono aggiornamenti se non "lavoro a parte"

Mah 

E non credo ne avremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

credo non abbiano voluto forzare per udinese e venezia visto che aveva una frattura. Che sfiga la difesa quest'anno, tra l'altro sul gol della lazio per me c'era fallo su gatti. Maledetto che non ha fischiato, ora eravamo in champions

Come dicevo.giorni fa, Gatti nkn ha protestato minimamente. E di solito lui é uno che non le manda a dire. Questa storia del fallo é una sorta di invenzione nostra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Gatti ha giocato 5 minuti a Roma, poi al posto di migliorare di condizione è peggiorato, mha...

Ricordi Dybala? Messo in campo in CL quando non era ancora guarito del tutto, si infortuno'  al primo tiro. Da quel momento, ha cominciato ad infortunati continuamente. Gatti, andava lasciato in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sì ma questo all'inizio, tanto che lo ha tenuto fuori le prime due, poi ha giocato e segnato. Basta ascoltare l'ultima conferenza in cui Tudor si rammarica che Koop stava tornando bene, aveva segnato e poi si è fatto male e non ha potuto più farlo giocare (questo secondo lui, perché a parte il gol a me non è che fosse sembrato così in palla)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, FeroceSaladino said:

Di Gregorio

Costa - Veiga - Kelly

Gonzalez - Locatelli - Thuram - Cambiaso

Conceicao - Yildiz

Kolo Muani

Più probabile questa:

Di Gregorio

Costa - Veiga - Kelly

McKennie - Locatelli - Thuram - Cambiaso
Gonzalez/Conceicao - Yildiz

Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lajoya95 ha scritto:

Non capisco il silenzio su Koopmeiners.

Non si sa cosa ha, non ci sono aggiornamenti se non "lavoro a parte"

Mah 

Strano.... non capitano mai queste cose alla Continassa....

Per quanto riguarda Mckennie, se è solo una contusione, può tranquillamente stringere i denti.... è l'ultima partita....

Chiaro, se proprio non riesce a camminare, allora no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si koop dice ha avuto una tacchettata sul tendine d'Achille, bene visto che siamo a un mese di assenza ,possibile che il colpo abbia provocato la lesione del suddetto? Oppure questa fa il paio con la pallonata di cambiaso??? Mister del j medical.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Ma in realtà pare che abbia preso una tacchettata ad un tendine ed allenandosi si é procurato pure un fastidio muscolare.

Oggi i giocatori servono tutti (Koop col Lecce aveva fatto bene peraltro), non penso proprio vengano risparmiati per il Mondiale.

2 ore fa, ElMachico ha scritto:

Penso non l'abbia voluto rischiare con l'Udinese.

Se ancora non riesce a stare in gruppo andrà in panchina anche a Venezia e entrerà in caso di emergenza, penso giocherà Savona a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori delle altre squadre sembrano "Lazzari". Quelli della Juve stanno fuori un mese per una botta .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti