Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bepi_

Oriali verrebbe alla Juve con Conte, dicono. Lo vorreste?

Oriali alla Juve con Conte?  

1. 1. Oriali verrebbe alla Juve con Conte, dicono. Lo vorreste?

• Si
      104
    • No
      578

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closes on 21/05/2025 at 22:00

Post in rilievo

Ma chi ha votato no, dove è stato in questi 5 anni di strazio? Abbiamo bisogno di dirigenti esperti,di allenatori capaci. Tirare fuori il tifo,in questo calcio poi, è roba da adolescenti. Ma magari siete tutti ragazzini e beati voi😅

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei fatti è una presenza ombra di cui si parlerebbe appena ingaggiato per poi non farci più caso quindi cambierebbe poco , ho più dubbi sul fatto che accetterebbe lui di venire. Detto questo, trovo incredibile che da 15 anni si stia fermi a conte e allegri come salvatori della Patria .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shingo Tamai ha scritto:

O.T. Non so se lo avessi già fatto in passato, ma attendo con fervore di vedere quale tuo avatar il mitico…

IMG_8052.jpeg

Sebbene io adori il vecchio “Zazà”, sia chiaro.

Eh era il primo, anni e anni or sono.

Però questa immagine é diversa e mi piace, me la salvo per il futuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me basta venga Conte poi per quanto mi riguarda si può portare dietro anche Mourinho

In ogni caso se Conte viene alla Juve e si fa seguire anche da Oriali vuol dire che pensa di poter fare un lavoro migliore con lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo si sul sondaggio perché così si renderà conto che alla Juventus lavorano tutti onestamente e seriamente al contrario di chi gestisce la sua squadra del *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una F.C. Juventus con la schiena dritta manderebbeaffanculo Andonio anche solo pensasse di portarlo alla Continassa ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Malin ha scritto:

Ma chi ha votato no, dove è stato in questi 5 anni di strazio? Abbiamo bisogno di dirigenti esperti,di allenatori capaci. Tirare fuori il tifo,in questo calcio poi, è roba da adolescenti. Ma magari siete tutti ragazzini e beati voi😅

dov'eri tu quando questo spalava letame sulla Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Ogni allenatore ha il diritto di portare i collaboratori che giudica più idonei, e in questi casi si deve accettare, anche obtorto collo, il "pacchetto completo".
Se, per ipotesi estrema, Guardiola adorasse Folletti (che probabilmente nemmeno conosce...) non è che possiamo dire "Guardiola sì, Folletti no". O meglio, lo possiamo dire, ma poi il Pep avrebbe il pieno diritto di fare come meglio crede.

Concordo in pieno. Altri hanno fatto la fortuna con i nostri. In questo momento inutile storcere il naso. l'Inter va combattuta in modo diverso. Nei palazzi, nei tribunali e in campo. Queste per me sono stupidaggini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, qezo ha scritto:

Individuare immediatamente i 21 che hanno votato Si

uno si è già palesato da solo (anzi due, lui e chi gli ha messo "mi piace"), irridendo chi ha votato "No".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti