Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bepi_

Oriali verrebbe alla Juve con Conte, dicono. Lo vorreste?

Oriali alla Juve con Conte?  

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Oriali verrebbe alla Juve con Conte, dicono. Lo vorreste?

• Si
      106
    • No
      590

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 21/05/2025 at 22:00

Post in rilievo

Ma chi ha votato no, dove è stato in questi 5 anni di strazio? Abbiamo bisogno di dirigenti esperti,di allenatori capaci. Tirare fuori il tifo,in questo calcio poi, è roba da adolescenti. Ma magari siete tutti ragazzini e beati voi😅

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei fatti è una presenza ombra di cui si parlerebbe appena ingaggiato per poi non farci più caso quindi cambierebbe poco , ho più dubbi sul fatto che accetterebbe lui di venire. Detto questo, trovo incredibile che da 15 anni si stia fermi a conte e allegri come salvatori della Patria .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shingo Tamai ha scritto:

O.T. Non so se lo avessi già fatto in passato, ma attendo con fervore di vedere quale tuo avatar il mitico…

IMG_8052.jpeg

Sebbene io adori il vecchio “Zazà”, sia chiaro.

Eh era il primo, anni e anni or sono.

Però questa immagine é diversa e mi piace, me la salvo per il futuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me basta venga Conte poi per quanto mi riguarda si può portare dietro anche Mourinho

In ogni caso se Conte viene alla Juve e si fa seguire anche da Oriali vuol dire che pensa di poter fare un lavoro migliore con lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Malin ha scritto:

Ma chi ha votato no, dove è stato in questi 5 anni di strazio? Abbiamo bisogno di dirigenti esperti,di allenatori capaci. Tirare fuori il tifo,in questo calcio poi, è roba da adolescenti. Ma magari siete tutti ragazzini e beati voi😅

dov'eri tu quando questo spalava letame sulla Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Ogni allenatore ha il diritto di portare i collaboratori che giudica più idonei, e in questi casi si deve accettare, anche obtorto collo, il "pacchetto completo".
Se, per ipotesi estrema, Guardiola adorasse Folletti (che probabilmente nemmeno conosce...) non è che possiamo dire "Guardiola sì, Folletti no". O meglio, lo possiamo dire, ma poi il Pep avrebbe il pieno diritto di fare come meglio crede.

Concordo in pieno. Altri hanno fatto la fortuna con i nostri. In questo momento inutile storcere il naso. l'Inter va combattuta in modo diverso. Nei palazzi, nei tribunali e in campo. Queste per me sono stupidaggini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, qezo ha scritto:

Individuare immediatamente i 21 che hanno votato Si

uno si è già palesato da solo (anzi due, lui e chi gli ha messo "mi piace"), irridendo chi ha votato "No".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti