Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bepi_

Oriali verrebbe alla Juve con Conte, dicono. Lo vorreste?

Oriali alla Juve con Conte?  

1. 1. Oriali verrebbe alla Juve con Conte, dicono. Lo vorreste?

• Si
      106
    • No
      584

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closes on 21/05/2025 at 22:00

Post in rilievo

29 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Sai che me ne frega.

Se Conte vuole Oriali, che Oriali sia...

Ma 'sticazzi di quello che vuole Conte, non è l' unico allenatore al mondo. Piuttosto, chieda scusa per ciò che fece nel 2014. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, thecodd ha scritto:

Io non mi spiego - lo accetto - come fa ad esserci un 15% di voti favorevoli!!! Ma voi (15%) juventini doc, vi ci vedreste nella panchina dell'Iter, soprattutto in uno scontro diretto con la juve (magari una finale), a pensare, agire e dare il 110% per l'Inter?! Per quanto io sia molto professionale nel mio lavoro, sono sicuro che i miei sentimenti influirebbero, negativamente, su quel 110% 

L'ipotesi che Oriali non sia un tifoso doc ma un professionista doc?

Se Conte vuole Oriali, la domanda non è se vogliamo Oriali ma se vogliamo Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai

E non è un problema solo dei suoi trascorsi da calciatore. È l'emblema dello schifo fatto contro di noi. 

Lui prese una piccola squalifica per aver di fatto falsato un intero campionato, pochi mesi prima di mandarci a noi in B, SENZA PROVE 

Lui e Mancini, sono due di quelli che potrebbero veramente farmi smettere di seguire la Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne può fregare di meno. 

Io voglio che la Juve smetta di essere la nuova Roma e torni a vincere.

Conte vuole Oriali? Diamoglielo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe una minchiata senza logica che nessuna società dotata di un minimo di buon senso farebbe farebbe.

o cacchio... 

è già preso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, apsulo ha scritto:

c'e' bastato motta come interista, ne vogliamo altri? Non so prendiamo moratti come presidente e bonolis alla comunicazione?

Comunque Motta non era un "interista" nel senso di antijuventino polemico.

Non ha mai alimentato panzane contro la juve, e in tal senso, non puó certo essere paragonato ai vari Oriali etc 

Ha fallito alla Juve perché inadatto, non perché cartonato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente me ne sbatto. 

Se serve a fare da collante o che ne so io ben venga. Del resto la le fogne si sono fatte belle con marotta e Conte..

Se deve venire invece a prendersi lo stipendio per amicizia con Conte anche no. 

Il mio vero giudizio però è che non rivorrei soprattutto Conte. Scarso in Europa e scarso come gioco.. Nel senso di vedersi le sue partite troppo tattiche e chiuse. 

Voi direte si ma vince... Ma cosa? Il 24000millesimo scudetto... A che serve?

Vorrei quello che sta prendendo la Roma.. Mi pare klopp... Ma con Giuntoli... Cosa vuoi fare... Sempre errori su errori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Mai

E non è un problema solo dei suoi trascorsi da calciatore. È l'emblema dello schifo fatto contro di noi. 

Lui prese una piccola squalifica per aver di fatto falsato un intero campionato, pochi mesi prima di mandarci a noi in B, SENZA PROVE 

Lui e Mancini, sono due di quelli che potrebbero veramente farmi smettere di seguire la Juve

COMPLETAMENTE D'ACCORDO! se ci tolgono anche quel  minimo indispensabile di dignità rimasta...già ho disdetto tutto...mo' disdico pure la passione ormai al minimo storico dal 2006.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Mai

Lui anche peggio di Mancini... 😕

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Onestamente me ne sbatto. 

Se serve a fare da collante o che ne so io ben venga. Del resto la le fogne si sono fatte belle con marotta e Conte..

Se deve venire invece a prendersi lo stipendio per amicizia con Conte anche no. 

Il mio vero giudizio però è che non rivorrei soprattutto Conte. Scarso in Europa e scarso come gioco.. Nel senso di vedersi le sue partite troppo tattiche e chiuse. 

Voi direte si ma vince... Ma cosa? Il 24000millesimo scudetto... A che serve?

Vorrei quello che sta prendendo la Roma.. Mi pare klopp... Ma con Giuntoli... Cosa vuoi fare... Sempre errori su errori. 

Lo scudetto a che serve? Ne mancano due alla quarta stella e poi sono 5 anni di nulla escluse 3 coppette in croce vinte da acciuga e pirlo. Come possiamo fare gli snob per gli scudetti? Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Malakay ha scritto:

Se tanti "cuore" juve sono andati all'inter anche qualcuno dei loro puo' venire qui.

Ma cosa pensate? Che ci boicotti?

Dai su, siamo nel 2025.

Non si tratta di "cuore"... bensí di feccia antijuventina fino al midollo, di quelli che entravano in campo durante la partita quando qualcosa non gli andava bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ogni allenatore ha il diritto di portare i collaboratori che giudica più idonei, e in questi casi si deve accettare, anche obtorto collo, il "pacchetto completo".
Se, per ipotesi estrema, Guardiola adorasse Folletti (che probabilmente nemmeno conosce...) non è che possiamo dire "Guardiola sì, Folletti no". O meglio, lo possiamo dire, ma poi il Pep avrebbe il pieno diritto di fare come meglio crede.

Il tuo discorso è razionale. Senza dubbio. Ma, il senso di appartenenza, i colori, la maglia, i simboli, l'affezione dove sono? Davvero del calcio oramai è rimasto questo? Contabili, manager, professionisti che un giorno qui e domani li', alla bisogna? Attenzione, che sterilizzato da certe componenti il calcio va a morire diventando altra cosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, penso che il rapporto è cementato e se Oriali riscuote ancora la fiducia, la stima e l'amicizia di Conte, il leccese abbia il diritto di portarlo con sè.

Io pago e ti dico chi portare con te, tu hai solo un diritto: accettare o meno, basta! Che facciamo un nuovo Ancelotti che impone il figlio come vice? Siamo al nepotismo dei tecnici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni allenatore ha il diritto di portare i collaboratori che giudica più idonei, e in questi casi si deve accettare, anche obtorto collo, il "pacchetto completo".
Se, per ipotesi estrema, Guardiola adorasse Folletti (che probabilmente nemmeno conosce...) non è che possiamo dire "Guardiola sì, Folletti no". O meglio, lo possiamo dire, ma poi il Pep avrebbe il pieno diritto di fare come meglio crede.

Ma Folletti mica è stato simbolo di una squadra, non capisco il ragionamento.

Oriali è stato giocatore e dirigente simbolo, addirittura citato in una famosa canzone da uno dei cantanti interisti più noti, ecc ecc

Non regge il paragone

1 minuto fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Ha già detto che non lo può seguire nella sua prossima avventura ..quindi o viene da Noi o va' al Milan

Ma figuriamoci se va al milan, Conte verrà alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti