Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marianox

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque io dico la mia: in questo forum c'è una mitizzazione di Conte senza precedenti... in molti hanno in mente il primo Conte di 15 anni fa, senza accorgersi che come molti allenatori è cambiato di mentalità.

Ormai basa il suo gioco su grinta e spronando i calciatori, ma a livello tattico si vede pochissimo... anzi, anche lui ormai fa il golletto e poi nel secondo tempo li mette tutti dietro!!!

Il Conte che chiudeva gli avversari nella loro area di rigore non esiste più!!!

E facciamo cadere anche il mito della vittoria dello scudetto del Napoli, perché questo è il campionato più imbarazzante di sempre: all'ultima giornata, prima e seconda sono a 79 e 78 punti, e massimo potranno essere raggiunti gli 82 punti (Napoli).

Il livello medio di questo campionato è stato aberrante e infatti in molte partite il Napoli ha fatto penare...

in realtà credo che nessuno si aspetti un "primissimo" conte,anche perché già dal secondo anno inizio a cambiare come gioco.

Se pensiamo anche all'immenso lippi,quando tornò era un allenatore completamente diverso (ricordo partite orribili con provinciali vedasi Piacenza-juve 2002 che la decide nedved con un sasso da 30 metri a fine partita quando avremo dovuto "arare il campo") la situazione ambientale è simile con un allenatore prima milanista,oggi interista cacciato e tifo spaccato in fazioni.

A lippi come a conte si chiederà ORGANIZZAZIONE DI GIOCO,cultura del lavoro e riportare serenità in un ambiente esterno ed interno completamente devastato.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Ma tu si può sapere chi vorresti dopo Tudor?

Questo mi fa ridere, schifano Conte ma poi o non sanno manco loro chi vogliono o sparano nomi IMPOSSIBILI

Non hanno capito che abbiamo bisogno di RIFONDARE LE BASI DA ZERO, del bel gioco ci facciamo le pi.ppe ( Motta docet.)

E Conte è il meglio sulla piazza ( a parte Gasperini forse)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Ma tu si può sapere chi vorresti dopo Tudor?

Come italiano andrebbe bene Gasperini, ma preferirei uno straniero tipo Emery .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi ricordo che già a Milano faceva gli 1-0 e si chiudeva 

molta paura, molta 

Mah io mi ricordo diverse partite con 4, 5 e 6 goal

89 goal fatti, cifra mai raggiunta da noi da che ho memoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve operaia ha scritto:

Ecco il Conte bis potrebbe somigliare all'Allegri bis, anche se con più cazzimma! Io non ne sono entusiasta francamente e non mi piace la retorica del taumaturgo...

è esattamente ciò che mi aspetto, contando anche su un maggior coinvolgimento dello stadio. Ma lascerei perdere i sogni di gloria immediati, c’è da imbastire e tornare ad avere una propria indipendenza economica prima di poter competere su tutti i fronti come la

piazza si aspetta. Siamo in ritardo, affannati in questa perenne rincorsa verso chi da anni lavora meglio di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, DennyBoy88 said:

Questo mi fa ridere, schifano Conte ma poi o non sanno manco loro chi vogliono o sparano nomi IMPOSSIBILI

Non hanno capito che abbiamo bisogno di RIFONDARE LE BASI DA ZERO, del bel gioco ci facciamo le pi.ppe ( Motta docet.)

E Conte è il meglio sulla piazza ( a parte Gasperini forse)

Infatti, questi devono ricominciare dal livello dei pulcini sefz le basi proprio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Possibile staff. Di conte

pintus

chiellini(team manager)

bonucci (assistente )

rampulla (preparatore dei portieri in vantaggio)

gazzetta dello sport

Chiellini da seduto vicino a Scanavino a porta borracce. Secondo la mardazza rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Come italiano andrebbe bene Gasperini, ma preferirei uno straniero tipo Emery .sisi

Gasperini in un universo normale sarebbe dovuto arrivare lo scorso anno al posto di quel buono a nulla

Emery è sempre stato il mio pallino

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Anubic said:

Gasperini secondo me alla Juve durerebbe un paio di partite, italiano credo stia bene in provincia, emery, i suoi limiti li conosciamo tutti, infatti non è mai stato chiamato da una big :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq,pensiero personale. Conte, da solo non garantisce certo la vittoria dello scudo. Certamente garantisce un ritorno di un senso di appartenenza e del vendere cara la pelle che alla Juve manca dal 2018. 

Poi,come é ovvio che sia, ci vogliono dei giocatori forti. E noi allo stato attuale ne abbiamo davvero pochi. Questa Juve non é manco lontana parente della prima Juve che ebbe conte. 

Quindi, il discorso che la dirigenza (non quella attuale, ma quella che verrà plasmata per supportare conte) dovrà fare a conte, é che intanto facciamo due tre innesti, e vediamo come va. Pian piano col supporto del tecnico si proverà a costruire una squadra sempre più forte. L'unica variabile di questa storia é se conte entrerà nell'idea di stare a lungo alla Juve, o scoppierà prima. Sono passati più di 10 anni da quando é andato via, magari é maturato ed é pronto a fare il Ferguson della situazione con le dovute proporzioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Ma speriamo che Osimhen abbia detto no va, sarebbe stata l’ennesima operazione folle

Può darsi.
Ma se salta, un po' di fifetta sull'alternative ce l'ho.
Perché gente come Gyokeres e Sesko li vedo ben contesi dalle più grandi squadre europee, quindi in sostanza inavvicinabili.
Non vorrei che finisse come con Nico Gonzalez, dopo un'estata passata a corteggiare Adeyemi e Sancho.
O come per Kelly, dopo aver corteggiato a lungo Todibo, Aurujo, Hancko e chi per loro.
Poi magari prendiamo Sesko e io son felice il doppio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Conte basterebbe vedere come fa giocare il Napoli per capire che da noi farà non male, ma malissimo.

Li fa giocare compatti e dietro la palla appena si perde. Il campo è molto lungo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo talmente disperati che ci facciamo andar bene un pusillanime come Conte, Bonucci "leader de noiartri" ed Oriali (che evito di apostrofare).

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Leggo online che la Fiorentina sembra intenzionata a riscattare Fagioli.

Ma speriamo.

La notizia invece su Osimhen del mattino e’ bella perche’ prima pure loro scrivono che vuole la Juve e ora magicamente no.

Si mettessero d’accordo.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Wembley ha scritto:

Gasperini secondo me alla Juve durerebbe un paio di partite, italiano credo stia bene in provincia, emery, i suoi limiti li conosciamo tutti, infatti non è mai stato chiamato da una big :) 

Italiano non l'ho mai nominato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.