Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marianox

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Più che altro se nn si prende osimehn Lukaku lo vedo molto probabile 

Tra l'altro, visto Vlahovic, sarebbe un upgrade non da poco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Viking69 said:

Alex scusa, non mi e' chiara una cosa. Il tanto decantato abbattimento del costo lavoro con le sforbiciate di Giuntoli? O basta levarsi di torno il carico economico di Dusan per permettersi stipendi piuttosto elevati?

dall'ultima semestrale la juve ha risparmiato solo una decina di milioni dal costo dei dipendenti tesserati... mi sembra 190 milioni di quest'anno contro 200 dell' anno scorso.

Certo la rosa è parecchio ringiovanita, o per lo meno ci sono meno ultra trentenni.

Cedere Dusan con Minus valenza annullerebbe il beneficio del risparmio sullo stupendio.

Secondo me non avrebbe senso, anche se dipende dall'entità della minusvalenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei che tutta questa vicenda su Conte si trasformasse in una sorta di illusione collettiva, simile a quanto accaduto in passato con Guardiola. Personalmente resto cauto, considerando gli attori coinvolti: ci sono scenari imprevedibili, incluso quello in cui potrebbe restare al Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

Grande talento questo, un giorno spiccherà il volo

Super scusa, non te l'ho mai chiesto... ti vengono così o ci pensi prima?sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

vabbè ma Savona in che ruolo? dico difesa a 3, perchè come terzino, se lui è bravo, alberto costa cos'è? un fenomeno allora

Penso di sì. In generale ha mostrato ottime attitudini difensive, non ha sfigurato nei duelli a inizio campionato con gente come Kvara e Leao. Poi che non ci costruirei una squadra addosso siamo assolutamente d'accordo, ma quando capiremo (o meglio, capirà chi comanda...) che i giovani si tengono perché ti costano poco, ti ampliano la rosa, e gli devi affiancare ic ampioni e non i mediocri di Fiorentina e Atalanta, sarà sempre tardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frascal ha scritto:

Io l'unica cosa che spero è che Conte, nel caso venga davvero, venga affamato e con voglia di spaccare il mondo. 

Soprattutto dopo le ultime uscite, e dopo l'eventuale scudetto, non vorrei arrivi spento o "scarico", non so come dire

io invece spero apra un periodo più riflessivo, meno aggressivo e teso

non abbiamo bisogno (come il Napoli) di uno scudetto usa e getta, ma di una stabilizzazione in alto livello per tempo lungo, vincente ma soprattutto continua

un conte che abbracci e sposi un lavoro a lungo termine, che ci possa portare a vivere un decennio tra le big 8 europee o giù di lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La #Juventus offrirebbe a #Conte un ingaggio da circa 11 milioni di euro a stagione, ma non vorrebbe una rivoluzione della rosa, invitando il tecnico ad essere più "aziendalista" e ad "accontentarsi" di 3-4 grandi acquisti per tentare di tornare a vincere lo scudetto. 
[CM]

.doh

56 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juventus, #Conte, dal canto suo, vorrebbe avere l'ultima parola sugli acquisti più importanti in sede di mercato, e spingerebbe per un ruolo più importante di Giorgio #Chiellini in società, oltre che sui ritorni in bianconero di #Bonucci e #Pintus, quest'ultimo in qualità di preparatore atletico. Il tecnico, inoltre, vorrebbe portare a Torino tutti i suoi collaboratori, con il solo dubbio legato ad #Oriali, visto il suo passato da giocatore e dirigente dell'Inter. 
[CM]

.stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

vabbè ma Savona in che ruolo? dico difesa a 3, perchè come terzino, se lui è bravo, alberto costa cos'è? un fenomeno allora

Detto da inizio stagione. Se vuole fare una discreta carriera deve diventare un braccetto destro nella difesa a tre. Come terzino è molto limitato, oltre a fare quasi sempre la giocata conservativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Alex scusa, non mi e' chiara una cosa. Il tanto decantato abbattimento del costo lavoro con le sforbiciate di Giuntoli? O basta levarsi di torno il carico economico di Dusan per permettersi stipendi piuttosto elevati?

Vlahovic costa il 25% del nostro bilancio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, adri72 said:

Non vorrei che tutta questa vicenda su Conte si trasformasse in una sorta di illusione collettiva, simile a quanto accaduto in passato con Guardiola. Personalmente resto cauto, considerando gli attori coinvolti: ci sono scenari imprevedibili, incluso quello in cui potrebbe restare al Napoli.

Il fatto di mettere Conte e Guardiola nella stessa frase è allucinante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adp10onelove ha scritto:

quelli che non vogliono conte scommetto sono gli stessi che si esaltavano per l'arrivo di motta

quelli che non voglio no conte si esaltavano e si esaltano per la juventus che cerca di andare avanti. che du' co........i   sempre a cercare le divisioni...ma accettare le opinioni altrui senza farne una faida è possibile???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Si ma con questo post gli hai un po' tarpato le ali.

Federico Gattoni centrale di difesa del River 26enne va preso assolutamente. :tsa:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La #Juventus offrirebbe a #Conte un ingaggio da circa 11 milioni di euro a stagione, ma non vorrebbe una rivoluzione della rosa, invitando il tecnico ad essere più "aziendalista" e ad "accontentarsi" di 3-4 grandi acquisti per tentare di tornare a vincere lo scudetto. 
[CM]

Ma per favore uaua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte che torna alla Juve per più di 10 mln anno, rifonda la cricca degli amici di amici e mette becco sugli acquisti

Potrebbe andare peggio, potrebbe piovere (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.