Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marianox

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Gyokeres con Conte lo vedrei bene ma lo sporting vuole 100 pippi

Io so che basta pagare la clausola che non è 100 milioni, naturalmente po ici sono i bonus da dare allo staff del giocatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Federico Gattoni centrale di difesa del River 26enne va preso assolutamente. :tsa:

....sono andato a vedere perchè non ci credevo...azz..esiste veramente😂

ma chi la versione 1:2 del nostro Federico Gatti?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Calcidese ha scritto:

5 anni max

no, in premier più lunghi, sicuramente 8 ma dubito ci siano limiti. Quello di 8 perché ne aveva usufruito il Chelsea (con relativo ammortamento) e molti si lamentarono in quanto, a livello di FFP, erano notevolmente avvantaggiati. E' stato modificato il FFP affinché, in tal senso, vengano calcolati gli ammortamenti per un max di 5 anni. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Manhattan said:

Ora tutti ci ricameranno sopra la loro versione, sappiamo bene il giochino.

È effettivamente plausibile che lo stesso Conte sia consapevole che non può di certo tornare e pretendere parlando di ristoranti da 100 euro.

Forse anche lui vuole semplicemente tornare a Torino ed alla Juventus e si darà una regolata

Diciamo che anche al tottenham e al napoli si è visto un ridimensionamento delle sue ambizioni, accettando acquisti abbastanza scarsi e allenando gente non proprio di prima fascia. Ai tempi, la Juve gli prendeva Tevez e mi sembra che si lamentò che non gli avevano preso walcott e udite udite...iturbe . Se tornasse alla Juve penso che si accontenterebbe di 1 o 2 innesti medio-alti, anche perchè sa che abbiamo un potere di acquisto tra i piu' alti d'Italia, nonostante il periodo storico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giovanissimo prospetto che piace molto alla Juventus, osservato già dal vivo, è Antonio Arena. Professione attaccante, classe '09, ha già esordito con gol al Pescara in prima squadra. Ci sono tutte le big italiane su di lui.

[Mirko Di Natale] @Ampiezzaeprofonditá

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno mandato le prime pagine di Tuttosport delle prox settimane:

Conte, esausto, rescinde consensualmente il contratto con il Napoli;

Conte tratta con la dirigenza Juve ingaggio e strategie di mercato;

Conte, l’allenatore più pagato della storia della Juventus;

Conte richiede 6 giocatori di prima fascia per un totale di 250 milioni;

Conte interrompe le trattative con la Juve perché non si sente garantito sul mercato;

Conte in Premier, ingaggio mostruoso;

Tudor “mi dispiace ma ho preso accordi con altra squadra”;

Allegri, “catzi vostri!”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lisippo ha scritto:

Su Pintus non so dirti nulla, non ho notizie 

Ridimensionato, al momento non ho input sull'altro senso. Anche perchè non ha più pieni poteri decisionali e si sta lavorando per affiancargli Tognozzi e Chiellini 

Conte non è una scelta di Giuntoli ma di Chiellini ed Elkann, Theo invece è una trattativa che sta portando avanti Giuntoli.. 

ciao mitico Marcello......tu di chiello hai qualche idea più approfondita......nel senso ha una laurea...che non  è una attestazione di competenza.....eppure pare goda di grande fiducia nell'ambiente.....si è conquistato stima e reputazione nel giro di poco tempo o siamo talmente incapaci e disperati e che ci aggrappiamo anche a lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

....sono andato a vedere perchè non ci credevo...azz..esiste veramente😂

ma chi la versione 1:2 del nostro Federico Gatti?

Si, questo è un Maine coon, il nostro è un gatto europeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Un giovanissimo prospetto che piace molto alla Juventus, osservato già dal vivo, è Antonio Arena. Professione attaccante, classe '09, ha già esordito con gol al Pescara in prima squadra. Ci sono tutte le big italiane su di lui.

È quello che ha segnato ieri nell'Under 17 contro la Repubblica Ceca? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tom Shelby ha scritto:

Ciao caro
Sei riuscito a carpire qualche info circa il quando avverrà il cambio allenatore Tudor-Conte? Prima o dopo il mondiale?

Settimana prossima ci sarà un incontro tra Conte ed il Napoli, molto dipenderà da ciò  e della nostra qualificazione in Champions ( si spera )

Quindi non ci resta che attendere 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Mi hanno mandato le prime pagine di Tuttosport delle prox settimane:

Conte, esausto, rescinde consensualmente il contratto con il Napoli;

Conte tratta con la dirigenza Juve ingaggio e strategie di mercato;

Conte, l’allenatore più pagato della storia della Juventus;

Conte richiede 6 giocatori di prima fascia per un totale di 250 milioni;

Conte interrompe le trattative con la Juve perché non si sente garantito sul mercato;

Conte in Premier, ingaggio mostruoso;

Tudor “mi dispiace ma ho preso accordi con altra squadra”;

Allegri, “catzi vostri!”

"Purtroppo Pioli" sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, *demo* ha scritto:

no, in premier più lunghi, sicuramente 8 ma dubito ci siano limiti. Quello di 8 perché ne aveva usufruito il Chelsea (con relativo ammortamento) e molti si lamentarono in quanto, a livello di FFP, erano notevolmente avvantaggiati. E' stato modificato il FFP affinché, in tal senso, vengano calcolati gli ammortamenti per un max di 5 anni. .sisi 

Evidentemente gli inglesi hanno legislazione calcistica diversa da quella della FIFA che, se non erro, prevede max 5 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Conte che torna alla Juve per più di 10 mln anno, rifonda la cricca degli amici di amici e mette becco sugli acquisti

Potrebbe andare peggio, potrebbe piovere (cit)

Mancano giusto le cavallette, in effetti.

Per me é l'esatto opposto di quello che dovremmo fare (tra l'altro roba già fatta riprendnedo Allegri).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Evidentemente gli inglesi hanno legislazione calcistica diversa da quella della FIFA che, se non erro, prevede max 5 anni

Premier League si adegua alla Uefa, i costi dei calciatori vanno ammortizzati entro 5 anni

Anche se i contratti potranno essere più lunghi. È la conseguenza delle critiche rivolte al Chelsea e al suo folle mercato degli ultimi 18 mesi

I club di Premier League hanno votato per modificare la regola che prevede che i costi dei cartellini dei calciatori siano ammortizzati lungo tutta la durata dei contratti. Il limite sarà imposto a 5 anni per l’ammortizzazione, mentre i contratti potranno continuare ad essere più lunghi. Secondo quanto riportato da The Athletic:

Questa modifica delle regole non avverrà per trasferimenti già avvenuti o contratti già firmati; la Premier League entra così in linea con la Uefa, che ha fissato il proprio limite di cinque anni. In precedenza, i club potevano ammortizzare – distribuire il costo di un trasferimento – sull’intera durata di qualsiasi contratto. Ciò ha permesso loro di ingaggiare giocatori molto costosi su contratti molto lunghi. Un comportamento che ha attirato critiche, come accaduto al Chelsea che negli ultimi 18 mesi ha fatto firmare un contratto a Mykhailo Mudryk di otto anni e mezzo così come a Enzo Fernandez ha fatto firmare un contratto fino al 2031 dopo il suo trasferimento di 106 milioni di sterline dal Benfica. La Uefa ha inoltre recentemente modificato le regole sul controllo dei costi di un club, che limita la spesa per gli stipendi dei giocatori, degli allenatori, i trasferimenti e le commissioni degli agenti al 70% dei ricavi del club”.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me con Conte cadi in piedi a prescindere perche se ti va bene puoi vincere qualcosa o male che ti va...Conte ti lascia comunque anche un ottima mentalità che per me non è meno importante e che serve sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Tra profeti mancati e millantatori mottiani ci pensano logan e Lisippo a portare la luce. Grazie

non è questione di millantatori, profeti, o conte o allegri.....semplicemente di competenza...quella che non abbiamo....poi ci sono i cicli che tutte le grandi squadre hanno.....ma poi ritornano perche' sanno costruire, magari sbagliano ma ricostruiscono. Noi non abbiamo le competenze per ricostruire in questo momento e fino a ieri era cosi'.

Se il Milan ricostruisce la società e prendesse italiano, c'e' pure il rischio che il Milan torni ad essere una grande squadra.....se Italiano arriva nel caos di oggi no problem.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10 Leon ha scritto:

Per me con Conte cadi in piedi a prescindere perche se ti va bene puoi vincere qualcosa o male che ti va...Conte ti lascia comunque anche un ottima mentalità che per me non è meno importante e che serve sempre.

Esattamente.
Sappiamo benissimo che ti lascia dopo massimo 2 anni ma comunque non è che lascia macerie, anzi..
per me sarebbe tutto di guadagnato. Dobbiamo in primis far ricordare alla società e ai calciatori cosa vuol dire Juventus, troppa mediocrità negli ultimi anni, anche tra noi tifosi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ieri ha segnato contro la Repubblica Ceca agli Europei Under 17.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juventino66 ha scritto:

ciao mitico Marcello......tu di chiello hai qualche idea più approfondita......nel senso ha una laurea...che non  è una attestazione di competenza.....eppure pare goda di grande fiducia nell'ambiente.....si è conquistato stima e reputazione nel giro di poco tempo o siamo talmente incapaci e disperati e che ci aggrappiamo anche a lui?

Uomo molto intelligente, stimato da tutto l'ambiente juventino e non. In questa stagione di apprendistato con un ruolo più politico/istituzionale ha convinto Elkann che lo reputa una sorta di braccio destro e pronto a rappresentare la Juventus nel futuro. Dalla prossima stagione assumerà un ruolo operativo anche nell'area sportiva meritatamente, affiancherà Giuntoli ed eventualmente Tognozzi. I primi contatti con Conte li ha avuti lui mentre Giuntoli sentiva Gasperini Mancini Tudor e Pioli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Ormai si stanno allineando tutti su Conte. Mah speriamo bene...mi sembra la stessa situazione dell'Allegri bis

Tipologia di allenatore completamente diversa quindi imparagonabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.