Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marianox

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

A sostegno di quanto dici ieri sera su una diretta Twitch (canale 2talks) Antonio Corsa ha specificato che per de Bruyne è determinante nella sua scelta la qualità della vita della città dove andrà a giocare, per se e per la sua famiglia.

Vedi che le info combaciano...:d

Ps Corsa ha anche detto che Mertens sta spingendo tantissimo per farlo andare al Napoli 

Si dice anche che mertens  entri nello staff

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Billing è danese.

Ah ok, pensvo che venendo dalal Premier fosse inglese.

Non é un cattivo giocatore. Come anche Ngonge al Verona sembrava molto buono ma vedo non gioca mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

Beh...c'è anche da aggiungere che De Bruyne sarebbe il prototipo ideale di trequarti per Allegri.

Ovviamente chi sarà l'allenatore del Napoli il prossimo anno già gli avrà telefonato, come fece Motta (parole sue) quando ancora non era allenatore della Juve per ciò che riguarda Koopmeiners.

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Si dice anche che mertens  entri nello staff

.ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma che Comunque fece 16 tra gol e assist se non ricordo male.

Svernando. A te non ti si sono urtati i nervi quando ci ha portato a spasso con il Benfica?

Io schiumavo rabbia, visto che lo idolatravo al suo arrivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corbo lascia il bn, peccato perché i suoi contributi erano  veramente di qualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

vabbè certo si parla sempre con i se, però non è un mistero il fatto che non abbia fatto turnover in campionato (abbondantemente vinto) e che abbia scherato qualche riserva all'andata.
Poi saremmo usciti lo stesso, avremmo perso pure in finale, ma la sensazione comune è stata che non ha rinunciato a niente in campionato per inseguire un record che sì, è importante e storico, ma finisce là..

1 ora fa, peter parker ha scritto:

avevamo punti a sufficienza per poterci puntare invece ha preferito il suo record.

credere che fccia le cose per il bene della squadra è una balla bella e buona, lo fa solo ed esclusivamente per se stesso, per il suo smisurato ego

rischio di essere ripetitivo ma voi sostenete che non ci abbia puntato solo perchè ha messo qualche riserva o fatto turnover..... 

per me non è così..

Per me non si tratta di conte o non conte, si tratta semplicemente che fummo eliminati dalla coppa come accaduto altri mille milioni di volte.

Per voi dipende da una strampalata "mancanza di volonta" dell'allenatore per me no, uscimmo dalla coppa nello stesso identico modo in cui siamo usciti altre volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

Chi arriva alla Roma? Sicuro no Conte e no allegri che hanno già firmato con altri club

francesco totti

Pupone, guardami nelle palle degli occhi .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Chi arriva alla Roma? Sicuro no Conte e no allegri che hanno già firmato con altri club

francesco totti

Conte Milan ed Allegri Napoli/Inter?

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Grazie per la stima, ricambiatissima.
Per ora resto concentrato su Venezia.
Non discuto minimamente le gurate, sia chiaro. Anche perchè tutti qui dentro conoscono la mia opinione sul tema, e questo mi è costato diversi richiami ed isolamento. L'ho voluto io e mi sta bene cosi.
Io pongo a me stesso interrogativi e cerco di trovare risposte rispetto a ciò che leggo.
Per ora le mie risposte sono 2:
1 - Hanno deciso di fare all in, ed è una tesi che non mi convince.
2 - Si romanza, sulla base e sulla scorta di pareri ed opinioni. Che Conte sia possibile oggi rispetto a 2/3/4/5 anni fa ci sta, che il club prenda Conte con Oriali e Bonucci mi deprime ma non mi stupisce.
Che il club dia 11 MLN anno solo a Conte e faccia 3/4 innesti da 70MLn cad. + ingaggi + top preparatori + settantordici dirigenti....beh...francamente la trovo una menchiata.

Considerando (chiunque può controllare) che qualche mese fa riportavo di Chiellini in rampa di lancio con ruoli da responsabile massimo, e tutti mi prendevano per il chiulo.
Oggi tutti parlano di Chiellini e ci aggiungono laqualunque a supporto.
Dovremmo avere secondo quanto riportato:

Ferrero - Scanavino - Chiello (facftotum l'unico con laurea e master sia in campo che sui libri - Giuntoli DG (che in realtà è DS ed ha i suoi sottoposti - Tognozzi DS - Massara - Bonucci assistente - Oriali Team Manager (figura per me incomprensibile sia per la storia che per il ruolo).

Insomma, credo che non occorra gurare ciò che so. Chi vuole ha la possibilità di leggere e capire da solo ;)

Su 4 colpi da 70 mln più ingaggi non so se scommetterei nemmeno io. La punta, se sarà Osimhen lo sarà per una cifra non di 85 mln, non cerco di fare il veggente ma metto insieme dei pezzi e non mi pare che nessuno al momento darà il benestare a una siffatta trattativa. Sai meglio di me che per acquisti oltre una certa soglia non basta la firma di Giuntoli. Mi sono fatto l'idea che al netto delle cessioni ci possa essere un budget più vicino allo scorso anno ma diviso su meno giocatori, con i soliti pagamenti rateali e ingaggi "ragionati"... e poi ribadisco al netto delle cessioni che comunque sommate faranno un piccolo tesoretto, con relativo spazio salariale.

Su chiellini sei arrivato con largo anticipo, oggi si cita ancora il chiello come uomo da area sport ma umilmente ho convinzioni diverse. Aumentano le deleghe ma non in direzione area sport. Ma anche li, se c'è il ribaltone lo scopriremo presto.

Sullo staff sportivo si fanno tanti nomi, uno scenario con giuntoli, massara, oriali, tognozzi... mi pare troppo. Metto i miei due centesimi su una configurazione più magra. Senza scendere nel particolare che sennò mi silurano la poltrona, il nostro dg ha un ingaggio che supera quello totale di tutto il consiglio... e non aggiungo altro. Come si possono aggiungere tante figure costose e ingombranti? bah...

ora mi rimetto al mio posto di tifoso osservatore e frequentatore di uno spazio che adoro 😊

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

francesco totti

Conte allo United e Allegri al Livorno .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

francesco totti

Può significare pure che Conte ha firmato con il Napoli e Allegri con la Juve... 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Non sono d’accordo. Lui è bravissimo a tener alta la tensione, sia chiaro, è la sua miglior qualità, ma non hanno una rosa così scarsa. Certo, la cessione, senza sostituzione, di Kvara è stata patetica.

Ho letto di rosa da scudetto quella della Juve dell’anno scorso, non capisco come non possa esserlo quella del Napoli di quest’anno, se paragonata alla nostra.

Rispetto assolutamente la tua opinione, ma io se guardo la loro formazione titolare, ad esempio, dell’ultima partita, vedo una squadra decisamente mediocre. Hanno solo lo scozzese davvero buono e lo ha voluto lui. 
Quali calciatori del Napoli ritieni siano da squadra campione d’Italia? Chi tra loro prenderesti in una Juve che torna padrona d’Italia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, alexpremium89 said:

francesco totti

Pupone Guru di Vs di altro profilo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Io metterei questo post in prima pagina come vademecum.

Ogni anno succede questo... tutti i non possiamo ridurci a questo si verificano... tutti

esempio:

non possiamo ridurci ad aspettare Koop l'ultimo giorno di mercato

non possiamo iniziare la stagione con 2 terzini di ruolo

non possiamo non avere un sostituto di Bremer

non possiamo iniziare la stagione con 2 attaccanti di ruolo di cui 1 è Milik

per non parlare di gennaio scorso, del difensore che doveva arrivare a Natale, della punta a Capodanno e del terzino all'epifania.

e se si guarda bene agli anni passati sono successe esattamente le stesse cose.

Qui si partirà con Tonali e si arriverà a leggere "ma davvero vogliamo iniziare la stagione con Fagioli titolare?"

Osi diventerà Lucca per non dire Pinamonti... e così via gli altri.

E anche su Conte ho degli enormi dubbi che alla fine sia il nome reale per la panchina: io il mio € bucato lo metto su Tudor, anche se non mi dispiacerebbe il pragmatico Vieira.

Mi aspetto una rosa ed un allenatore che il prossimo anno abbiano come punteggio potenziale 76pt

Ma davvero spendono 60 milioni per Koopmeiners dopo che già ne hanno spesi 50 per Luiz e 25 per Thuram? Si, è successo.

Ma davvero spendono per Nico Gonzalez dopo aver già speso 10 per il prestito di Conceicao? si, è successo

Ma davvero oltre a Gonzalez vogliono fare anche Sancho? si, lo volevano

Questo per dire cosa? che noi non sappiamo nulla e possiamo solo fantasticare, ognuno può farsi la sua idea e trarre le proprie conclusioni poi saranno gli eventi a dire chi ha avrà avuto ragione. Lo scorso anno leggevo esattamente le stesse cose, dubbi sui soldi a disposizione, dubbi sul numero di calciatori cercati.. Poi sono arrivati eh!  Aspettiamo, vediamo cosa accade e poi giudichiamo. Di sicuro nessuno sà con sicurezza qual è il budget o quali sono gli obiettivi, però ognuno di noi sà chi spesso ci azzecca e chi no.. Se Romano conferma gli interessamenti per Osimhen, Tonali, Theo, Gutierezz ecc significa che di base qualcosa di grande c'è. Si realizzerà? nessuno di noi può saperlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Soltanto io sarei curioso di vedere come esploderebbe Yildiz, Miretti e Thuram con Conte?

siamo almeno in due, ma non credo solo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga io rivedo quel cassss di gol in rovesciata di Manzukic a Cardiff e penso… a distanza di anni… ma com’è possibile che dopo un gol in rovesciata in una finale di Champions ti squagli e perdi 4-1? Come?

I prescritti giocano la finale di champions il prossimo weekend e io ho gli incubi ogni notte… non mi do pace… 

Scusate lo sfogo, la Juventus per me è come una mamma, una figlia, una moglie e una nonna. Gioisco e soffro come nulla al mondo.

Chiuso O.T., vi prego portate buone news di calciomercato, dobbiamo tornare a splendere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Soltanto io sarei curioso di vedere come esploderebbe Yildiz, Miretti e Thuram con Conte?

Non mi porrò più quesiti di questo tipo, come esploderebbe giocatore X con allenatore Y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Io personalmente sarei curioso di vedere come cresce Yildiz a prescindere dall'allenatore, se gli passa anche solo per l'anticamera del cervello di venderlo è la volta buona che mi faccio brillare davanti alla Continassa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

Non mi sembra che per Motta i continui infortuni siano stati "un'attenuante", si é dato la colpa al suo preparatore.

Il Napoli del ritorno forse non é neanche nelle prime 4 per punti fatti, alla fine.

Mezzo miracolo é, con questo rendimento tutto sommato normale, essere primi e per me é tutto legato agli impegni dell'inter. Comunque anche arrivare secondo per il Napoli era un buon risultato, ci mancherebbe.

Spalletti comuqnue non é che avesse 'sta rosa più lunga, giocava anche con Ndombele che adesso non so neanche se giochi ancora a calcio, Spinazzola manco l'aveva. Ed ha fatto i quarti di CL che penso sia il risultato migliore nella storia del Napoli, arrivando mi pare davanti al Lpool nel girone.

No Spalletti non aveva la rosa più lunga, quell'anno a salvarli fu la pausa mondiale altrimenti invece che a Marzo il calo fisico sarebbe arrivato a gennaio, però avevano Osimhen Kvara Zielinski e Kim.. Stavano messi meglio ma anche quello scudetto lo considero figlio di diverse situazioni particolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Raga io rivedo quel cassss di gol in rovesciata di Manzukic a Cardiff e penso… a distanza di anni… ma com’è possibile che dopo un gol in rovesciata in una finale di Champions ti squagli e perdi 4-1? Come?

Che giochi contro il Real....

Non me ne farei una malattia per il calcio, non ne vale la pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

I prescritti giocano la finale di champions il prossimo weekend e io ho gli incubi ogni notte… non mi do pace… 

Scusate lo sfogo, la Juventus per me è come una mamma, una figlia, una moglie e una nonna. Gioisco e soffro come nulla al mondo.

Chiuso O.T., vi prego portate buone news di calciomercato, dobbiamo tornare a splendere 

Perché hai versato del sale su una ferita aperta.... Crudele 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.