Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marianox

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Chi arriva alla Roma? Sicuro no Conte e no allegri che hanno già firmato con altri club

francesco totti

Pupone guru maximo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

Cambiaso Locatelli Thuram X

Koop Yildiz

X

Solo da riempire le X, squadra fatta sefz 

Innanzitutto andiamo in Champions. Poi conte e la società faranno un undici migliore di quello che hai messo. E anche di molto . Vedrai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

No Spalletti non aveva la rosa più lunga, quell'anno a salvarli fu la pausa mondiale altrimenti invece che a Marzo il calo fisico sarebbe arrivato a gennaio, però avevano Osimhen Kvara Zielinski e Kim.. Stavano messi meglio ma anche quello scudetto lo considero figlio di diverse situazioni particolari 

Stavano messi meglio anche perché con Spalletti, che era lì da un triennio mi sembra, avevano creato una ottima chimica di squadra e giocavano benissimo, tanto che ci han dato una delle più grosse pelate recenti che io ricordi subite dalla Juve, del livello dello 0/4 contro l'Atalanta quest'anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Raga io rivedo quel cassss di gol in rovesciata di Manzukic a Cardiff e penso… a distanza di anni… ma com’è possibile che dopo un gol in rovesciata in una finale di Champions ti squagli e perdi 4-1? Come?

I prescritti giocano la finale di champions il prossimo weekend e io ho gli incubi ogni notte… non mi do pace… 

Scusate lo sfogo, la Juventus per me è come una mamma, una figlia, una moglie e una nonna. Gioisco e soffro come nulla al mondo.

Chiuso O.T., vi prego portate buone news di calciomercato, dobbiamo tornare a splendere 

amico ero li, ferita ancora aperta. A distanza di anni non ho ancora avuto il coraggio di riguardare gli highlights.. Secondo tempo figlio di ciò che è successo nello spogliatoio, un giorno sapremo..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Raga io rivedo quel cassss di gol in rovesciata di Manzukic a Cardiff e penso… a distanza di anni… ma com’è possibile che dopo un gol in rovesciata in una finale di Champions ti squagli e perdi 4-1? Come?

I prescritti giocano la finale di champions il prossimo weekend e io ho gli incubi ogni notte… non mi do pace… 

Scusate lo sfogo, la Juventus per me è come una mamma, una figlia, una moglie e una nonna. Gioisco e soffro come nulla al mondo.

Chiuso O.T., vi prego portate buone news di calciomercato, dobbiamo tornare a splendere 

Inspiegabile fatalità ne ho parlato stamattina con un collega.

Pensa che ero a Cardiff,una coltellata avrebbe fatto meno male

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Su 4 colpi da 70 mln più ingaggi non so se scommetterei nemmeno io. La punta, se sarà Osimhen lo sarà per una cifra non di 85 mln, non cerco di fare il veggente ma metto insieme dei pezzi e non mi pare che nessuno al momento darà il benestare a una siffatta trattativa. Sai meglio di me che per acquisti oltre una certa soglia non basta la firma di Giuntoli. Mi sono fatto l'idea che al netto delle cessioni ci possa essere un budget più vicino allo scorso anno ma diviso su meno giocatori, con i soliti pagamenti rateali e ingaggi "ragionati"... e poi ribadisco al netto delle cessioni che comunque sommate faranno un piccolo tesoretto, con relativo spazio salariale.

Su chiellini sei arrivato con largo anticipo, oggi si cita ancora il chiello come uomo da area sport ma umilmente ho convinzioni diverse. Aumentano le deleghe ma non in direzione area sport. Ma anche li, se c'è il ribaltone lo scopriremo presto.

Sullo staff sportivo si fanno tanti nomi, uno scenario con giuntoli, massara, oriali, tognozzi... mi pare troppo. Metto i miei due centesimi su una configurazione più magra. Senza scendere nel particolare che sennò mi silurano la poltrona, il nostro dg ha un ingaggio che supera quello totale di tutto il consiglio... e non aggiungo altro. Come si possono aggiungere tante figure costose e ingombranti? bah...

ora mi rimetto al mio posto di tifoso osservatore e frequentatore di uno spazio che adoro 😊

vabbé, non mi sembra nemmeno particolarmente comoda...

image.png.f622270e93403672d74bc8ffe9118309.png

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BarneyStinson ha scritto:

Rispetto assolutamente la tua opinione, ma io se guardo la loro formazione titolare, ad esempio, dell’ultima partita, vedo una squadra decisamente mediocre. Hanno solo lo scozzese davvero buono e lo ha voluto lui. 
Quali calciatori del Napoli ritieni siano da squadra campione d’Italia? Chi tra loro prenderesti in una Juve che torna padrona d’Italia? 

Infatti in una Serie A mediocre è Inzaghi che perde lo scudetto e lo vince Conte evitando all'undici (buono) a disposizione anche la Coppa Italia.

Io lascerei Conte dov'è per vedere implodere la S.S.C. Napoli, altro che togliere il problema ad ADL .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Soltanto io sarei curioso di vedere come esploderebbe Yildiz, Miretti e Thuram con Conte?

Io aggiungerei Koop alla McTominay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

vabbé, non mi sembra nemmeno particolarmente comoda...

Nascondi Contenuto

image.png.f622270e93403672d74bc8ffe9118309.png

Il pannolone aiuta... Andare in bagno con quell'outfit è straziante 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

tranquillo mi sa che siamo migliaia e migliaia a pensarla cosi

e soprattutto ad avere le stesse paure

tra l'altro ieri mi è capitato di vedere video di Marcelo che raccontava di come lui Ronaldo danilo e non ricordo chi altro, ad un pranzo pre finale si guardavano negli occhi, con Cristiano che poi dice che si sentiva strano come un blocco allo stomaco e che gli altri sentivano la stessa cosa. e che temevano quella juve che per loro era veramente forte...

e invece ci siamo squagliati.

quell'anno eravamo davvero forti e solidi

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jekks ha scritto:

No Spalletti non aveva la rosa più lunga, quell'anno a salvarli fu la pausa mondiale altrimenti invece che a Marzo il calo fisico sarebbe arrivato a gennaio, però avevano Osimhen Kvara Zielinski e Kim.. Stavano messi meglio ma anche quello scudetto lo considero figlio di diverse situazioni particolari 

Ad essere corretti c'è da dire che, come sempre, la squadra di Spalletti era in sofferenza a metà dicembre.

L'ha salvato il mondiale a cui praticamente nessuno dei suoi ha partecipato cosicchè ha potuto rifare da zero la preparazione atletica.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

aga io rivedo quel cassss di gol in rovesciata di Manzukic a Cardiff e penso… a distanza di anni… ma com’è possibile che dopo un gol in rovesciata in una finale di Champions ti squagli e perdi 4-1? Come

Che giochi contro il real dei fenomeni in campo e in panca, quando tu i cambi che puoi fare sono Lemina e Rincon sefz 

Ma è ot :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, major ha scritto:

Buonasera a tutti, io non porto nuove news, ma mi sa che ormai il dado sia tratto..

mi porto avanti con degli opportuni gesti apotropaici! .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Come?

Io mi andai a spulciare la stagione del Real e quella nostra, comparando i minuti giocati da centrocampisti ed attaccanti i nostri avevano tra le sette ed otto partite in più. In partita poi ci si scorda delle entrate assassine su Mandzukic e Pijanic, usciti azzoppati al punto giusto ... 

Loro oltre ad essere fortissimi ne avevano visibilmente di più e noi dopo un primo tempo in cui abbiamo tenuto - sopra ritmo - siamo andati in sofferenza, se non in apnea ... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Perché hai versato del sale su una ferita aperta.... Crudele 😭

* sadistic mode * e vogliamo parlare del rigore sbagliato da Montero 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Amico mio....a me quando vedo quel goal vengono in mente la paura, i dolori del giorno dopo post piazza castello, le lacrime degli amici e la rabbia.

Se nel forum c'è un amico che quella sera indossava la maglia della Croazia di Mandzukic mi piacerebbe rivederlo....sono quello che ti ha portato in spalla ;)

Davvero una serata pessima!

Scusate anche il mio OT

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, I-Chewbacca-I ha scritto:

Quindi Modric potrebbe essere Pirlo 2? .ghgh

Pirlo all'epoca era il figlio dell'attuale Modric che, per la precisione, a Settembre compierà 40 anni. Capisco il campione che si evidenzia rispetto alla media ma un conto è anche fino ai 35-36 anni, poi davvero per un giocatore diverso dal portiere, gli anni iniziano a diventare troppi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

* sadistic mode * e vogliamo parlare del rigore sbagliato da Montero 

Chiamo l'analista, ho capito 😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.