Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marianox

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

3 acquiti

Osimenh 

Tonali

Theo

sqaudra fatta 

Digreg
           Kalulu Bremer gatti 

Theo Thuram tonali cambiaso

Koop  Yldiz

Osimenh

A me va bene, però ci sarebbero malcontati 200 ml di soli cartellini e non ci sarebbe nessuna cessione "pesante".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Rosa che ha bisogno di 2-3 innesti [cit.]

Difesa da rottamare, centrocampo che ha bisogno di almeno 2 innesti di qualità, attacco da rifondare quasi da zero...

Altrro che 2-3 innesti...

Dici che il Napoli che sta per vincere lo Scudetto (si spera) è tanto superiore a noi in tutti i reparti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Difesa da rottamare, centrocampo che ha bisogno di almeno 2 innesti di qualità, attacco da rifondare quasi da zero...

Perché difesa da rottamare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jekks ha scritto:

ma con il ritorno di Bremer e Cabal abbiamo bisogno di Leoni? Gatti Bremer Cabal Kalulu Kelly eventualmente anche Savona 

Tra l'altro in questa finestra ci servirà gente pronta,siamo pieni di sbarbati.

Io mi auguro almeno un de bruyne/muller oggi abbiamo zero esperienza internazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Tra l'altro in questa finestra ci servirà gente pronta,siamo pieni di sbarbati.

Io mi auguro almeno un de bruyne/muller oggi abbiamo zero esperienza internazionale 

d'accordo con te, ci serve esperienza ma tu esageri! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Markio ha scritto:

De Bruyne sarebbe oro, si ha 33 anni ma poi si sbava dietro all’armeno dell’Inter che a 36 fa ancora la differenza.. capisco se fossimo pieni di 30enni ma non mi sembra il caso.. ci andrei proprio dritto sul belga, occasioni del genere non capitano spesso. 

Idem. Però ieri Moretto e Romano dicevano che ha già una proposta dal Napoli sul tavolo per un biennale da 10 milioni l’anno + opzione di rinnovo quasi automatico per il terzo anno a poco meno.

Ecco, così mi sembra eccessivo… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé, non necessariamente ad un fallimento sportivo ne corrisponde uno economico.

Quest'anno se (é ancora un se piuttosto grosso...) riusciremo a qualificarci alla ChL comunque non sarà un fallimento economico, abbiamo infatti avuto la semestrale in utile e la rosa ringiovanita ed alleggerita (il lavoro non é finito ma tanto é stato fatto).

Io sono sicuro di una sola cosa, non ho soluzioni o ricette "semplici" per stare tra le prime 8 d'Europa, non mi illudo neanche di averle.

A occhio però riprendere a costi altissimi un allenatore che il masismo risultato europeo é stata una finale di EL nell'anno del covid persa malamente contro un Siviglia non certo eccezionale e noto più che altro per rimetterti in bolla a livello nazionale ma che vuole rose costruite con giocatori "feticcio" spesso di scarsissima prospettiva e che vive le partite di metà settoimana come un inutile peso, non mi sembra la migliore possibile.

Specie quando potresti avere su piazza uno dei migliori allenatori per valorizzazione di giocatori giovani e non di primissima fascia, che in Euopa ha già vinto, che potrebbe anche portare un gioco entusiasmante (a fronte di quello asfittico del Conte anni '20) e che costa la metà, cioé Gasperini.

Poi viene Conte e vince tutto io sono il più contento del mondo.

Ma a me va bene anche Gasperini. Io voglio un punto fermo attorno al quale costruire una rosa (e magari una struttura societaria). Anzi, ne voglio due, uno in panchina e uno con la tuta del preparatore.  Noi oggi non conosciamo neanche le potenzialità di molti giocatori perchè la gestione Motta è stata ottusa e confusionaria, al di là dei risultati. Qualche dubbio su Gasperini alla Juventus lo nutro, ma solo per l'aspetto ambientale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Vai a vedere che adesso l'inter prende leoni e noi ci ritroviamo con kelly e veiga 

hahahahahaha

Lo chef..........

ma perché dovremmo prendere l'ennesimo difensore ? Abbiamo Bremer Cabal Gatti Kalulu Kelly(purtroppo, se non lo cedi) e da piazzare Rugani e Djalo altrimenti ce li hai sul groppone
Penso che il centrale sia proprio l'ultimo pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Infatti è una leggenda creata da un mitomane come Capello

Mitomane? Boh comunque lo ha detto:

Appena arrivato alla Juventus Ibrahimovic non sapeva calciare, calciava molto male. Io lo impostai, in lui vidi l'orgoglio e la voglia di diventare il numero uno. Si mise ad allenare bene il tiro anche dopo gli allenamenti con la squadra e arrivò a calciare anche le punizioni". A rivelarlo è Fabio Capello, che allenò Zlatan Ibrahimovic nel biennio 2004/2006 quando era alla guida della Juventus.

I numeri di Zlatan - "Io ero alla Roma - spiega l’allenatore friulano in occasione dell'anteprima al cinema Adriano di Roma del docufilm 'Ibrahimovic, diventare leggenda', nella sale italiane il prossimo 14 e 15 novembre - e lo vidi in un'amichevole a Berlino, nell'intervallo rimasi a guardare la sua tecnica nel riscaldamento, faceva già i numeri dei ragazzini di oggi. Quando andai alla Juventus feci in modo di prenderlo. Aveva molte qualità, ma gli piaceva fare i numeri, la cosa bella fu la determinazione che mise per migliorare e calciare. In lui ho visto subito l'umiltà e l'orgoglio di chi vuole diventare il numero uno",

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma mica puoi fare tutto in una sessione, è sempre meglio fare 2-3 acquisti mirati che prenderne 4-5 qua e la.

La difesa in realtà con il ritorno di Bremer e Cabal non è messa poi così male, se prendi Leoni sei apposto.

Quello che serve urgentemente è un centrocampista forte e un attaccante forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Verba volant ha scritto:

Ero su VS all'epoca e non potevo vedere Marotta. Tuttavia fui uno dei tanti entusiasti che si complimentarono con l'allora DG della nostra squadra.

Ricordo ancora il topic.

Vidal arrivò a 20 mln circa, e lo comprammo noi perchè il Leverkusen non voleva venderlo ai rivali del B. Monaco.

All'epoca eravamo anche su Inler, che Conte preferiva. Forse per quello il ricordo su Vidal è un po' sfumato

Mi sa che arrivo’ a 10mln non 20

Qualcosa così 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Jekks ha scritto:

ma con il ritorno di Bremer e Cabal abbiamo bisogno di Leoni? Gatti Bremer Cabal Kalulu Kelly eventualmente anche Savona 

Kalulu- Savona o Alberto

Bremer- gatti

Cabal- Kelly 

Mi sembra il reparto più coperto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

2-3 innesti saranno quelli di un certo valore. Poi chiaramente si interverrà in maniera meno pesante a livelo economico, laddove servirà.

Comunque la base che abbiamo è ottima. Quest'anno si è reso di meno. Recuperiamo intanto fisicamente determinati giocatori. Con o senza Bremer, Koop e D.Luiz, cambia non poco. Sono giocatori importanti questi e lo hanno dimostrato più volte in passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Idem. Però ieri Moretto e Romano dicevano che ha già una proposta dal Napoli sul tavolo per un biennale da 10 milioni l’anno + opzione di rinnovo quasi automatico per il terzo anno a poco meno.

Ecco, così mi sembra eccessivo… 

Ieri ieri su 2talks (Trasmissione Twitch con Corsa) parlavano di un'offerta presentata dal Napoli, offerta che va accettata o rifiutata mentre con la Juve c'è stato solo un contatto esplorativo. Comunque il giocatore ha un'offerta importante dalla MLS e una dalla squadra di Ronaldo.

Il giocatore secondo quanto detto da Corsa guarda il progetto, guarda il salario, guarda il campionato ma ciò che a lui interessa veramente è un ambiente cittadino dove la sua famiglia possa stare bene, da parte Napoli ci sono Mertens e Lukaku che gli hanno parlato con entusiasmo della città e della sua gente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Jekks ha scritto:

Si, è il difensore centrale italiano migliore dei prossimi 10 anni. Se lo prendi ora sei coperto per i prossimi anni. Ci sono acquisti che vanno fatti in prospettiva, dobbiamo tornare a essere la juventus, che i migliori li prende.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

molti giocatori sono giocatori da contesto. Oggi non va bene nulla, quindi vediamo tutto nero.
Basta una vittoria qui per riabilitare metà rosa, secondo me se riusciamo ad uscire da sta spirale negativa ci accorgeremo che non è tutto da buttare.
Sta rosa sì, ha bisogno di innesti, soprattutto int ermini di esperienza, ma per me con 3 innesti + il recupero di quelli che abbiamo già ci accorgeremo che la nostra rosa non è da rifondare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Conte prima lo scudetto con il Napoli e poi la juve

fabiana della valle

Comunque mi spiace per Tudor, cioè si fa il mondiale con la consapevolezza che hanno già scelto il prossimo allenatore 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, Frascal ha scritto:

Comunque mi spiace per Tudor, cioè si fa il mondiale con la consapevolezza che hanno già scelto il prossimo allenatore 

IMHO secondo me tutto si sta allineando al ritorno di conte già per il mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.