Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus punta Ndoye del Bologna, l'ala era stata richiesta a gennaio da Conte..."

Post in rilievo

12 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Il punto è che Mbangula ha quattro anni meno di Ndoye, Conceicao due in meno, e sono già ben inseriti nel contesto juventino a differenza dello svizzero.

Mbangula ha anche il vantaggio che costa zero. Conceicao costa 30 contro i presunti 40 di Ndoye.

Mbangula infatti è da tenere

Conceicao a me non fa impazzire 

Ndoye ovviamente se lo prendi oggi lo strapaghi…e viste le nostre finanze non so nemmeno se ne valga la pena 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Mbangula infatti è da tenere

Conceicao a me non fa impazzire 

Ndoye ovviamente se lo prendi oggi lo strapaghi…e viste le nostre finanze non so nemmeno se ne valga la pena 

Di esterni bravi  ne abbiamo; Yldiz, Mbangula, gonzales, concaeicao, che per me è molto forte, perché svenarsi per il bolognese quando ci sono altri ruoli da coprire?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Mercato Bologna 2024/2025:

Cambiaghi - 10 mln

Dallinga - 15 mln

Holm - 7,7 mln

Erlic - 7 mln

Odgaard - 4,3 mln

Dominguez - 4 mln

Chi di questi fenomeni che ha comprato Sartori, vorreste alla Juventus e al posto di chi?

È tutto relativo al contesto.

E, comunque, Cambiaghi e Holm mi piacciono molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, elisabettap ha scritto:

E per prenderlo magari vendiamo Yldiz.

Fermate Giuntoli.

Rendiamoci anche conto, però, che sta iniziando quel periodo in cui ci accostano 130 nomi, e di questi 130 ne arriveranno magari 2, perché gli altri 2-3 acquisti saranno nomi che ancora non ci hanno accostato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Rendiamoci anche conto, però, che sta iniziando quel periodo in cui ci accostano 130 nomi, e di questi 130 ne arriveranno magari 2, perché gli altri 2-3 acquisti saranno nomi che ancora non ci hanno accostato.

Vero. Che si fa allora? Non resta che non leggere più nulla fino alla chiusura della campagna acquisti? Si commentano le notizie, vere o per lo più false, che la stampa tira fuori. Certo che, visti i precedenti non proprio brillanti dei ns dirigenti, possiamo dare credito ad ogni notizia anche se assurda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Vero. Che si fa allora? Non resta che non leggere più nulla fino alla chiusura della campagna acquisti?

Non dico questo, ci mancherebbe. Leggere e commentare, evitando però allarmismi tipo "fermate Giuntoli". Altro che fermarlo, è questo il periodo in cui bisogna essere operosi e reattivi, perché si gettano le basi del prossimo mercato. Quella su Ndoye è una semplice voce, sempre ieri un altro quotidiano parlava di un forte interesse del Milan per Ndoyie, Milan che al momento sembra il favorito per aggiudicarsi il giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

È tutto relativo al contesto.

E, comunque, Cambiaghi e Holm mi piacciono molto.

Wow.Triste ammetterlo ma due così non li abbiamo.Nemmeno come Paramatti e De Marchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non dico questo, ci mancherebbe. Leggere e commentare, evitando però allarmismi tipo "fermate Giuntoli". Altro che fermarlo, è questo il periodo in cui bisogna essere operosi e reattivi, perché si gettano le basi del prossimo mercato. Quella su Ndoye è una semplice voce, sempre ieri un altro quotidiano parlava di un forte interesse del Milan per Ndoyie, Milan che al momento sembra il favorito per aggiudicarsi il giocatore.

Ecco, vedi, invece ho proprio paura che questo signore prosegua a fare sfracelli come ha fatto.

Vuoi che vada avanti cosi?

Gettando soldi per comprare mezze tacche e svendendo un patrimonio di giovani a poco?

Ndoye sarà anche un buon giocatore ma non ti cambia la squadra.

Hai un opinione diversa, ma non classificare come " allarmismi "quelli che tantissimi tifosi pensano, per me a ragione.

Come non chiamo certo "aziendalismo" la tua posizione.

Poi se JE, che è lui che scuce la grana, è contento  e si tiene stretto questo apprendista stregone, amen.

I soldi sono i suoi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Ecco, vedi, invece ho proprio paura che questo signore prosegua a fare sfracelli come ha fatto.

Vuoi che vada avanti cosi?

Gettando soldi per comprare mezze tacche e svendendo un patrimonio di giovani a poco?

Ndoye sarà anche un buon giocatore ma non ti cambia la squadra.

Hai un opinione diversa, ma non classificare come " allarmismi "quelli che tantissimi tifosi pensano, per me a ragione.

Come non chiamo certo "aziendalismo" la tua posizione.

Poi se JE, che è lui che scuce la grana, è contento  e si tiene stretto questo apprendista stregone, amen.

I soldi sono i suoi.

Quello che voglio dire è che per Ndoye, così come per molti degli altri 129 nomi che ci proporranno i media, non esiste per ora alcuna trattativa, e ciò è dimostrato dal fatto che altre fonti lo danno vicino al Milan.
Il mio consiglio è quello di dare pareri così drastici sulla bontà di una operazione quando ci sono almeno delle trattative vere e proprie, non per ogni voce che uscirà da qui a fine agosto.
Quando si leggerà "la trattativa per Pincopallino è stata avviata, ma restano ancora da definire diversi aspetti" allora avrà più senso dire "Speriamo che Giuntoli non lo prenda".
Ad oggi Ndoye è un giocatore che il quotidiano X ritiene che interessi la Juve, mentre il quotidiano Y lo vede vicino al Milan e il sito W lo abbina al Napoli che pare avesse provato a prenderlo anche a gennaio.

Oh, è un consiglio, poi se vuoi prendere tutte le voci che usciranno da qui a fine agosto come Vangelo, senza distinguere tra trattativa e semplice voce di mercato, liberissimo di farlo.

Il fatto che poi lo pagheremmo con il ricavato della vendita di Yildiz, non l'ho letto da nessuna parte, e dire che di quotidiani sportivi ne leggo regolarmente diversi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Quello che voglio dire è che per Ndoye, così come per molti degli altri 129 nomi che ci proporranno i media, non esiste per ora alcuna trattativa, e ciò è dimostrato dal fatto che altre fonti lo danno vicino al Milan.
Il mio consiglio è quello di dare pareri così drastici sulla bontà di una operazione quando ci sono almeno delle trattative vere e proprie, non per ogni voce che uscirà da qui a fine agosto.
Quando si leggerà "la trattativa per Pincopallino è stata avviata, ma restano ancora da definire diversi aspetti" allora avrà più senso dire "Speriamo che Giuntoli non lo prenda".
Ad oggi Ndoye è un giocatore che il quotidiano X ritiene che interessi la Juve, mentre il quotidiano Y lo vede vicino al Milan e il sito W lo abbina al Napoli che pare avesse provato a prenderlo anche a gennaio.

Oh, è un consiglio, poi se vuoi prendere tutte le voci che usciranno da qui a fine agosto come Vangelo, senza distinguere tra trattativa e semplice voce di mercato, liberissimo di farlo.

Il fatto che poi lo pagheremmo con il ricavato della vendita di Yildiz, non l'ho letto da nessuna parte, e dire che di quotidiani sportivi ne leggo regolarmente diversi...

Non credo di aver scritto nulla che meriti questa puntualizzazione.

Credo invece che, come si usa dire ,  non mi sia spiegato bene.

Non contesto Ndoye.

Venga o non venga francamente ne mi eccita ne mi deprime .Ma non  è un fuoriclasse. Un giocatore che possa tornare a rendere grande la Juve.Mia opinione.

Non prendo per vangelo tutte le trattative che riportano i giornali. Ma dove l'ho scritto?Ho, nei miei post, solo commentato le meraviglie che ha fatto, non quelle che farà il buon Giuntoli.

La vendita di Yldiz, pensavo fosse chiaro, era una provocazione, ma dopo aver venduto Huijsen, neanche poi tanto campata per aria.

Quello che ho scritto e che penso rifletta il pensiero della maggioranza di chi scrive su questo post è che non vogliamo più Giuntoli.

Ha fatto abbastanza danni.

Non voglio contestare le sue trattative quando ,come dici te, saranno avviate, contesto direttamente lui. Basta cosi.

Non vogliamo rischiare di trovarci in queste condizioni anche l'anno prossimo.

L'allenatore che ha scelto, i giocatori che ha comprato e quelli che ha venduto li abbiamo visti.

E non sono state  "voci di mercato" ma pacchi presi e ottimi profili svenduti.

Non voglio più continuare ancora con questo genio.

Grazie per il consiglio ma come vedi, mi limito a dirti solo che non ne avevo affatto bisogno.

Intuisco che a te Giuntoli stia bene, non la pensi come me, per fortuna non la pensiamo tutti allo stesso modo, e proprio per questo  non mi permetto di darti nessun consiglio.

Nessun problema ,ma spero solo di essere adesso stato più chiaro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi lasciamo chico (che ha giocato ed è stato in squadra un anno) a 30mln x prendere questo (che non ha la minima idea di quello che vuol dire giocare da noi) a 40mln?

non ha il minimo senso (come tutto quello che abbiamo fatto fino ad ora). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/05/2025 Alle 07:56, pablito77! ha scritto:

Ecco Tuttosport che scandaglia i giocatori che voleva Conte. Ndoye is the new Cuadrado? 

The new Iturbe chi è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con lieve anticipo è iniziata la fiera delle proposte inerenti ai giocatori posti nell'interesse della Juve.

Non sappiamo ancora quale sarà la nostra posizione in classifica, quindi se disputeremo la Champions o altro, nemmeno sappiamo chi sarà il tecnico e se ci saranno cambiamenti dirigenziali o il tutto rimarrà tale quale, tuttavia sulla scia di diffusione mediatica già si discute di quel nome o dell'altro; ribadisco la mia opinione la quale esprime di evitare possibili acquisti da società Italiane, eventualmente limitando l'interesse esclusivamente a ragazzi molto promettenti da inserire nelle giovanili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, elisabettap ha scritto:

Venga o non venga francamente ne mi eccita ne mi deprime .Ma non  è un fuoriclasse.

Su questo siamo d'accordissimo.
Però ricordiamo che al momento la Juve non ha fuoriclasse assoluti (al limite uno potenziale, come Yildiz) e che soprattutto nel breve non potrà permetterseli.

Non prendo per vangelo tutte le trattative che riportano i giornali. Ma dove l'ho scritto?

Esattamente in questo post: se dici "fermate Giuntoli" è come se considerassi questa voce come una trattativa in fase avanzata e quindi una esortazione a bloccare l'operato del dirigente prima che faccia ulteriori danni.

Quello che ho scritto e che penso rifletta il pensiero della maggioranza di chi scrive su questo post è che non vogliamo più Giuntoli.

Ha fatto abbastanza danni.

Non trovo mai corretto che uno si erga portavoce di una maggioranza non misurabile. Sul forum siamo 100.000, di solito ai sondaggi e threads partecipano 1.000 persone, quindi se 700 si esprimono a favore della partenza di Giuntoli, sono 700 su 10 milioni, fai te...

Grazie per il consiglio ma come vedi, mi limito a dirti solo che non ne avevo affatto bisogno.

A mio avviso ne avevi bisogno eccome, visto come hai bollato una voce che non ha ancora la dignità di una trattativa. Il mio consiglio è stato espresso in forma assai civile,  precisando, se ce ne fosse stato bisogno, che sei libero di comportarti come credi.

per fortuna non la pensiamo tutti allo stesso modo

Eh sì, è davvero una fortuna! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/05/2025 Alle 08:02, Mentalità Europea ha scritto:

Ndoye é bravo

Ma Giuntoli era stato preso per prendere gli Ndoye a 9 mln come fa Sartori…non a 40

Cosi il DS lo può fare chiunque 

Quando arrivi alla Juve puoi anche essere il DS piu' bravo del mondo, ma appunto perchè leggono il nome "Juventus" nella maggior parte dei casi ti sparano cifre alte per qualsiasi giocatore, soprattutto per uno che fa una buona stagione. Ora, per quanto bravo possa essere Ndoye, li vale 40 milioni per una stagione buona al Bologna? Prezzo molto pompato, ed esagerato a mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Su questo siamo d'accordissimo.
Però ricordiamo che al momento la Juve non ha fuoriclasse assoluti (al limite uno potenziale, come Yildiz) e che soprattutto nel breve non potrà permetterseli.
Se lo dici tu....chi sei per dire questo?

Esattamente in questo post: se dici "fermate Giuntoli" è come se considerassi questa voce come una trattativa in fase avanzata e quindi una esortazione a bloccare l'operato del dirigente prima che faccia ulteriori danni.

La tua interpretazione è esattamente il contrario perchè era in senso ironico ovviamente.

Non trovo mai corretto che uno si erga portavoce di una maggioranza non misurabile. Sul forum siamo 100.000, di solito ai sondaggi e threads partecipano 1.000 persone, quindi se 700 si esprimono a favore della partenza di Giuntoli, sono 700 su 10 milioni, fai te...
Degli juventini che conosco, da tutti  sondaggi che vedo sia questo forum che su  altri, la tua opinione è in forte minoranza. E' un fatto, non un opinione e potrebbe anche essere sbagliata. Fai te...

A mio avviso ne avevi bisogno eccome, visto come hai bollato una voce che non ha ancora la dignità di una trattativa. Il mio consiglio è stato espresso in forma assai civile,  precisando, se ce ne fosse stato bisogno, che sei libero di comportarti come credi.
Visto che non hai proprio capito nulla di quello che ho scritto e cge ho disperatamente cercato di chiarire, non insisto a spiegartelo più.Non avevo bisogno proprio di te per sapere che posso pensarla come voglio. Non ti sembra di essere presuntuoso? Vabbè

Eh sì, è davvero una fortuna! 

Comunque ti saluto cordialmente e mi scuso se pensi che ti offeso o mancato di rispetto  perchè non voglio discutere dietro una tastiera ma scambiare civilmente le opinioni senza salire sul piedistallo o dispensare  consigli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Se lo dici tu....chi sei per dire questo?

Un tifoso realista.

5 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Degli juventini che conosco, da tutti  sondaggi che vedo sia questo forum che su  altri, la tua opinione è in forte minoranza. E' un fatto, non un opinione e potrebbe anche essere sbagliata. Fai te...

Dubito che tu possa disporre di dati significativi su 10 milioni di tifosi. Vorrei anche farti notare che tra il "poteva fare meglio (mia opinione) e il "cacciatelo subito", ci sono belle differenze.

6 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Visto che non hai proprio capito nulla di quello che ho scritto e cge ho disperatamente cercato di chiarire, non insisto a spiegartelo più.Non avevo bisogno proprio di te per sapere che posso pensarla come voglio. Non ti sembra di essere presuntuoso? Vabbè

Non credo che occorra uno scienziato per capire quello che hai scritto. Hai dato a una semplice voce la dignità di una trattativa perché non cercavi altro che una scusa per parlar male di Giuntoli. L'avessi fatto per una trattativa in fase avanzata, non avrei detto nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Ancora? Ma è un incubo.

A proposito di incubi...nessuno ci ha ancora accostato Berardi, giusto?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti