Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus punta Ndoye del Bologna, l'ala era stata richiesta a gennaio da Conte..."

Post in rilievo

4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ecco Tuttosport che scandaglia i giocatori che voleva Conte. Ndoye is the new Cuadrado? 

... dobbiamo ri-considerare cosa significhi aprire un ciclo; se iniziamo con il farci andare bene Oriali, ci condanniamo al lamento isterico ogni 28 giorni .ghgh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, garrison ha scritto:

Vanno presi prima, Conte o non Conte

Vero, ma non è sempre possibile. Ci sono giocatori che vengono presi a poco, da squadre più piccole, che proprio perché non sono in grandi club hanno modo di crescere giocando con continuità. Questa crescita li valorizza e aumenta il prezzo, ma è anche vero che se fossero andati subito in un grande club avrebbero fatto più panca che minuti in campo, crescendo zero. Una volta si prendevano a poco, si mandavano in prestito secco in club più piccoli a farsi le ossa e poi tornavano a casa. Ora questo giochino funziona un po' di meno, anche perché se la Juve o un altro grande club chiede un giocatore gli fanno un prezzo che non è lo stesso che fanno, per esempio, a Sartori del Boligna. Se Sartori fosse alla Juve, per dire, gli farebbero gli stessi prezzi che fanno a Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore contiano per spirito, corsa e sacrificio. È un motorino, e ha anche buona tecnica, ma il solito assegno da strappare in Italia da 40 milioni lo lascerei volentieri ad altri. Non è un tipo di giocatore unico e quindi, bravo, ma non spenderei tanto. Spero che le lezioni del recente passato sul mercato sia servite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, elisabettap ha scritto:

Quest'anno sarebbe servito anche uno come lui. Che aveva in quella Juve ben altri giocatori che lo tenevano in panchina. Opinioni .Comunque

Da Wikipedia

"Durante la sua carriera ha vestito le maglie di Juventus, Empoli, Parma, Toronto FC, Al-Hilal e Sampdoria, vincendo due campionati italiani (2013 e 2014), due Supercoppe italiane (2012 e 2013) e un campionato di Serie B (2007) con la maglia bianconera; un titolo MLS (2017) e tre Canadian Championship (2016, 2017 e 2018) con il Toronto FC, oltre ad avere ottenuto diversi riconoscimenti individuali, tra cui quello di miglior giocatore e capocannoniere. Nella stagione 2019-2020 conquista prima la AFC Champions League, primo titolo continentale in carriera, e poi due campionati consecutivi e una coppa nazionale con l'Al Hilal"

Proprio un bidone non direi.

Giovinco è stata una delusione stellare, e Conte aveva investito molto su di lui.

ciò non toglie che Conte sia un grande allenatore, ma i giocatori li deve scegliere la società (a patto che abbia dirigenti capaci, e qui è meglio glissare)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa sorridere si parli di Ndoye ... le caselle mi paiono occupate da Yldiz e Gonzalez - da considerare titolari, seppur per ragioni diverse -.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Si fa generalmente un paio di mesi fuori ogni anno, ma non riusciamo a trovare nessuno forte e affidabile fisicamente?

Concordo assolutamente, 40 mln per uno che gioca part-time è un prezzo eccessivo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Mentalità Europea said:

Ndoye é bravo

Ma Giuntoli era stato preso per prendere gli Ndoye a 9 mln come fa Sartori…non a 40

Cosi il DS lo può fare chiunque 

Ma non avete capito che un conto è fare il giocatore/l'allenatore/il DS all'atalanta/bologna/napoli e un conto è farlo alla Juve?

Al bologna prendi 10 giocatori a 50 milioni e se ne azzecchi un paio pubblicizzano quei 2 giocatori azzeccati, dimenticandosi delle altre sole... Alla Juve ne puoi prendere un paio di scommesse (=Alberto Costa e Thuram).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Zizkov said:

Infatti andava preso Sartori e non Giuntoli

9 hours ago, Mentalità Europea said:

Ndoye é bravo

Ma Giuntoli era stato preso per prendere gli Ndoye a 9 mln come fa Sartori…non a 40

Cosi il DS lo può fare chiunque 

Mercato Bologna 2024/2025:

Cambiaghi - 10 mln

Dallinga - 15 mln

Holm - 7,7 mln

Erlic - 7 mln

Odgaard - 4,3 mln

Dominguez - 4 mln

Chi di questi fenomeni che ha comprato Sartori, vorreste alla Juventus e al posto di chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore è molto bravo, io comunque continuerei a puntare anche su Mbangula che ha margini di crescita importanti a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Cambiaghi - 10 mln

Dallinga - 15 mln

Holm - 7,7 mln

Erlic - 7 mln

Odgaard - 4,3 mln

Dominguez - 4 mln

Chi di questi fenomeni che ha comprato Sartori, vorreste alla Juventus e al posto di chi?

Scusa ma che ragionamento sarebbe? Lui fa il mercato per il Bologna e per quella realtà i giocatori presi lo scorso anno, come negli anni precedenti, gli hanno consentito di creare una rosa in grado di ottenere praticamente i nostri risultati (con un budget che sarà il 10% del nostro). 

E mi pare che ovunque abbia lavorato, tra Chievo, Atalanta e Bologna, raramente i risultati ottenuti siano stati inferiori alle attese (anzi).

Comunque è un mio pensiero che già espressi quando venne scelto Giuntoli. La controprova ovviamente non ce l'ho, magari veniva Sartori e faceva peggio di Giuntoli, personalmente ne dubito fortemente ma tutto è possibile.

Quel che è certo è che, per quanto preferissi Sartori, mai mi sarei aspettato che Giuntoli riuscisse a sbagliare così tanto e soprattutto confidavo almeno che creasse un ambiente favorevole, forte della sua esperienza, al di là delle scelte di mercato. Invece è stato (finora) una delusione totale anche e soprattutto da quel punto di vista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere chi ci porterà lo chef questa estate. Certo che per farsi perdonare i danni fatti fin'ora dovrebbe scovare un paio di nuovi Messi pagandoli, al massimo, un paio di milioni ciascuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Cabrini52 ha scritto:

Giovinco è stata una delusione stellare, e Conte aveva investito molto su di lui.

ciò non toglie che Conte sia un grande allenatore, ma i giocatori li deve scegliere la società (a patto che abbia dirigenti capaci, e qui è meglio glissare)

Tua opinione per carità. Ho solo detto che non era un bidone e i risultati che ha ottenuti lo dimostrano.Certo tutti speravamo molto di più da lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Cambiaghi - 10 mln

Dallinga - 15 mln

Holm - 7,7 mln

Erlic - 7 mln

Odgaard - 4,3 mln

Dominguez - 4 mln

Vedo che hai proprio capito tutto del discorso .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti