Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Il Mattino - La scelta di Osimhen: declinata l'offerta della Juve, lascerà il Napoli per l'estero

Post in rilievo

Le vie del mercato sono infinite. Ma quelle di Victor Osimhen non porteranno a Torino. L’attaccante di proprietà del Napoli e ora in prestito al Galatasaray ha detto no alla corte serrata della Juventus. Il suo futuro, quindi, non sarà più in serie A, o almeno non con la maglia bianconera addosso. Se ne faranno una ragione a Torino, dove pure a lungo hanno sperato di potersi accaparrare il nigeriano destinato a trovare una nuova squadra nell’estate che verrà. Sì, perché una cosa è oramai certa: Victor lascerà il Napoli (per i 75 milioni della clausola prevista all’interno del suo contratto) e sposerà la causa che a suo avviso sarà più adatta alle proprie esigenze. Non la Juventus, che per altro non è nemmeno certa al momento di un posto nella prossima edizione della Champions League. Le esigenze di Osimhen, infatti, sono di duplice natura: economica e professionale. E da questo punto di vista si vanno ad aprire gli scenari più disparati nel tentativo di accontentare i suoi desiderata. Prima strada, quella della felicità economica. È chiaro che la pensione dorata esiste già ed ha delle coordinate geografiche ben precise: Arabia Saudita. Già nel corso della scorsa estate non erano mancate le richieste per l’attaccante da parte dei club sauditi, ma seppur l’offerta economica fosse allettante, Victor aveva deciso di aspettare fino al gong del calciomercato per trovare una soluzione migliore dal punto di vista del progetto tecnico.

Il Mattino

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male 

Non dubito delle qualità tecniche, ma non mi va di ingrassare ulteriormente il pappone con i nostri soldi, poi il giocatore mi desta alcune perplessità a livello umano e, infine, la coppa d’Africa è una seccatura ricorrente che mi piacerebbe evitare.

Che Giuntoli trovi dei prospetti bravi ma più a buon mercato, se ne è capace. C’è un SE davanti…

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vero sarà una scelta legata puramente ai soldi, aveva già espresso interesse nel campionato Arabo nel recente passato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh rimanendo in Turchia probabilmente avrebbe uno stipendio più alto che da noi, tornando al Napoli, idem. 

Per non parlare di Premier o Arabia...

Mi è sempre sfuggito perché dovrebbe venire da noi...

Boh, vedremo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vedo più una speranza che una vera notizia....

Questi sono così tanto ossessionati da noi, che riescono a tirarci in mezzo pure in questa settimana dove si giocano il campionato.... così, giusto per dire il livello.... .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo dice il mattino ci crediamo 🤣🤣

23 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Beh rimanendo in Turchia probabilmente avrebbe uno stipendio più alto che da noi, tornando al Napoli, idem. 

Per non parlare di Premier o Arabia...

Mi è sempre sfuggito perché dovrebbe venire da noi...

Boh, vedremo.

perché siamo la juventus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col mattino non ci riparerei nemmeno un armadio dovendo tinteggiare la stanza, voi lo riportate pure.... è l'espressione di quelli, che pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Il Mattino è informato sulle faccende del Napoli

Non lo metto in dubbio ma leggendo l’articolo si nota una leggera partigianeria del tipo “la Juve si metta il cuore in pace”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe prendere un talento vero che ancora non si è imposto. Tipo Sesko un anno fa. Lucca come vice mi intriga, soprattutto se è Conte l’allenatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen è ancora molto legato a Giuntoli e vorrebbe tornare a lavorare con lui, questo ve lo do per certo e Giuntoli farebbe di tutto per portarlo alla juve e chiaramente ha già il si del giocatore, quindi ne deduco che:

-ipotesi 1 la notizia è una boiata 

-ipotesi 2 : la notiza è vera per cui deduco pure che Giuntoli lascerà la Juve

so che molti qua dentro voterebbero l'ipotesi 2, ma io penso che sia la 1 quella vera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Mattino è fantastico. Fino a settimana scorsa scrivevano (loro) che il Napoli avrebbe a tutti  costi dovuto vendere Osimehn perchè a scadenza, che lui voleva la Juve... e che non potendo perderlo a zero il napoli avrebbe dovuto cedere. 
Oggi invece senza uno straccio di offerta dicono che andrà via per il costo della clausola (che verrà sicuramente pagata... ma non si sa da chi).

Io sono ben contento ma mi domando chi paghera' la clausola... clausola che esisteva pure lo scorso anno e che nessuno ha pagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ci vedo più una speranza che una vera notizia....

Questi sono così tanto ossessionati da noi, che riescono a tirarci in mezzo pure in questa settimana dove si giocano il campionato.... così, giusto per dire il livello.... .ghgh

La gente deve crederci che la priorità della vita di Osimhen è mandare il procuratore a dire a quelli del mattino che piuttosto smette di giocare ma non ci va alla Juve 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

La gente deve crederci che la priorità della vita di Osimhen è mandare il procuratore a dire a quelli del mattino che piuttosto smette di giocare ma non ci va alla Juve 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Io chiederei a De Laurentis. 

Meglio alla Juve per la clausola o meglio da un'altra parte ma a zero?

Lui rispenderebbe la seconda... ma toccando ferro e con una bottiglia di xanax.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

il Mattino è fantastico. Fino a settimana scorsa scrivevano (loro) che il Napoli avrebbe a tutti  costi dovuto vendere Osimehn perchè a scadenza, che lui voleva la Juve... e che non potendo perderlo a zero il napoli avrebbe dovuto cedere. 
Oggi invece senza uno straccio di offerta dicono che andrà via per il costo della clausola (che verrà sicuramente pagata... ma non si sa da chi).

Io sono ben contento ma mi domando chi paghera' la clausola... clausola che esisteva pure lo scorso anno e che nessuno a pagato.

Aggiungo un ulteriore dettaglio.... quelli del mattino lo sanno che ha in scadenza il contratto a Giugno 2026, e che si andrà a liberare a 0??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti