Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Guardiola avverte il Manchester City: "Voglio una rosa più corta o me ne vado"

Post in rilievo

Il messaggio di Guardiola sul mercato per rimanere: "Non voglio avere 24,25,26 giocatori. È una cosa che mi pesa nell’anima"

Un vero e proprio sfogo da parte di Guardiola, che arriva quando sta per concludersi la stagione più deludente da quando è a Manchester, anche per le aspettative, maggiori rispetto al primo anno in cui arrivò:

"Ho detto al club che non voglio una rosa così ampia", le dichiarazioni forti di Guardiola, che poi ha aggiunto spiegando: "Non voglio lasciare cinque o sei giocatori in tribuna. In quel caso me ne vado. Se fanno una rosa più corta, allora resto". Una questione quindi di gestione delle risorse e degli uomini a disposizione. L'allenatore ha poi aggiunto sull'argomento: "È una cosa che mi pesa nell’anima: lasciare i miei giocatori in tribuna, senza possibilità di giocare, non riesco a sopportarlo. Non si può sostenere, per l’equilibrio emotivo del club, per l’anima della squadra, questa distanza tra i giocatori. Così si perde il legame tra di loro e in parte, quest’anno, lo abbiamo già perso". Un vero e proprio fardello quindi per Guardiola, che ha approfondito le sue motivazioni così: "Non voglio avere 24, 25, 26 giocatori quando tutti sono in forma. Se ci sono infortuni, pazienza, è sfortuna. Abbiamo dei ragazzi dell’Academy e li utilizzeremo". 

Goal

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una roba tipo "o Iturbe o me ne vado"

14 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Vieni da noi! @@

Di solito non arriviamo neanche a 18 disponibili... sefz

Se vale la regola dei disponibili per come siamo ridotti ogni mese fa un contratto a vita con la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra una palese scusa per far vendere alcuni giocatori, al fine di acquistare i giocatori che vuole lui. 

Comunque Pep, se vuoi una rosa ristretta, la Juve fa al caso tuo. Come ricordiamo bene, ci sono stati casi in cui avevamo non più di 4 giocatori di movimento in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Vieni da noi, qui troverai il tuo ambiente ideale!! 

(mi do autopacche sulla spalla perché sono certo sarà un commento originalissimo 😂)

Non sarà originale ma è la prima cosa che viene in mente chissà perché 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Quello che non è sensato infatti è un calcio da 55 partite in 10 mesi

Allenatori e giocatori accettino di guadagnare meno e si potranno ridurre le competizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti