Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Napoli-Cagliari, Como-Inter, Bologna-Genoa, Milan-Monza, Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

10 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Questo vale per chi è simpatizzante, per quelli per i quali uno scudetto vinto vale giusto un sospiro di sollievo.

Per fortuna io me li sono goduti tutti, è mancato solo il bersaglio grosso ahimè, però sono stati 10 anni bellissimi.

Sottoscrivo tutto!!! Godersi ogni vittoria invece che fare gli snob come abbiamo fatto in quegli anni, si è mancata la ciliegina però anni da ricordare

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcolini dice una cosa verissima: ha vinto il più esperto, chi si è saputo accontentare dei punti (pareggi), che alla fine poi fanno la differenza.

Con noi fece uguale specie al primo anno. Conte è un cavallo di razza della panca, pochi caxxi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma figurati, arriva arriva..

Bene. Anche per questo tifo Juve. Merito sempre a chi vince, soprattutto senza creare finti scandali per eliminare in quel modo la concorrenza. 

Prendessero esempio gli altri, semmai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amraam ha scritto:

Cerco posto in cui emigrare per i prossimi sei mesi di festeggiamenti. Mi rispondete da una città in cui non avete udito fuochi d’artificio per favore? Ammesso che esista

vieni da me non vola una MOSCOLA sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una stagione tragicomica per noi c’è comunque la soddisfazione di aver contribuito a non far vincere lo scudetto all’Inter visto che con noi ha fatto solo 1 punto.

Scudetto meritato per il Napoli che per fortuna sarà estemporaneo esattamente come quello di due anni fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Direi che la prossima estate vadano radunati arbitri e sala VAR e richiamati all'ordine. Bisogna tornare a premiare i tuffi di Tuffaro, altrimenti lo si fa piangere come stasera. 

tu ci scherzi (forse no) ma a Telelombardia in settimana hanno detto che Marotta ha fatto presente non s'è capito cosa nella riunione di Lega in vista della prossima stagione

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'effetto Conte è devastante per il campionato italiano, mi ricordo bene com'ero triste quando se ne andò, l'ho sempre rivoluto sulla nostra panchina, speriamo per quest'anno, e che gli diano tutto ciò che vuole per far sì che rimanga molti anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

È sparito dal topic in effetti, chissà come mai

@garrison Garri è deluso ma si sta caricando per settimana prossima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

di solito seguo il forum da ospite. mi sono registrato per assicurarmi che l'utente Ico83 , hater di Conte per antonomasia , sia ancora vivo.

tutto bene ? c'è bisogno di un defibrillatore ?

Ma non hai un * da fare allora...

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Ma c'erano due coppe scudetto in giro? Una Napoli e una a Como in caso avessero vinto i prescritti?

Si, probabilmente la daranno lo stesso all'inda e gliela faranno contare!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenan Yildiz ha scritto:

Marcolini dice una cosa carissimai: vince il più esperto, chi si è saputo accontentare dei punti (pareggi), che alla fine poi fanno la differenza.

Con noi fece uguale specie al primo anno. Conte è un cavallo di razza della panca, pochi caxxi.

Be il campionato vive di ste cose, velocità di crociera e ounti che valgono anche uno in certi momenti, certo quest'anno sono andate tutte a velocità di una panda😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho centinaia di segnalibri su X di sorci che in loop ripetevano "non succede ma se c'è giustizia". 

Partiamo dal presupposto che se ci fosse giustizia la vostra squadra non esisterebbe più e voi con la giustizia divina siete in debito in eterno. Fatta questa premessa ci credevate eh che il Cagliari facesse cose eh!! 🤣🤣🤣

Dovete impazzire sorci!!!!!!!!!!!!!!!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

tu ci scherzi (forse no) ma a Telelombardia in settimana hanno detto che Marotta ha fatto presente non s'è capito cosa nella riunione di Lega in vista della prossima stagione

Giusto. La lega porta il suo cognome in suo onore. Un po' di rispetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

In una stagione tragicomica per noi c’è comunque la soddisfazione di aver contribuito a non far vincere lo scudetto all’Inter visto che con noi ha fatto solo 1 punto.

Scudetto meritato per il Napoli che per fortuna sarà estemporaneo esattamente come quello di due anni fa 

La grandissima armata ambrosiana ha fatto 1 punto con noi e 1 punto con il Milan con tanto di eliminazione in coppa Italia ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti