Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Napoli-Cagliari, Como-Inter, Bologna-Genoa, Milan-Monza, Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

“Ti devo fare questa domanda, sarai l’allenatore del Napoli l’anno prossimo?”

”Noi ci stiamo godendo tutto, io col presidente ho un ottimo rapporto. Abbiamo avuto la possibilità di conoscerci quest’anno. Stiamo festeggiando tutti insieme.

Siamo due vincenti, magari lo siamo in maniera diversa, ma due vincenti”

Con sfregamenti di mani nevrotici 😁

Questo per chi non ha visto

Thanks

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Con la speranza (anche se forse rimane speranza) che limi il suo carattere e magari dimostri di saper restare e non sbarellare dopo poco tempo 

Esatto, se sta 5-8 anni può lavare via la fuga di dieci anni fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Ha fatto la sua brava partita da fine stagione

Mica vero.

Hanno giocato come se avessero in palio la salvezza.

La differenza l'ha fatta la voglia di vincere del Napoli e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xpierpox ha scritto:

Che ha detto?

frasi di circostanza sul festeggiare ora..

ha aggiunto di avere un buon rapporto con delaurentiis e famiglia..che si son conosciuti quest'anno.. e che de laurentiis e conte hanno 2 modi di vincere "a modo loro". per me intende che conte vuole una squadra o un progetto duraturo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Leggo di troppa gente convinta che torni Conte. La verità ad oggi è che il Napoli è una società 100 volte più organizzata e quadrata, e che da molte più sicurezze rispetto al circo che abbiamo noi.

E se c’è un allenatore al mondo che è alla continua ricerca di sicurezze, quello è proprio Conte. 
Qui non c’è un presidente (quello che c’è é finto, lo sanno tutti) il ds fa tutto il contrario di tutto, vende i giovani, compra panchinari a 25 milioni.

La speranza é l’ultima a morire, però…

Si vabbe…questa è la Juve, quello il Napoli…c’è una storia di mezzo.

Poi se non torna sono più contento, questo è un infame che ha esultato con inter e napoli e fatto il dito medio ad Agnelli, sta bene a 800 Km da Torino. Preferisco mille volte provare con Tudor. Qui dentro non avete troppa dignità, d’altronde sta tifoseria è quel che è

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Che esagerazione😅 sgremato cmq perché  vive anche forse troppo in modo estenuante dovrebbe crescere da questo punto di vista per gestire piu competizioni e piu anni in un club per completarsi 

Provate voi a vincere uno scudetto con Olivera centrale e Raspadori titolare 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Antonio è stremato in conferenza stampa. Non ne ha più. Ha fatto una impresa storica. Se torna molti devono baciargli i piedi. 

Io ho idea di cosa mi potrebbe baciare lui e tutti quelli che ne fanno una divinità uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Antonio Conte ha vinto 5 scudetti su 6 campionati giocati in squadre della top 4, l'altro campionato secondo a un punto

Onore a te Antonio!

Si vabbè un punto perché abbiamo mollato vincendo con tre giornate d’anticipo, la Lazio è stata seconda fino al Covid e poi è crollata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Che esagerazione😅 sgremato cmq perché  vive anche forse troppo in modo estenuante dovrebbe crescere da questo punto di vista per gestire piu competizioni e piu anni in un club per completarsi 

Conte vive per  il calcio .E stratosferico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Esatto, se sta 5-8 anni può lavare via la fuga di dieci anni fa

E farlo però senza attaccare la società se non si vince e maagri riuscendo a lui e alla juve quelo che non riesce ovvero un trofeo europeo allora si che sarebbe il migliore o nei primissimi allenatori della juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

frasi di circostanza sul festeggiare ora..

ha aggiunto di avere un buon rapporto con delaurentiis e famiglia..che si son conosciuti quest'anno.. e che de laurentiis e conte hanno 2 modi di vincere "a modo loro". per me intende che conte vuole una squadra o un progetto duraturo

Per me intende che gli ha fatto vincere senza mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

E l'anno prossimo DOBBIAMO tornare noi. Io godo perché non si potrà mai in alcuna vita paragonare il nostro ciclo al "loro".

ma speriamo..5 anni a lottare fino all'ultimo per il 4 posto , per la squadra piu titolata d'italia , é un fardello difficile da sopportare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Antonio Conte ha vinto 5 scudetti su 6 campionati giocati in squadre della top 4, l'altro campionato secondo a un punto

Onore a te Antonio!

L'avessimo preso la scorsa estate...vabbè sopportiamoci i tifosi napoletani che stanno festeggiando qui fuori. Almeno i prescritti possono ancora andar fieri della seconda stella ultracartonata che indossano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Mica vero.

Hanno giocato come se avessero in palio la salvezza.

La differenza l'ha fatta la voglia di vincere del Napoli e basta

Non so se hai notato quando a circa dieci minuti dalla fine uno della panchina del Napoli è andato un po’ contro a uno del Cagliari perché alzava un po’ troppo il ritmo e puntava troppo la porta. 😅😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Il problema sarebbe che Conte non ottiene successi in Europa? Ma insomma, noi non riusciamo nemmeno a vincere in casa nostra contro l'Empoli e finiamo eliminati da loro dopo 50 anni! Al momento, che Conte non sia un fenomeno in Europa mi interessa davvero poco... Proviamo intanto a tornare a vincere qui, perché attualmente stiamo lottando per il quarto posto come se fossimo una qualsiasi squadra di medio livello.

Sono d'accordo eccetto che per la prima frase.

A un certo punto, se in Europa sei un fiasco, in un top club diventa un problema. 

Ma tanto Conte sappiamo che fa 2 anni, 3 al massimo. Al secondo step dovrà pensarci un altro (si spera, perché un altro scenario è di tornare a fare s*hifo come quest'anno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti