Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Napoli-Cagliari, Como-Inter, Bologna-Genoa, Milan-Monza, Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

Per mia fortuna almeno da me (ma sono a più di 30 km da Napoli) i festeggiamenti si sono sopiti.  Pensavo peggio. Naturalmente a Napoli sarà tutto diverso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Che ti ascoltino gli dei, fratello.

..e che fulminano i cartonati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

.ghgh

Per gli amanti delle statistiche: dovesse tornare e vincere con noi, sarebbe il primo a vincerne 2 di fila con 2 squadre diverse, nello stesso paese?

.uhm

Uno te l'ho trovato: Vanderlei Luxemburgo, ex allenatore del Real, ha vinto in Brasile nel 2003 con il Cruzeiro e nel 2004 con il Santos.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque questo scudetto al Napoli è costato 30 Milioni, visto che Lukaku al massimo un altro anno ti fa a livelli decenti, è un costo che non ammortizzi granché se non questo anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra vendetta comunque è che le due peggiori squadre in Italia si siano dovute affidare a Conte per tornare a vincere, la loro incoerenza manifesta e scolpita sul marmo, come le loro facce da ****

Odiateci ancora, perché sarà la vostra rovina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Perché premiano pure i membri della famiglia De Pagliacciis? .asd 

Perché sono tutti parte del Consiglio d'amministrazione del Napoli e quindi tutta la famiglia è a libro paga del Napoli. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ah si allora agnelli poteva dirgli qualunque cosa contro e doveva stare zitto .Se agnelli era buono doveva riprenderlo prima che andasse l’inda

Certo, doveva riprenderlo dopo che se n’era andato a luglio…ma voi siete fuori.

Se la Juve avesse una proprietà seria, appassionata e dignitosa, non si sognerebbero neanche di accostare di nuovo il nome di Conte a quello della Juve.

Ma la Juve ha Elkann e una tifoseria di viziati che tifano solo per la vittoria…e Conte rappresenta l’illusione di una veloce risalita e pronta vittoria.

Non ditelo a nessuno ma, sapete cosa vincerà Conte con Locatelli e Mckennie? Una *.

Quando poi vi sveglierete, ecco che tornerà fuori il rancore per quell’addio di luglio e gli scudetti vinti con inter e napoli. E lì poi voglio vedere come si mette.

A quel punto? 
Maaaaxxxxxxxxx

🤡 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

L’account del napoli nel frattempo fa un tweet sulla canzone Pedro Pedro Pedro .fuma 

Che c'entra Pedro? Mi sono perso qualcosa? 

Pedro Rodrigues lemena giocatore spagnolo ex attaccante del Barcellona attualmente alla Lazio che ha messo il calippone a limone..

Ma non capisco che c'entri Pedro?👀👀👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere le facce così disperate (e non l'avrei mai detto) dei giocatori dell'inda, mi fa capire come loro in realtà ci credevano ancora a questo Scudetto... e per questo c'è ancora più gusto a vederli così @@ 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ha implicitamente ammesso che hanno rubato pure oggi quindi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Posso diire una cosa se settimana scorsa il pareggio di parma fosse stato determinante, oggi si direbbero cose molto diverse su conte cmq... giusto per essere onesti 

È così che funziona il calcio, oggi sei un campione domani sei un cogl*one.

Pedro di fatto ha regalato uno scudetto a Conte, ma molti se lo stanno già dimenticando

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Bisogna vedere la stessa scena sabato prossimo...

Nono, sabato prossimo li voglio vedere stramazzare al suolo senza più lacrime da poter piangere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ha 56 anni. Non cambia certo adesso, ha ribadito pochi giorni fa che lui le coppe le odia. 

Anche per me non cambierà.

In campionato è una certezza e in coppa anche.

Come ci dicevamo ad agosto, avrebbe vinto al 100% conte.

Sulle 38 partite non ce n'è uno superiore a lui

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Vabbè si l’Inter era più forte però secondo me non era affatto vincere lo scudetto .La rosa secondo me non è granché 

Ma quella del napoli nonnera una corazzata ma nemmeno scarsissima per questa serie a naturalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Perché sono tutti parte del Consiglio d'amministrazione del Napoli e quindi tutta la famiglia è a libro paga del Napoli. .ghgh

gli unici che si spartiscono i dividendi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Vedere le facce così disperate (e non l'avrei mai detto) dei giocatori dell'inda, mi fa capire come loro in realtà ci credevano ancora a questo Scudetto... e per questo c'è ancora più gusto a vederli così @@ 

Ma se non ci credevano dopo tutti i tentativi di sabotaggio dell’ultima settimana io sono il Dalai Lama .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

E l'anno prossimo DOBBIAMO tornare noi. Io godo perché non si potrà mai in alcuna vita paragonare il nostro ciclo al "loro".

Assolutamente no!!! Questi non hanno mai aperto nessun ciclo 

Il problema è che se dovessero vincere quella cosa là, tutti dimenticheranno questo mancato ciclo e parleranno solo di quella

Il 31 devono morire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amraam ha scritto:

Certo, doveva riprenderlo dopo che se n’era andato a luglio…ma voi siete fuori.

Se la Juve avesse una proprietà seria, appassionata e dignitosa, non si sognerebbero neanche di accostare di nuovo il nome di Conte a quello della Juve.

Ma la Juve ha Elkann e una tifoseria di viziati che tifano solo per la vittoria…e Conte rappresenta l’illusione di una veloce risalita e pronta vittoria.

Non ditelo a nessuno ma, sapete cosa vincerà Conte con Locatelli e Mckennie? Una *.

Quando poi vi sveglierete, ecco che tornerà fuori il rancore per quell’addio di luglio e gli scudetti vinti con inter e napoli. E lì poi voglio vedere come si mette.

A quel punto? 
Maaaaxxxxxxxxx

🤡

Credo hai paura che la Juventus torni a vincere .

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti