Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Napoli-Cagliari, Como-Inter, Bologna-Genoa, Milan-Monza, Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

Adesso, Roby76MJ ha scritto:

20 giornate primo a 9, ma lo ha buttato l'Inter...

🤣🤣🤣

Con il giocatore più forte in rosa venduto a gennaio 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pensavo amaramente che a 61 anni dove fare il tifo  🤢 per il Napule per vedere gli innominabili non  vincere un az non lo avrei mai pensato. ( e sabato dovro tifare dei francesi di medda) . Grazie Elkan

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porta putt. Abito in provincia dellabSpezia, in un paese. A 50 metri da casa mia, fuochi d'artificio come se non ci fosse un domani. Boh, napoletani con zero scaramanzia, mi è nuova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Conte non ha vinto lo scudo solo col Totthenam da quando allena i club di prima categoria. Assurdo. 

il nostro allenatore più amato e più forte, Marcello Lippi, ha cannato sia con noi che con le blatte
E anche in Sudafrica con l'Italia.
Succede anche ai più grandi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Taxi Ess ha scritto:

Loro un po' devono mangiarsi le mani.. era l'occasione d'oro 

Finché mettono il tappeto rosso alla squadra di Milano coi loro stessi colori, è un po' difficile che vincano il campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande merito di conte è anche la mentalità, perché cagarsi in mano in una partita del genere è veramente facile, il napoli invece è sceso in campo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Ricordiamo che, da quando abbiamo smesso di vincere, hanno vinto gli altri grazie ai nostri ex. 

Ricordiamocelo sempre. Si spera.

Onestamente, qui dentro sono stato subissato dalle critiche quando ho detto che con Conte al Napoli per me loro erano favoriti per lo scudetto. Ho subito una Shit Storm clamorosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Va beh... quella Juventus era qualcosa di spettacolare, per me la Juventus più forte di tutti i tempi.

Zoff. Gentile.Cabrini.Bonini.Brio.Scirea.Briaschi.Tardelli.Rossi.Platini.Boniek.

Questa per me è stata la Juve più forte che abbia mai guardato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ad allenatori invertiti,l'Inter avrebbe vinto il campionato da mesi,diciamoci la verità.

Senza i rigori a chiamata erano a giocarsi il 4 posto con i riommici,  altro che scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prescritti che con la squadra più forte vincono 1 scudetto in 4 anni, con Juve e Milan quest anno inesistenti. Questo per capire quanto vincerne 9 di fila sia un impresa irripetibile, non dimentichiamocelo mai. Peccato per la maledetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

vabbè quella è la leggenda per un episodio dubbio che i minorati prescritti lo fan passare come netto

è una trattenuta come tante in area

Sono d'accordo,ma se li avessero voluti favorire quel rigore glielo avrebbero dato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kreimor ha scritto:

Un grande merito di conte è anche la mentalità, perché cagarsi in mano in una partita del genere è veramente facile, il napoli invece è sceso in campo bene

Questa partita Thiago Motta la perdeva ahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Conte non ha vinto lo scudo solo col Totthenam da quando allena i club di prima categoria. Assurdo. 

Io invece direi che ha vinto in tutti i club di prima categoria in cui ha allenato e in più ha vinto anche a Napoli.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Aquadijo77 said:

Beh sembrava molto nervoso e stava ciccando  molti palloni. 

Poi sappiamo che il difensore del Cagliari è figlio di pagnotta. Con Dusan il suo gioco psicologico era riuscito. 

Ma dusan si arrabbia anche con una bambina

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti