Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Napoli-Cagliari, Como-Inter, Bologna-Genoa, Milan-Monza, Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

57 minuti fa, andrea200 ha scritto:

no vabbè dai, è nettamente in fase calante, poi con quel fisico gli anni che passano sono micidiali

Parlo nel nostro contesto attuale sarebbe stato utile, chiaro che per ripartire bisogna cercare altro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xpierpox ha scritto:

Non so tu, ma io non aspetto altro...

Guarda io sugli allenatori non mi esprimo più qui dentro 😁

Mi han dato dell’antiAllegriano, dell’antiContiano, del pro Motta solo perché predicavo calma

😁😁

Quello che veramente spero è un allenatore che rimanga una decina di anni, stile Trapattoni (o Simeone per i tempi più moderni)

Basta con gente che va via o viene mandata via dopo un trofeo, voglio identificarmi

Se fosse Conte, più Juventino di lui..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Se perdono il 31 questo sacrificio di vedere i napulicchi vincere avrà avuto un senso.  Se vincono il 31 io mi prenderò la doppia inchiodata che solo il mio sapermene fregare abbastanza delle vittorie altrui potrà farmi superare.  

Beh oddio, anzi che sentirli parlare di secondo triplete per altri 20 anni è già meglio così.....cmq adesso forza Psg !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve_inworld ha scritto:

L'effetto Conte è devastante per il campionato italiano, mi ricordo bene com'ero triste quando se ne andò, l'ho sempre rivoluto sulla nostra panchina, speriamo per quest'anno, e che gli diano tutto ciò che vuole per far sì che rimanga molti anni.

Be dopo di lui abbiamo vinto qualcosina eh😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Ma c'erano due coppe scudetto in giro? Una Napoli e una a Como in caso avessero vinto i prescritti?

Ne hanno fatta costruire una di cartone in pochi minuti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ma per favore..o Conte o mi tengo quello che c'è...basta nomi improbabili 

È scappato? Sì.  

Ha sbagliato? Sì.  

Vuole tornare? Sì.  

Da parte mia, va bene così. Se torna, per noi sarebbe una manna dal cielo. Parlo da uno che non ha mai accettato del tutto il suo abbandono, ma se il suo ritorno può essere la scintilla per rimetterci in carreggiata, allora ben venga. Al momento siamo una squadra senza direzione, priva di identità. Ci serve qualcuno affamato di vittorie, non chi trasforma la Juventus in una versione sbiadita di essa.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vertigo2008 ha scritto:

Stagione con un punteggio scudetto veramente basso... potevamo tranquillamente competere...ma senza una società alle spalle è dura...

Bastava prendere l'allenatore che ha vinto lo scudetto invece che il filosofo... poi probabilmente non avremmo vinto ma ce la giocavamo sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Ma c'erano due coppe scudetto in giro? Una Napoli e una a Como in caso avessero vinto i prescritti?

quella di cartone

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve_inworld ha scritto:

L'effetto Conte è devastante per il campionato italiano, mi ricordo bene com'ero triste quando se ne andò, l'ho sempre rivoluto sulla nostra panchina, speriamo per quest'anno, e che gli diano tutto ciò che vuole per far sì che rimanga molti anni.

Mi dispiacque tanto, anche perché andò via con un senso di incompiuto. Non era quello il momento di salutarsi. Sono certo che se ne sarà pentito col tempo così come ero certo che prima o poi sarebbe tornato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Certo. Quella di Como ce la consegnano a noi l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

È scappato? Sì.  

Ha sbagliato? Sì.  

Vuole tornare? Sì.  

Da parte mia, va bene così. Se torna, per noi sarebbe una manna dal cielo. Parlo da uno che non ha mai accettato del tutto il suo abbandono, ma se il suo ritorno può essere la scintilla per rimetterci in carreggiata, allora ben venga. Al momento siamo una squadra senza direzione, priva di identità. Ci serve qualcuno affamato di vittorie, non chi trasforma la Juventus in una versione sbiadita di essa.

Io non l'ho ancora perdonato...ma lo rivoglio .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti