Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Napoli-Cagliari, Como-Inter, Bologna-Genoa, Milan-Monza, Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

Il Napoli continua a fare risultati grazie al lavoro eccezionale di Giuntoli. Nonostante siano passati due anni che li ha mollati. 

Vedrete che pure noi... Ok basta, che poi sembra io stia parlando seriamente 😅

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

Serata trascorsa allo stadio, due cose mi hanno colpito: 

- compostezza e tranquillità del pubblico, anche durante la sofferenza del primo tempo ed i festeggiamenti (in tanti se ne sono andati appena dopo la premiazione, peraltro, nonostante si continuassero ad alternare interviste e cantanti);

- Juventus e juventini completamente ignorati,  giusto qualche sfottò ogni tanto agli interisti.

Occhio perché se l’ambiente napoletano si “juventinizza” e si allena alla competizione, si schiudono prospettive nuove. Dopo il terzo sentivo gente dichiararsi sazia e soddisfatta fino ai prossimi anni ‘50, ieri a coppa non ancora alzata sugli spalti si discuteva di mercato e di portare a casa il quinto, nell’anno del centenario.

Caro Amico,sei un utente che apprezzo.

Io ero in piazza mercato (punto raggiungibile a piedi da casa ...avevamo rinunciato ad andare a Fuorigrotta) ed ogni tanto la folla metteva in atto il "chi non salta juventino e'.....".

Insomma,niente,questo odio verso noi juventini non finira' mai e non lo capiro' mai.

Forse era meglio se l'inter,con l'ausilio della Marotta League vi avesse sfilato lo scudo,cosi' cominciavate ad aprire gli occhi.

P.S. ero a vedere la festa perche' la quasi totalita' dei miei fratelli/cognati tifa per il Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quando succedeva con la Juve era Folklore, ora scandalo .asd

rosicate da due soldi , quanto godo per quei falliti nelle redazioni di Milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davy Jones ha scritto:

Godo per Limone, godo per Marotta, godo per Tuffaro, godo per Barella, godo per Acerbi, godo per Zanetti, godo per La Russa.

E ora testa al 31.

Tuffaro ahahahahahha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- compostezza e tranquillità del pubblico, anche durante la sofferenza del primo tempo ed i festeggiamenti (in tanti se ne sono andati appena dopo la premiazione, peraltro, nonostante si continuassero ad alternare interviste e cantanti);

- Juventus e juventini completamente ignorati,  giusto qualche sfottò ogni tanto agli interisti.

Occhio perché se l’ambiente napoletano si “juventinizza” e si allena alla competizione, si schiudono prospettive nuove. Dopo il terzo sentivo gente dichiararsi sazia e soddisfatta fino ai prossimi anni ‘50, ieri a coppa non ancora alzata sugli spalti si discuteva di mercato e di portare a casa il quinto, nell’anno del centenario.

La maggior parte del tifo in Italia (anche del sud) non ha nulla contro Napoli. E’ soprattutto il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo sempre i tuoi contenuti, civili e rispettosi del forum che ti ospita, ben diversi da quelli dei tuoi compagni di tifo nel mondo reale, sempre pronti a rovesciarci addosso tonnellate di guano, ma vorrei metterti in guardia.

Che vincesse il Napoli o l’Inter, francamente, mi scivola addosso come una buccia di banana sotto gli scarpini di un arbitro in gita premio a San Siro. A livello di disprezzo sportivo, per me pari e patta: stessa monnezza, colori diversi. Però se fossi un napoletano – popolo che, va detto, in quanto a furbizia, scaltrezza e “creatività amministrativa” sta anni luce avanti a tutti – qualche domandina inizierei a farmela.

Perché, diciamolo: il potere della cupola nerazzurra è ancora fortissimo. Altro che malafede arbitrale, qui siamo al livello “consiglio dei saggi dell’ombra”, con tanto di toga e compasso. Se i cartonati dovessero toppare la Champions, occhio, perché il teatrino potrebbe spostarsi su altri palcoscenici.

E a quel punto, guarda caso, tornerebbe a galla “l'affare Osimhen”: operazione da manuale del contrabbando calcistico internazionale. Lì ci sono più ombre che in un thriller balcanico, e se servisse un diversivo, quale miglior occasione per far partire una bella inchiesta “casualmente” a stagione conclusa?

Insomma, amici partenopei, occhio: il vento può cambiare in fretta, e quando succede, non guarda in faccia nessuno.

E se davvero dovesse piovere una penalizzazione a Napoli… altro che fuochi d’artificio. Qui si rischia una guerra aperta, di quelle con striscioni, carte bollate e assalti a colpi di dichiarazioni infuocate. Preparate i pop corn, ma pure l’elmetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anubic ha scritto:

stai tranquillo che ieri gli insulti alla Juventus non sono mancati. Lo dico purtroppo per esperienza diretta. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

La Gazzetta rosica :"ha vinto il Napoli o ha perso l'Inter?"😄😄

La Gazza non ha postato nulla per ore dopo lo scudo del Napoli

Li stanno prendendo per il cul tutti questa mattina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

La maggior parte del tifo in Italia (anche del sud) non ha nulla contro Napoli. E’ soprattutto il contrario.

Io ho la memoria lunga, l'odio (neppure sportivo, semplicemente odio) che ci è stato riservato da quella piazza è una cosa vergognosa e che non ha nulla a che vedere con la civiltà.

Dovremmo ricordarci della mancata partecipazione alle premiazioni e di tanti altri odiosi episodi contro di noi che quest'anno, pur contro un avversario che in quanto ad antisportività e potere è assolutamente irraggiungibile (anche ieri gol su calcio d'angolo che non sarebbe dovuto esistere, con Darmian in fuorigioco di mezzo metro), non si sono mai lontanamente manifestati.

Eppure, sarà per Antonio e per un amico che lavora nel suo staff, o sarà perché semplicemente se la disputavano contro quello che per me è l'IMPERO DEL MALE, ieri sera mi sono trovato a esultare come un pazzo e a gridare dieci volte il nome di LUKAKUUUU come fossi un posseduto.

Dopo aver vissuto questa esperienza paranormale, ormai sono consapevole che non devo più escludere nulla nella vita... il prossimo step potrebbe essere quello di votare PD e partecipare al Gay Pride, chi lo sa.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Posso dire che vorrei McTominay da noi? Incredibile l'impatto che ha avuto sulla serie A

McTominay is de niù Koopmeiners. Grazie ma no grazie.

PS:Non sto buttando mierda sul centrocampista del Napoli è solo che penso che si sia trovato nel posto giusto al momento giusto, in un altro contesto (penso) non renderebbe così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Gazza non ha postato nulla per ore dopo lo scudo del Napoli

Li stanno prendendo per il cul tutti questa mattina

Pure certi utenti sono svaniti nel nulla, uno in particolare dal goal di Lukaku

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scream for me ha scritto:

McTominay is de niù Koopmeiners. Grazie ma no grazie.

PS:Non sto buttando mierda sul centrocampista del Napoli è solo che penso che si sia trovato nel posto giusto al momento giusto, in un altro contesto (penso) non renderebbe così.

Conte è un grande valorizzatore di giocatori medi. Fa fatica a gestire molti fuoriclasse in squadra, se viene lui forse  Koop potrebbe fare una grande stagione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è paragone: se devo scegliere 10 volte meglio vinca il Napoli che peraltro hanno finalmente capito le porcate interviste quest'anno.

Vedere l'Inter perdere non ha prezzo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scudetto vinto con punteggio minimo e pochi gol fatti, Giuntoli ha sulla coscienza la scelta di un allenatore inadeguato e dei 3 acquisti top toppata alla grande, altrimenti potevamo esserci noi li davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Scudetto vinto con punteggio minimo e pochi gol fatti, Giuntoli ha sulla coscienza la scelta di un allenatore inadeguato e dei 3 acquisti top toppata alla grande, altrimenti potevamo esserci noi li davanti

analisi corretta.

detto questo , onestamente un anno fa chi avrebbe detto che Motta fosse  questo disastro nella gestione dello spogliatoio ?

Chi avrebbe detto che DL e TK avessero avuto questo rendimento ridicolo?

E' colpa di Giuntoli, si, lo doveva intuire, ma di fatto l'errore grave davvero è stato prendere Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Tutto giusto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Anubic ha scritto:

Per non parlare del 2006 con gli annunci mortuari della Francia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, badboy ha scritto:

McTominay è stato un acquisto dirompente per il Napoli.

Gli hanno dato il premio come MVP del campionato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti