Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, la Fiorentina ha dubbi sul riscatto di Fagioli: c'è perplessità sul carattere fragile del ragazzo

Post in rilievo

La Fiorentina non sarebbe del tutto certa di riscattare il cartellino di Nicolò Fagioli, centrocampista classe 2001 della nazionale azzurra, dalla Juventus, in caso di mancata qualificazione alle coppe europee (sarebbe obbligata al riscatto qualora dovesse invece qualificarsi). Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", i viola sarebbero perplessi per via della fragilità emotiva del ragazzo, fragilità che non gli avrebbe concesso di giocare sempre ad alti livelli, anche in maglia gigliata. Nei prossimi giorni la Fiorentina prenderà una decisione sul da farsi

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovrebbe andare via dall italia. Ad esempio in germania. La germania e' un paese serio e pragmatico, non moralista. Chi ha dei vizi non viene perseguitato come da noi. In alternativa spagna........ Francia e inghilterra no , sono forse peggio di noi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da avere dubbi.... c'è un contratto.

Se si qualificano alle coppe avranno l'obbligo di riscattarlo.

Se non si qualificano, tornerà da noi, e ci penserà (eventualmente) Conte....

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy68 ha scritto:

Cercano lo sconto 

Appunto, facciamogli lo sconto e vedi che tutto sommato tanto fragile non lo è.

In ogni caso, certamente va recuperato mentalmente ma, se devo darlo a 4 soldi alla Fiorentina, provo a recuperarlo per me. Perchè poi tecnicamente il ragazzo è forte e vede il gioco come pochi altri in serie A

Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Fuffa, hanno l'obbligo 

Se giocheranno il prossimo anno in Europa. Viceversa decade

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Trezegol_88 said:

C'è poco da avere dubbi.... c'è un contratto.

Se si qualificano alle coppe avranno l'obbligo di riscattarlo.

Al 99,99% sono fuori dal europa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

In ogni caso, certamente va recuperato mentalmente ma, se devo darlo a 4 soldi alla Fiorentina, provo a recuperarlo per me. Perchè poi tecnicamente il ragazzo è forte e vede il gioco come pochi altri in serie A

Lo riscattano, per 13 mln non compri nemmeno un primavera ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre che siamo riprendiamoci Kean

Giuntoli ha proprio svenduto tutti.. talmente erano scarsi che hanno fatto meglio dei nostri e uno e finito al real Madrid 

Giuntoli e un secco che ci ha creduto di più 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor ha scritto:

Al 99,99% sono fuori dal europa.

Mi hai anticipato.

Avevo proprio verificato ora che sono con quasi entrambi i piedi fuori.... dubito la Lazio possa perdere in casa contro il Lecce.

Non so nemmeno come sono messi a scontri diretti Fiorentina e Lazio, in caso di arrivo a pari punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque. Chi lo ha detto a quelle * di cheerleader che il motivo sarebbe il carattere di Fagioli? C'è puzza di narrazione di cheerleader a cui non va giù che la loro squadra del cuore possa perdere lo scudetto e si stanno sfogando con la narrazione 

Se volete un consiglio. Sono giorni difficili per le cheerleader e si stanno sfogando. Vi prego di prendere per le molle la narrazione di una categoria come le cheerleader che notoriamente sono molto umorali in base all andamento del club del cuore 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parallelismi: in questo stesso momento, ci sono tifosi sul forum del Porto che scrivono che se la Juve vuole Chico paga la clausola e non rompe, altro che sconto (sì lo so, noi non abbiamo obblighi di riscatto e menate varie)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

E visto che non ci giocheranno diventerà solo un diritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figuriamoci se un nostro prestito con diritto di riscatto può andare a buon fine.
O vogliono riscattarlo per la metà di quanto concordato (specialità in cui eccellono i club turchi), o lo rimandano al mittente.

Comunque vi invito ancora una volta a riflettere su quanto la gazzetta voglia creare scompiglio e turbative, accostando alla Juve voci tutte di senso negativo in questo finale di stagione. 
A detta loro, 20 giocatori sui 25 della rosa sono in bilico tra cessione, mancato riscatto etc., i nostri obiettivi sono solo mezze cartucce e...moriremo tutti!

Ma pensassero al club presieduto dal loro editore, autore dell'ennesima stagione ridicola.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Figuriamoci se un nostro prestito con diritto di riscatto può andare a buon fine.
O vogliono riscattarlo per la metà di quanto concordato (specialità in cui eccellono i club turchi), o lo rimandano al mittente.

Comunque vi invito ancora una volta a riflettere su quanto la gazzetta voglia creare scompiglio e turbative, accostando alla Juve voci tutte di senso negativo in questo finale di stagione. 
A detta loro, 20 giocatori sui 25 della rosa sono in bilico tra cessione, mancato riscatto etc., i nostri obiettivi sono solo mezze cartucce e...moriremo tutti!

Ma pensassero al club presieduto dal loro editore, autore dell'ennesima stagione ridicola.

Diciamo che questa società ultimamente riesce a fare ben peggio di ciò che scrive quel giornale per "destabilizzarci". Cosa che mi sembra ci si riesca benissimo da soli. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

E siccome per andare in Europa occorre che la Lazio perda in casa con il Lecce quasi sicuramente non avranno l'obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tra Roma Juve Lazio e Bologna, come fa la viola ad andare in Europa? Riguardo a Fagioli, l'Italia non è più per lui secondo me, avrebbe bisogno di fare un paio di stagioni all'estero, esattamente come ha fatto Tonali.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti