Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Conte onestamente non lo vedo pronto già al Mondiale.

È esausto. Vorrà ricaricare le batterie.

Ma credo se ne parli post-mondiale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Aggiornamenti importanti in società tra poco

17.30

antonio corsa

ha un canale dove seguirlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non penso che Conte si lasci sfuggire il record di uscire volontariamente da una competizione già a Luglio

Già, del resto ci apprestiamo a partecipare da sicuri protagonisti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, non dire Gatti ha scritto:

Bisogna studiare il modo di rifornire le punte,sapendo che il centrocampo non ha la fantasia né la regia 

Bisogna inserire due centrocampisti forti al posto di Luiz e Koopmainers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Dalla dea solo uno prenderei . Ederson.

Se devi prendere qualcuno dalla Dea l'unico è il Gasp. E poi di ederson te ne costruisce lui in casa quanti ne vuoi 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, adrian85 said:

hai ragione ma Conte non è allenatore lui di cicli lunghi e non per la simbiosi con la squadra. Volesse lui potrebbe continuare. Io credo che lui voglia aprire un ciclo lunga da noi, ha detto apertamente che aveva sbagliato ad andare via.

Questo però è la cosa che più mi preoccupa. Quello che lo rende un grande allenatore è la fame, la tensione. Ed è una cosa che non può durare a lungo. Se viene per svernare potrebbe essere un enorme flop.

Vedremo, sono fiducioso. Non è il mio nome in assoluto, ma tra i prendibili di questa dirigenza sicuramente si.

secondo me un ciclo lungo di conte non e' neanche auspicabile considerando anche quanto sia inadeguato a dirigere doppio impegno, specie champions league.

se viene, dovrebbe essere categorico avere qualcuno che inizia a pensare che dopo 2 massimo 3 anni se non va via lui dovremmo cambiarlo noi. 

per me fara' quello che ha fatto sempre, pretendera' investimenti, saremo competitivi in campionato, parlera' e parleremo (non io sefz )di miracoli, ci saranno scusanti e piagnucolerie di ogni tipo e vivacchieremo in champions. e' bravo a rivitalizzare un ambiente, non sa ne scegliere i calciatori, ne aprire cicli lunghi. anche il terzo anno da noi si stava scendendo con figuracce imbarazzanti in europa, una serie di detti che hanno fatto storia che neanche mazzarri, e ragazzi si giocava in campionato contro la roma di garcia mentre noi avevamo uno squadrone.

detto questo la mia analisi si basa sulla sua esperienza passata (anche quest'anno). se poi viene e fa cose diverse sono il primo ad essere contento. 

ma non vedo perche' un allenatore che conosciamo oramai da 15 anni dovrebbe cambiare quando ha fatto sempre la stessa cosa in ogni progetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Non ha fatto la preparazione, si è spaccato le costole, è anche possibile che abbiano sbagliato qualcosa i preparatori (come pe Luiz), tanto è vero che non gioca più. ..cavolo sembra il cugino scemo del giocatore visto a Bergamo. Tu le ricordi le partite contro di noi?

A Bergamo certo giocava meglio, ma non mi sembrava un fenomeno nemmeno lì, non l'avrei preso, soprattutto a quella cifra, infatti ho sperato che la trattativa saltasse. Secondo me, gli mancano alcuni fondamentali basilari: il dribbling, la precisione dei passaggi, la visione di gioco , per non parlare della forza fisica. Al massimo, se migliorasse davvero tanto l'anno prossimo potrebbe diventare un Frattesi, un Frattesi pagato 60 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

prenderei anche io Solo Ederson. Ma proprio in Italia, prenderei solo lui. Giocatore superiore per intelligenza tattica e capacità fisiche. Mi ricorda il puma.

Io a centrocampo prenderei un play con doti di regista abile nelle letture e nel ribaltare il gioco impostando con passaggi/lanci precisi, perchè non so quanto AC riuscirà a rinvigorire Locatelli che non ha fatto una brutta stagione ma è quello lì, non un top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

esatto....e Allegri e Conte hanno un ego smisurato e già di loro si sentono dei padre eterni...se poi tu li fai arrivare porgendoti loro da disperato e dandogli le chiavi di casa.......abbiam già visto come va a finire

abbiam già avuto un allenatore che voleva scegliersi il proprio superiore...."Errare humanum est, perseverare autem diabolicum"

A parte che avere un uomo solo al comando è sbagliato come dite voi, ma poi noi faremo pure le cose a metà. Cioè gli avranno detto che ha carta bianca, salvo poi non soddisfare le sue richieste perché troppo esose o simili. Così Conte dopo 6 mesi comincia a smattare, solo che a differenza di Motta non lo farà solo nello spogliatoio , ma anche in conferenza stampa...

Ci aspettano mesi frizzanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Conte è vicinissimo alla juventus

antonio corsa

sogno che stasera vince lo scudetto e urla vado alla juve

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci risulta che giuntoli abbia questa voglia di prendere Conte, per questa dirigenza Conte non è un nome…

quindi vuol dire una cosa o dobbiamo stare tutti calmi con conte oppure ci sarà una nuova dirigenza, perché da come so Chiellini non è che ha tutta sta voglia di lavorare con giuntoli

antonio corsa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Moggiofilo84 said:

Dalla dea solo uno prenderei . Ederson.

io prenderei anche carnesecchi, scalvini e bellanova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe Corsa lascia intendere che Giuntoli sia più fuori che dentro. Mi sembra strano nel momento in cui sia stato confermato da Scanavino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq mi sembra stano che a livelli professionistici cosi alti un dirigente non voglia lavorare con x allenatore senza avere pregressi, se Giuntoli pensava di venire alla Juventus e comandare tutti e tutto a bacchetta ha preso un abbaglio clamoroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non ci risulta che giuntoli abbia questa voglia di prendere Conte, per questa dirigenza Conte non è un nome…

quindi vuol dire una cosa o dobbiamo stare tutti calmi con conte oppure ci sarà una nuova dirigenza, perché da come so Chiellini non è che ha tutta sta voglia di lavorare con giuntoli

antonio corsa

Che vuol dire che dobbiamo stare tutti calmi con Conte? L'ha detto pure lui che è vicinissimo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Corsa ha fatto tanti ragionamenti contorti che mi sono innervosito e ho spento tutto

Ha detto che Conte ha parlato solo con chiellini e chiellini nn vuole lavorare con giuntoli, siccome Chiellini ha forza…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.