Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Cuadrado e l'addio alla Juventus: "L'ho scoperto da Instagram, nulla di umano"

Post in rilievo

Adesso, Tarmako78 ha scritto:

Senza offesa….ho preso a campione il tuo perché era il primo che ho letto,ma penso la metà dei post dice più o meno lo stesso

secondo me esagerando,per antipatia o altro,ma noi comuni forumisti,come facciamo a sapere se è vero o no..?
possiamo solo ipotizzare…

perdona se ti ho infastidito,anche perché sei uno degli utenti che apprezzo di più 

👍

Nessun problema, ma io ho solo riportato un fatto che mi ero ricordato e che sono andato a verificare: a Cuadrado fu offerto un biennale alla metà dello stipendio che percepiva. Gli furono offerti 3mln netti a stagione per due anni, che a 35 anni in fase decisamente calante non fanno mica schifo eh. Questo si è dimenticato di dirlo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minnesota_23 ha scritto:

Beh se tu credi alle parole di questo giullare buon per te.

A chi dovrei credere?
tolto che è la sua versione,vera o ritoccata boh,come si fa a sapere?
l’altra campana a cui mi par di capire tu credi più che al Panita,chi sarebbe?

qualcuno ha speso parole sulle circostanze del suo “licenziamento”?

1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Nessun problema, ma io ho solo riportato un fatto che mi ero ricordato e che sono andato a verificare: a Cuadrado fu offerto un biennale alla metà dello stipendio che percepiva. Gli furono offerti 3mln netti a stagione per due anni, che a 35 anni in fase decisamente calante non fanno mica schifo eh. Questo si è dimenticato di dirlo.

Fosse così,cioè ha rifiutato questa ottima proposta,stupido lui senza dubbio,oltre che un poco ingrato

dai merdosi quanto ha preso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

dai merdosi quanto ha preso?

Non lo so... però intanto ha fatto l'ultimo anno da noi a stipendio pieno, non spalmato, quindi quello che ha preso dopo da prescritti e Atalanta è tutto in più. Il rinnovo sarebbe stato a 3 per l'ultimo anno da noi +3 la stagione successiva (quella che ha fatto a Milano). Lui invece i 6 se li è incassati pieni e poi è andato dai pignorati della pinetina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavel Nedved, silurato da un branco di incompetenti , rifiuta l'inter di mourinho la stessa estate.  Cosa rilevata da Mou e da Raiola anni dopo, Pavel non sè manco pavoneggiato da signore qual'è. 

Pavel Nedved.. Cuadrado gli può pulì il seminterrato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frega una * di cosa pensa il forum, ha dato l'anima per la maglia, si è letteralmente spolmonato facendosi la fascia più di chiunque altro, ha saltato più giocatori di chiunque altro, è stato messo fuori ruolo per campionati interi adattandosi, ha fatto la fortuna di quella capra che si permetteva pure di rimbrottare perché non era lucido dopo aver percorso km su km, unico e solo schema nei momenti difficili era "palla a Cuadrado". 

Avrebbe potuto avere una carriera più lunga se non fosse stato spremuto peggio di un limone in una pressa.

Eh ma... Eh ma sto xxxxx! (Mi auto censuro).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrambe le parti hanno torto. E siccome mi fanno schifo entrambi ormai, non mi ci voglio soffermare più di tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi di Instagram ferisce … per uno che si è messo a piangere per essere riconfermato mi aspetto questo e altro … tra l’altro con una tempistica che lo contraddistingueva anche in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando devono chiedere i soldi in più per restare e rinnovare i contratti invece sono umani? La Juventus non è casa di nessuno. È un lavoro, c’è un contratto e quando finisce il contratto amen. Dov’è il problema? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nedved fece strappare il contratto al procuratore che gli aveva preparato l'inter e si ritirò pur di non "tradire" la Juve. Lui è andato invece lì ed ha festeggiato ai cori antijuventini dopo che per anni si era fatto passare per tifoso della Juve ancor prima che suo giocatore.

Credo che non ci sia altro da aggiungere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Quando devono chiedere i soldi in più per restare e rinnovare i contratti invece sono umani? La Juventus non è casa di nessuno. È un lavoro, c’è un contratto e quando finisce il contratto amen. Dov’è il problema? 

Ed è, per chi lo avesse dimenticato, un top team ed è chiaro che finché si è a certi livelli di rendimento, ci si gioca, viceversa la separazione è l'ovvia conseguenza e senza che nessuno la prenda a male. Quello che poi lui ha fatto dopo, lo abbiamo visto tutti. Ora evitasse di fare la vittima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Quando in società hai un dittatore (e non direttore) sportivo, accade anche questo!!!

Giuntoli e questo staff societario è quanto di più lontano possibile da quella che era la vera Juventus!!!

Ma se Giuntoli era arrivato da una settimana.. adesso va bene che ha fatto un disastro quest' anno ma così mi sembra un po' esagerato,perché non incolparlo anche per la cessione di Henry a questo punto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Qui molti dicono che mente... se fosse così gli arriverebbe una bella querela... rischierebbe tanto???

Ma querela de che? Mica ha accusato qualcuno di aver commesso un reato!

45 minuti fa, juppy1983 ha scritto:

Cuadrado viscido come pochi.

Quoto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, prozac ha scritto:

Si fotta.  Sei andato dai prescritti, per me sei una m.... e basta

Questo genere di messaggi (che condivido in pieno) è una costante quando si parla di questo personaggio. Al contrario la parentesi prescrittese (e anche quella ciucciese) viene allegramente dimenticata nei topic dedicati all’attuale allenatore dei ciucci. Ci vorrebbe un minimo di coerenza (non dico a te, parlo in generale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, KillVearn ha scritto:

Sono troppi i giocatori che parlano di questa dirigenza come di una banda di villani, io due domande me le farei.

si credi a sti mercenari 

2 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Ora si spiega il suo rancore e il suo suo andare all'Inter...  Da anni abbiamo una società di sciacalli 

si poverino lo hanno lasciato con le pezze al *. volevano dargli solo 3 milioncini e lui ne voleva 6. ha fatto benissimo 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se quello che dice è vero e sicuramente lui poteva andare in un'altra squadra ma il panita è stato un grande esterno e ci ha risolto tante partite, sempre nel mio cuore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti