Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

Viste le premesse stagione secondo le aspettative (voto mio al mercato il 30 agosto 2024 6,5) se avessimo scelto Tudor subito saremmo arrivati forse terzi,adesso mi raccomando Giuntoli continua a seguire questo forum e cavalcare il sentimento popolare superandoti cambiando 20 giocatori anziché i "soli" 16 dello scorso anno...😀😀

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato minimissimo ottenuto. Ma stagione horror sotto tutti i punti di vista. Mercato imbarazzante, condizione atletica pietosa....

Apprezzo la disponibilità di Tudor ma non mi ha convinto neanche in questa sua breve gestione. 

Cambiare tutto e ripartire facendo le cose seriamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quarto posto minimo sindacabile, e lo abbiamo strappato con le unghie!!!

Grazie Tudor, ma è ora di separarci!!!

Yildiz e Thuram eroici!!!

Menzione per la parata di Di Gregorio!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mar79 ha scritto:

Non c’entra con la partita ma la Fiorentina in conference vuol dire che hanno l’obbligo di riscattare fagioli? 

Spero proprio di si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa vittoria è alla faccia dei due artefici di questo disastro: Motta e Giuntoli. Uno è andato, speriamo anche l'altro lo segua a breve dopo un bel calcio nel deretano.

Vlahovic un giocatore incredibilmente inutile e scarso, Lukaku avrebbe fatto molto meglio di lui lo avessimo preso due/tre anni fa come auspicavo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Live ho visto solo l'1 a 0. Poi per la mia salute ho registrato tutto. Domani riguardero' tutto. Ragazzi ora pensiamo al futuro. E al Mondiale. Un abbraccio a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sofferenza immane contro una squadra di scappati di casa...occorre una pulizia quasi totale...Vlahovic via a calci nel sedere, il passaggio al centro alla cieca è l'emblema della sua pessima stagione, senza palle...ottimi Thuram, Yldiz, Loca e Di Gregorio che ci ha salvati con una paratona all'incrocio...ed un GRAZIE al mister Tudor che ci ha portati in Champions..se avessimo continuato con quella specie di allenatore inetto di Motta avremmo lottato per non retrocedere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono esausto. Deve essere chiaro che questa roba un tifoso della Juventus non la dovrà MAI più subire. Questa non è Juventus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita specchio del nostro campionato, capaci di tutto e di niente.

Gigantesco Locatelli,che lui abbia segnato il terzo che ci manda in Champions mi fa molto piacere.

C'è molto da fare a cominciare dal tecnico. Si spera che il mercato porti rinforzi di peso tecnico e di personalità.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato minimissimo ottenuto. Ma stagione horror sotto tutti i punti di vista. Mercato imbarazzante, condizione atletica pietosa....

Apprezzo la disponibilità di Tudor ma non mi ha convinto neanche in questa sua breve gestione. 

Cambiare tutto e ripartire facendo le cose seriamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti