Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Lo avete visto che Vlahovic l’ha passata a loro.. Vero? O so un visionario?

Fatelo sparire dalla Juve all’istante

Mi vergogno di avere un tale personaggio alla Juventus… vergognoso

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Sofferenza incredibile, come tutto l'anno.

Portiamo a casa questa qualificazione e ringraziamo Tudor. Per il resto pochissimo da festeggiare 

Devo dire che ci credevo poco. Poi quando @Made ha dato per certa la qualificazione della Roma ho rivisto un barlume di speranza.

Il Traguardo per un club come la JUVE è vergognoso festeggiarlo ma il tifoso è giusto che lo festeggi (e lo festeggero in maniera moderata ma lo festeggio) perchè una stagione assurda come questa in oltre 40 anni di tifo non l'ho mai vissuta logorante al massimo (parlo mentalmente) delusioni su delusioni sfido chiunque a dire il contrario 

Quest'anno tutto quello che c'era da sbagliare è stato sbagliato pure l'unica scelta giusta cioè di ingaggiare Tudor è stata sbagliata nei tempi 

E con un campionario impressionanti di errori che ci hanno logorato mentalmente arrivare nonostante tutto in Champions non è poco in senso assoluto è pochissimo lo so ma vista la situazione secondo me è tanto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Purtroppo nove partite non sono state molte ed alibi ne ha avuti, ora non so se può essere il futuro, a quanto pare sembra conte il futuro  e niente speriamo di voltare pagina cmq

Io non sono un fan di conte per due motivi: 

1) la porcata fatta a ritiro in corso non la potrò mai digerire

2) a me non convince sotto il profilo tecnico e della gestione quando si devono onorare più competizioni.

Per me bisogna cercare altro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In qualche modo dovevamo vincerla e lo abbiamo fatto centrando questo benedetto quarto posto.

Veramente un grazie a Tudor.

Ora però basta fare stron.zate su dirigenti, allenatori, giocatori, etc...bisogna tornare ad essere la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Stagione da 4 pieno e ultima partita imbarazzante. 

Fatta questa doverosa premessa. Sono troppo contento per Di Gregorio. Non sarà mai Buffon, molto probabilmente non sarà mai Peruzzi, forse non sarà mai Tacconi, forse non è superiore a Perin però la * che si è preso questa stagione passato come uno dei problemi di questa Juve. Sono troppo contento per quella parata decisiva... Haters avete visto? I portieri da Juve ti fanno parate che ti portano a raggiungere gli obiettivi. Quella parata due minuti prima del rigore mettetevela sui vostri desktop del cellulare 🤣 

Menzione per Nicolussi Caviglia. Ragazzo per bene che ha causato un rigore in assoluta buonafede e dinamica come si vedono in tutti i campi da calcio. Sto leggendo quella tifoseria di subumani (la solita) che stanno IMPAZZENDO per quel rigore. Questi hanno il PSG fra una settimana e IMPAZZISCONO perché noi siamo andati in Champions con quel rigore. Bestiacce disumane quando andavano in Champions perché Devrij faceva il 12 uomo ridevano. Impazzite * impazzite!

Hanno da impazzire perché hanno capito che con questo traguardo raggiunto, nonostante una stagione disastrosa, ora passiamo programmare la stagione per tornare a comandare. Quelle bestiacce di Milano sentono puzza di ordine ristabilito, se la stanno facendo sotto. A ragione...

amico mio, adesso anche basta con questa inter, dai,  lasciali perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Comunque adesso vediamo se indovina quei 3-4 innesti decisivi per elevare la rosa

magari fossero solo 3 o 4.

La difesa è completamente da rifare, servono un paio di centrocampisti capaci di passare il pallone e di sicuro una punta capace di stoppare il pallone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Purtroppo nove partite non sono state molte ed alibi ne ha avuti, ora non so se può essere il futuro, a quanto pare sembra conte il futuro  e niente speriamo di voltare pagina cmq

Ma cosa si aspettavano da uno subentrato per 9 partite...in più è tutto chiaro... Tudor è l'allenatore fino al mondiale per club...eravamo in uno stato schifoso come emotività...dovremmo solo ringraziarlo senza aggiungere altro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

EVVAI! 
Champions sia!

Vlahovic che l’ha passata a loro.. VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

C’è però da dire che nell’azione dopo si è preso il fallo che ha blindato la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

In sintesi ci salviamo grazie a:

- 2 cappelle di Radu

- una sciocchezza di Nicolussi (immagino i retropensieri di mezza Italia)

- una parata fenomenale di Di Gregorio

Per battere il Venezia.

Ripeto: per battere il Venezia.

Ps: un grande grazie a Igor perché tutto quanto sopra dimostra che il quarto posto non era affatto semplice. Quindi se gli si dà un altro anno non lo vedrei come uno scandalo. Anzi.

No, basta Tudor.

Mezza cartuccia come Motta.

Si è fissato su questa mediocre difesa a tre, panchinando il buon Conceicao, e sul pessimo Nico Gonzalez. Aria.

Basta scommesse, è ora di prendere un grande allenatore che abbia già vinto in Europa.

A forza di scommesse son 30 anni che non vinciamo la Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Lo avete visto che Vlahovic l’ha passata a loro.. Vero? O so un visionario?

Fatelo sparire dalla Juve all’istante

3 categorie di differenza con KM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita orribile contro una squadra pietosa. Salviamo i gol degli attaccanti, locatelli bella parata di di Gregorio sul 2 pari, ma per il resto un mezzo disastro..

Vhlaovic ingresso vergognoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

In sintesi ci salviamo grazie a:

- 2 cappelle di Radu

- una sciocchezza di Nicolussi (immagino i retropensieri di mezza Italia)

- una parata fenomenale di Di Gregorio

Per battere il Venezia.

Ripeto: per battere il Venezia.

Ps: un grande grazie a Igor perché tutto quanto sopra dimostra che il quarto posto non era affatto semplice. Quindi se gli si dà un altro anno non lo vedrei come uno scandalo. Anzi.

gli ultimi minuti sono stati insultanti per l'intera storia della Juventus, una squadra incapace, letteralmente incapace di rubare palla al Venezia e tenerla

io voglio essere risarcito economicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo la classifica, la differenza (di risultati) tra Juve e Napoli è Juve 16 pareggi, Napoli 10.

Quella insulsa striscia di pareggi (ossia Motta) ed i mille infortuni ci hanno distrutto.

Motta ha disintegrato la squadra quest'anno. Tudor ci avrebbe dato almeno il terzo posto.

Speriamo che sia Conte molto presto. Del mondiale (fatto da Infantino per salvare le casse delle melme nerazzurre) mi interessa 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, chigen ha scritto:

Che robaccia mamma mia

Qualificazione sculata e immeritata, con un rigore che personalmente non c'era 

Hai visto la replica di Atalanta Roma?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, endam ha scritto:

Locatelli sarà titolare e capitano anche con Conte. Vedremo se continuerete sta crociata...

Onore per il coraggio sul rigore e per l'attaccamento alla maglia. Per me può pure fare il capitano senza problemi.

Ma NON può essere il titolare del centrocampo della Juve specie se a tre.

Il quarto si... quello può farlo. E giocare cmq molte partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, khedira610 ha scritto:

forse sei abituato male perchè non ci fischiano rigore neanche con le cannonate 
se non fosse stato nettissimo il var l'avrebbe tolto

ma è talmente rigore che neanche quelli del venezia hanno protestato 

grazie nicolussi vecchio cuore juventino per esserti passato una mano sulla coscienza 

Certo...ma non scordiamoci che Coincecao aveva praticamente saltato hans e sarebbe stato faccia a faccia con il portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robert Brouce ha scritto:

Lo so ma non centrare il posto in Champions sono milioni che se ne vanno....

Si quello sicuro però era meglio che non si festeggiasse troppo ( almeno in campo) non lo so a me ha fatto uno strano effetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teniamo conto che con il Napoli siamo la squadra che ha perso meno partite. E siamo arrivati solo quarti per dei pareggi in gare alla portata. Campionato molto strano condizionato per noi da troppi infortuni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti