Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Teniamo conto che con il Napoli siamo la squadra che ha perso meno partite. E siamo arrivati solo quarti per dei pareggi in gare alla portata. Campionato molto strano condizionato per noi da troppi infortuni.

I dettagli fanno la differenza, ogni pallone buttato nella nostra area è quasi sempre ad alto potenziale letale. Così sono volati via due punti col Cagliari, due punti contro l'Atalanta, due punti con la Fiorentina, due punti con la Lazio... e potrei continuare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma fatela finita con ste idiozie

E verità ,io da tifoso trentennale non ho avuto il patos emozionale questa sera vedendo Venezia Juventus,perché l ansia mi saliva quando ci giocavamo in trofeo ,ci sta che Locatelli pianga ,non ci sta che il capitano della Juventus lo faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Lo avete visto che Vlahovic l’ha passata a loro.. Vero? O so un visionario?

Fatelo sparire dalla Juve all’istante

3 categorie di differenza con KM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Velen03 ha scritto:

E ci stupiamo perchè abbiamo acciuffato per un pelo il 4° posto?

Ecco il problema, quando un mediocre viene considerato così.

Se il metro di parogone è Locatelli = stagione pazzesca,

allora non dobbiamo lamentarci della stagione di Savona, Lelly Kelly, Cambiaso, Nico, Vlahovic e altri 3/4

Tutto giusto, tranne una cosa. Se il mediocre di Locatelli è il migliore, significa che tutti quei giocatori da te menzionati hanno un livello ancora più basso. Ecco spiegato il 4° posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

Veiga è della stessa pasta di Kelly

Voi lo sapete vero che senza il mercato di riparazione di Giuntoli, saremmo arrivati ottavi?

I prestiti secchi hanno sputato sangue. Kolo Muani si è impegnato come quel * serbo da 12 milioni l’anno non ha mai fatto in carriera.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coomunque abbiamo perso solo 4 partite..di cui due per ammunitamento...e senza mezzza difesa...la squadra è solida...serve piu qualita..ma ahime con il parrucchino in panca vedremo solo muli da soma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DelPiero96 ha scritto:

Cambiaso che schifo!!! Giochi nella Juventus !!! Dopo 50 minuti cammini per il campo? Che vergogna di giocatore 

Da cedere al primo pirlone inglese che ti offre almeno 30 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Inizio seriamente a credere che abbiate qualche problema. 

Hater, si chiamano hater. Hanno bisogno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Vito85 ha scritto:

Questa squadra farcita di bidoni e rottami ha fatto 70 punti, e considerate le millemila volte che siamo stati rimontati con paregiotti clamorosamente con 4-5 passi in meno saremmo stai lì ad una manciata di punti dallo scudo, e questa la dice lunga sulle corazzate ciucci e ingiocabili. Campionato stranissimo e grottesco.

La verità che abbiamo fatto quattro quinti della stagione senza il difensore di gran lunga più forte e senza un buon terzino sinistro, e abbiamo perso anche il secondo migliore difensore nel mese e mezzo più importante.

In tutto questo gli altri si sono tutti fermati a turno, abbiamo fatto mezzo campionato con il solo Vlahovic prima punta

70 punti il queste condizioni è un mezzo miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DelPiero96 ha scritto:

Cambiaso che schifo!!! Giochi nella Juventus !!! Dopo 50 minuti cammini per il campo? Che vergogna di giocatore 

o si sta sacrificando giocando infortunato o veramente è ignobile il suo atteggiamento

cammina per il campo 

è irriconoscibile rispetto la giocatore che ha iniziato la stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Conte se torna vorrà garanzie 

basta che non scelga lui i giocatori che non ho buoni ricordi delle sue segnalazioni. 

Poi penso a Giuntoli che porta Kelly e Veiga e la depressione incombe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Annata da 6.5 per quale motivo? È stata un horror continuo.

Pensavi di vincere lo scudetto o la Champions?

Io no.

Sei arrivato in Champions, sudando si ma sei arrivato.

Almeno 6 glielo vuoi dare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Conte se torna vorrà garanzie 

sentivo adesso che a Napoli andrebbe Allegri, che si ritroverebbe McTominay e magari DeBruyne in mezzo e Conte viene a Torino a prendere a calci nel deretano i due morti di sonno Luiz e Koop? Boh anche lui ne ha voglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Perché chi doveva mettere oggi?

Veiga ha dimostrato di poterci stare... E soprattutto Locatelli col Cagliari in coppa Italia aveva giocato centrale senza fare danni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Tutto giusto, tranne una cosa. Se il mediocre di Locatelli è il migliore, significa che tutti quei giocatori da te menzionati hanno un livello ancora più basso. Ecco spiegato il 4° posto.

E' esattamente quello che volevo far intendere

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

gli ultimi minuti sono stati insultanti per l'intera storia della Juventus, una squadra incapace, letteralmente incapace di rubare palla al Venezia e tenerla

io voglio essere risarcito economicamente

Basta capire che la rosa attuale in campo é una squadra che vale il Venezia. Bisogna capire questo prima di tutto. I Gonzalez, i Savona , i Kelly, vlahovic e via discorrendo sono giocatori da venezia. 

E non c'è nessuno al mondo, Neppure conte, che possano cambiare questo. Devono fare 8 titolari nel mercato. Auguri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Annata da 6.5 per quale motivo? È stata un horror continuo.

Annata globalmente da 3 come lo era a 9 giornate dalla fine io non avrei scommesso mezzo euro sul posto Champions invece  ci siamo riusciti e ci sta pure per rispetto di Tudor dare a questo "tragitto" finale un 7 il che non cambia nulla perche globalmente rimane sempre una stagione da 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti