Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

ANSA - Amorim verso l'addio, il Manchester United pensa anche ad Allegri

Post in rilievo

(ANSA) - LONDRA, 23 MAG - La sconfitta nella finale di Europa League potrebbe essere costata a Ruben Amorin la panchina del Manchester United, che sta già vagliando una rosa di possibili sostituti tra i quali c'è anche il nome di Massimiliano Allegri. Secondo il tabloid Sun, dopo soli sei mesi il tecnico portoghese è molto vicino all'esonero: quintultimo in Premier League, e battuto dal Tottenham nella finale all-english di Bilbao. Risultati inaccettabili per la nuova proprietà dei Red Devils che sta valutando le prossime mosse: appare dunque tutt'altro che scontata la conferma di Amorin all'Old Trafford. Lo stesso Amorin ha dichiarato subito dopo la sconfitta del San Mames che sarebbe disposto a dimettersi, rescindendo il contratto che lo lega allo United senza avanzare richieste economiche, qualora il consiglio direttivo del club glielo avesse chiesto. 

• Haha 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra vittima del tritacarne united... Un buon allenatore che ha fatto il passo più lungo della gamba, oltre alla figuraccia di lasciare la squadra dove era adorato a stagione in corso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate ad Amorim, lascia lo Sporting primo e campione di Portogallo per andare allo United ed esser l’allenatore nella peggior stagione degli ultimi 40 anni (credo). Tutto per cosa? 15 milioni?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Sergione said:

(ANSA) - LONDRA, 23 MAG - La sconfitta nella finale di Europa League potrebbe essere costata a Ruben Amorin la panchina del Manchester United, che sta già vagliando una rosa di possibili sostituti tra i quali c'è anche il nome di Massimiliano Allegri. Secondo il tabloid Sun, dopo soli sei mesi il tecnico portoghese è molto vicino all'esonero: quintultimo in Premier League, e battuto dal Tottenham nella finale all-english di Bilbao. Risultati inaccettabili per la nuova proprietà dei Red Devils che sta valutando le prossime mosse: appare dunque tutt'altro che scontata la conferma di Amorin all'Old Trafford. Lo stesso Amorin ha dichiarato subito dopo la sconfitta del San Mames che sarebbe disposto a dimettersi, rescindendo il contratto che lo lega allo United senza avanzare richieste economiche, qualora il consiglio direttivo del club glielo avesse chiesto. 

The Sun non mi sembra un fonte autorevole. Molto bello la dichiarazione di Amorim, tante allenatori possano imparare da lui in questo senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, fla91 ha scritto:

Altra vittima del tritacarne united... Un buon allenatore che ha fatto il passo più lungo della gamba, oltre alla figuraccia di lasciare la squadra dove era adorato a stagione in corso

Questo succede quando prima delle fondamenta si pensa di investire sul tetto, ne sappiamo qualcosa anche noi.

Non provo simpatia per Allegri, ma so che è intelligente e andrà dove più gli converrà... ovvero a Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

E' vero che i risultati sono stati pessimi, ma io un'altra possibilità gliela darei.

Certo, servirebbe la solita rivoluzione sul mercato.

Gli serve una Società, dei dirigenti competenti in grado di far funzionare le cose ogni giorno della settimana e di mettere calciatori e dirigenti nelle condizioni di lavorare al meglio, quello che succede nelle piazze vincenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Questo succede quando prima delle fondamenta si pensa di investire sul tetto, ne sappiamo qualcosa anche noi.

Non provo simpatia per Allegri, ma so che è intelligente e andrà dove più gli converrà... ovvero a Napoli.

Se stasera va come spero, non credo che poi ad Allegri convenga tanto andare a Napoli.

Meglio al Milan ad es. , che è reduce da una stagione negativa.

Però mi sa che andrà lo stesso a Napoli (e Conte da noi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

Questi stanno messi anche peggio del milan: gli serve il genio della lampada, non un semplice allenatore.

.fuma

..altro che genio della lampada... in questa situazione, nemmeno un intervento divino, con Gesù e tutti i santi al seguito, sarebbe sufficiente per risollevarli.

Per quanto riguarda il Milan, non posso negare di provare soddisfazione e godimento.

:d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Pensate ad Amorim, lascia lo Sporting primo e campione di Portogallo per andare allo United ed esser l’allenatore nella peggior stagione degli ultimi 40 anni (credo). Tutto per cosa? 15 milioni?

A facc ro cazz...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A loro servirebbe proprio un allenatore italiano, devono reimparare proprio le basi..

Allegri sarebbe perfetto, ma come poteva esserlo pure Conte.

Tutti sti allenatori fetish del momento, anTenna Hag, Amorim, non e’ cosa loro allenare top club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperT ha scritto:

È un duro lavoro ma qualcuno lo deve fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperT ha scritto:

Se me ne danno un centesimo li alleno io e li faccio andare in B, così sollevo Amorim da questo gravoso primato

1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Sarei contento per Allegri. Meglio li che dai pulcinella. 

Vero. Sarebbe un fallimento annunciato a Manchester, ma mi spiacerebbe di più vederlo a Napoli. In Italia mi starebbe bene solo al Milan o al limite alla Roma (ma non glielo auguro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Se me ne danno un centesimo li alleno io e li faccio andare in B, così sollevò Amorim da questo gravoso primato

Vero. Sarebbe un fallimento annunciato a Manchester, ma mi spiacerebbe di più vederlo a Napoli. In Italia mi starebbe bene solo al Milan o al limite alla Roma (ma non glielo auguro)

Invece, secondo me, potrebbe fare bene. Credo che li il problema sia gestire le "prime donne"(tanti acquisti milionari) , però è ovvio che dietro debba avere un ambiente che lo appoggi.... 

Vedrei bene Evra come vice. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Invece, secondo me, potrebbe fare bene. Credo che li il problema sia gestire le "prime donne"(tanti acquisti milionari) , però è ovvio che dietro debba avere un ambiente che lo appoggi.... 

Vedrei bene Evra come vice. 

Non so, non ce lo vedo in Premier e lo United sembra un club improponibile per chiunque

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al suo posto mi sarei proposto proprio allo United tre minuti dopo il triplice fischio della finale dell'altra sera.

Sicuramente preferirei vederlo lì piuttosto che in Italia a romperci le uova nel paniere...

6 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Simone Inzaghi, poi tra 2 anni quanto Conte sbrocca viene alla Juve.

Inzaghi ha un'offerta da 50 milioni in 2 anni dall'Al-Hilal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti