Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic nel mirino di Arsenal e Newcastle, la Juve chiede 50 milioni

Post in rilievo

Se ne deve andare. E' stato solo una grandissima delusione.

Non deve essere manco considerato per il mondiale (meglio portarci dei nextgen).

Davvero irritante e irrecuperabile

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche stasera non ha fatto altro che perdere palloni ma per fortuna dai suoi palloni persi non sono scaturiti gol avversari come capitato altre volte, ad esempio con Atalanta e Lazio. Fossimo partiti con Kolo Muani da inizio stagione non ci saremmo ridotti all'ultima partita per centrare il quarto posto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia da due anni ho avuto la netta sensazione che fosse una pippa immonda.

Non mi ha mai smentito, mai. Ha dato sempre conferma ai miei terribili sospetti.

E' diventato anche un soggettaccio tossico x lo spogliatoio.

Anche a costo di rimetterci va messo alla porta gia' domattina.

Un fallimento totale

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Per dimostrare che le tue opinioni non sono la realtà. 

si è visto anche stasera, riesce anche a farsi fischiare falli in attacco, manco giocassimo a basket. 
Le partite decisive della Juve sono state 3: oggi, la Supercoppa contro il Milan e i quarti di Coppa Italia contro l'Empoli e ha fatto schifo (mi si perdoni l'eufemismo) in tutte e 3. 

Poi ci sono altre partite importanti come lo scontro diretto col Bologona dove non si sentiva di giocare per una contrattura di 2 settimane prima e la partita con la Lazio dove ha causato la ripartenza del gol del pareggio perdendo una palla senza motivo, non si capisce cosa voleva fare...

Davvero ci vuole coraggio a prendersela con gli utenti che vogliono di meglio per la squadra che amano. 

33 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Vlahovic al massimo può finire al Fenerbhace.

La squadra di basket ? Non credo, oggi hanno vinto l'Eurolega senza di lui. 😂

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è lo squilibrato che va a dare 12 netti a lui , pur prendendolo a zero, anziché rinnovare 4-5-6 giocatori? Daranno 25 a noi e 4-5 a lui, se è tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che è stato pagato quanto Higuain e quasi quanto Ronaldo fa capire la follia societaria quando non si hanno abbastanza osservatori e calciatori nel mirino buoni da acquistare. Poi si continua imperterriti su questa linea con Kelly preso all' ultimo a 20 milioni. Non so come si possa ancora continuare così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Se lo Chef lo vende per 50 milioni si redime per tutto lo schifo che ha fatto prima.

Solo in uno scambio si può prendere quella cifra... calafiori vlahovic sarebbe interessante...ma non ci sono Pollastri...

Ieri ha fatto un passaggio "no senso" al centro dell'aria avversaria facendo partire un contropiede...se ci danno 20 milioni ci fanno un favore perché ci tolgono 40 milioni a bilancio per una pippa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Se ci danno 50 euro è un miracolo .ghgh

Magari! Ci scapperebbe pure una plusvalenza di 30 milioni!

2 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Chi riesce a postare quel passaggio per l'amico immaginario in area? 

È un giocatore aberrante, intelligenza calcistica e tecnica zero. 

Ma poi appena è entrato lui, anche ieri sera, non riuscivamo più a tenere un pallone in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/05/2025 Alle 20:26, unicocredo ha scritto:

Vlahovic secondo me rinnoverà il contratto con la Juventus a più o meno 7 milioni a stagione e con Conte farà tanti gol. È una sensazione che ho.

Ce lo auguriamo tutti nel caso finisse cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Solo in uno scambio si può prendere quella cifra... calafiori vlahovic sarebbe interessante...ma non ci sono Pollastri...

Ieri ha fatto un passaggio "no senso" al centro dell'aria avversaria facendo partire un contropiede...se ci danno 20 milioni ci fanno un favore perché ci tolgono 40 milioni a bilancio per una pippa 

Su quello sono rimasto talmente senza parole che ho fissato lo schermo della tv per 2 minuti anche dopo il 90esimo. 

Io spero nelle famose sirene arabe. Qualche squadra che lo convinca a suon di milioni e ci dia un bel gruzzoletto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, runner ha scritto:

ieri sera ero in imbarazzo per lui

oltre l'imbarazzo ...l'incazzatura per l'impegno..Thuram e Yildiz  ad un certo punto zoppicavano ma rincorrevano l'avversario...lui ha giocato venti minuti di scazzo indecente...mi sento più competitivo io quando porto il cane al parco....le mie cuffiette si vedono...le sue forse sono invisibili...mamma mia ..via dalla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La richiesta iniziale è buona, seguendo la regola principale di Zio Paperone e Rockerduck quando contrattano: si parte da una richiesta molto alta di Paperone, alla quale Rockerduck replica con una offerta molto bassa, poi pian piano il primo abbassa un pò le pretese e il secondo alza gradualmente l'offerta, fino a trovare una intesa.

Nel caso di Dusan, non è fattibile che per un attaccante che a febbraio 2026 potrebbe accordarsi con chiunque a zero, con un ingaggio molto alto e reduce da una stagione sottotono,  si possano pretendere 50 milioni. Più probabilmente si spara alto per poi accontentarsi della metà (che comunque eviterebbe la minusvalenza).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti