Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

De Laurentiis post Scudetto: "Conte resta? Napoli va rispettata, gli allenatori hanno una loro personalità che va rispettata e non vanno obbligati pur avendo contratti di ferro"

Post in rilievo

6 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Per come ragiona lui, trovo sacrosanto che voglia scegliere una tra Roma (non vince da 25 anni), Juve (5 anni, che però equivalgono ai 25 della Roma, essendo la Juve) e Milan (buona rosa già adesso, niente coppe in vista).

Per come ragiona lui, però.

Per una persona “normale”, che crea un bel gruppo, si ambienta in una città nuova, vince, l’ipotesi di rimanere dovrebbe essere quella da abbracciare per prima. Credo, eh.

Vero, bisogna peró anche dire - se si vuole credere alle voci - che sono 3-4 anni che Conte sarebbe voluto tornare alla Juve e che FORSE per una volta si tratta veramente di una scelta di vita.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godai san ha scritto:

Vero, bisogna peró anche dire - se si vuole credere alle voci - che sono 3-4 anni che Conte sarebbe voluto tornare alla Juve e che FORSE per una volta si tratta veramente di una scelta di vita.

Lo credo anch’io …

e se torna questa volta credo che lo farà per rimanerci tanto.

Magari !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, skidrow ha scritto:

Vero. Ma con De Laurentiis pensavo desse le dimissioni dopo 2 giornate (vedere intervista post-Verona).

Spero inoltre che Max non accetti l'offerta, non ce la farei a vederlo su quella panchina...

Si,ne ero quasi convinto anche io,dopo quel 3 a 0 contro il Verona e in più c'era stata anche poco prima l'eliminazione dalla Coppa Italia,pensavo desse di matto e mollasse tutto già da subito.

Lo spero tanto anche io che Max non vada la,è una di quelle panchine in cui non vorrei vederlo mai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero. Ma con De Laurentiis pensavo desse le dimissioni dopo 2 giornate (vedere intervista post-Verona).

Spero inoltre che Max non accetti l'offerta, non ce la farei a vederlo su quella panchina...

Max da noi prendeva quasi lo stesso stipendio che Osimhen avrebbe dovuto prendere a Napoli. E non potendoglielo dare, hanno preferito mandarlo in prestito in Turchia. 

Il Calcio, come diceva lo stesso Max, è facile da capire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'Inter non avesse messo questo campionato in un bel pacco regalo, lo avrebbe vinto, vista la mediocrità generale della Serie A, molto prima e forse Conte in quel caso avrebbe dato le dimissioni dopo il mercato di Gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Se l'Inter non avesse messo questo campionato in un bel pacco regalo, lo avrebbe vinto, vista la mediocrità generale della Serie A, molto prima e forse Conte in quel caso avrebbe dato le dimissioni dopo il mercato di Gennaio. 

oppure l'inter è strapompata da media e tv e il suo vero valore è questo

portata avanti in champions abbiamo visto come

squadra che nonostante abbia ricevuto un pacco regalo di una decina di punti in più regalati da arbitri e var

riesce in 38 partite a fare a malapena 80 punti

squadra che non ha vinto un solo scontro diretto con le rivali storiche e non solo

buttata fuori da super coppa e coppa italia

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Icarius ha scritto:

È già il secondo scudetto che buttano via...

Spiaze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

oppure l'inter è strapompata da media e tv e il suo vero valore è questo

portata avanti in champions abbiamo visto come

squadra che nonostante abbia ricevuto un pacco regalo di una decina di punti in più regalati da arbitri e var

riesce in 38 partite a fare a malapena 80 punti

squadra che non ha vinto un solo scontro diretto con le rivali storiche e non solo

buttata fuori da super coppa e coppa italia

Guarda, io sono il primo a dire che l'Inter non ha la miglior rosa del campionato. Lho detto e lo ribadisco. Ma quando tutte le altre vengono meno e il tuo unico avversario è un Napoli poco più che mediocre, che oltretutto a Gennaio ha preso il suo miglior giocatore senza rimpiazzato, ovvio poi che il campionato lo hai buttato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, skidrow ha scritto:

È già il secondo scudetto che buttano via...

Spiaze

Vero. Questo però è stato buttato in moto clamoroso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Napoli danno De Bruyne(si scrive cosi?) fatta e avrebbe già preso casa. Ha 34 anni ma può ancora essere utile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

A Napoli danno De Bruyne(si scrive cosi?) fatta e avrebbe già preso casa. Ha 34 anni ma può ancora essere utile. 

Speriamo che invece di un Pirlo sia un Di Maria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che torni, non l'avrei rivoluto ma dopo lo schifo che siano diventati e la vergogna che attualmente provo a vedere quel branco di gente sporcare la nostra storia, metto l'orgoglio da parte e prego torni, è uno dei pochi che può raddrizzare e ripulire quell'ambiente putrido dalla testa ai piedi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Icarius ha scritto:

Se per te uno scudetto casuale è sinonimo di competitività, ok, hai ragione tu.

Cmq evidentemente anche Spalletti e Conte saranno "de coccio", visto che hanno la mia stessa idea sulla competitività del Napoli. 

Ma magari hai ragione tu e torto noi, chissà.

Non è uno scudetto casuale ma uno scudetto sofferto, frutto di tanti episodi verificatesi nei 9 mesi di campionato, episodi a sfavore del napoli, quando ad un certo punto della stagione poteva addirittura allungare sulla seconda ed episodi a favore del napoli come quelli accaduti nelle ultime 3/4 giornate di campionato, dove per un goal di pedro l'inter ha perso uno scudetto che stava per ottenere nella volata finale.

Non è solo il napoli calcio ad aver aperto un ciclo fatto di competitività, ma lo è l'intera città; tu abiti a napoli e dovresti sapere che lì stanno vivendo un nuovo rinascimento napoletano, un incremento di turismo (non più quello mordi e fuggi) che non ha eguali in nessuna altra parte, un'economia che vola, con fatturati che mai si erano verificati prima, siti di interesse archeologico ed artistico che hanno superato e supereranno quelli più famosi in italia, nel 2027 si svolgerà a napoli la famosa America's cup, questa mai svolta sul territorio italico, porterà lustro internazione ed un aumento del pil consistente, lo sviluppo della metropolitana, sulla quale napoli ha puntato molto negli ultimi 30 anni, fra un anno, massimo un anno e mezzo, la principale metro di napoli collegherà il centro storico, con la stazione ferroviaria centrale, con il porto turistico e con l'aeroporto, unica città d'italia con un simile collegamento.

Con questo voglio dire che parallelamente alla crescita della squadra della città, sta crescendo velocemente tutto l'area metropolitana di napoli, rendendo questa una della metropoli più attrattive d'europa.

Questo è solo per far capire che questa società non può essere più considerata una meteora ma una realtà stabile del calcio italiano, con la quale confrontarsi e battagliare, speriamo non tutti gli anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Icarius said:

L'Inter di Inzaghi ha vinto un solo scudetto. Non e' questa armata che ci stanno facendo credere. Se vincono la Champions credo che sarebbe una delle vincitrici piu' scarse che ricordi, ai livelli del Porto o roba simile. Rosicherei non poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Non è uno scudetto casuale ma uno scudetto sofferto, frutto di tanti episodi verificatesi nei 9 mesi di campionato, episodi a sfavore del napoli, quando ad un certo punto della stagione poteva addirittura allungare sulla seconda ed episodi a favore del napoli come quelli accaduti nelle ultime 3/4 giornate di campionato, dove per un goal di pedro l'inter ha perso uno scudetto che stava per ottenere nella volata finale.

Non è solo il napoli calcio ad aver aperto un ciclo fatto di competitività, ma lo è l'intera città; tu abiti a napoli e dovresti sapere che lì stanno vivendo un nuovo rinascimento napoletano, un incremento di turismo (non più quello mordi e fuggi) che non ha eguali in nessuna altra parte, un'economia che vola, con fatturati che mai si erano verificati prima, siti di interesse archeologico ed artistico che hanno superato e supereranno quelli più famosi in italia, nel 2027 si svolgerà a napoli la famosa America's cup, questa mai svolta sul territorio italico, porterà lustro internazione ed un aumento del pil consistente, lo sviluppo della metropolitana, sulla quale napoli ha puntato molto negli ultimi 30 anni, fra un anno, massimo un anno e mezzo, la principale metro di napoli collegherà il centro storico, con la stazione ferroviaria centrale, con il porto turistico e con l'aeroporto, unica città d'italia con un simile collegamento.

Con questo voglio dire che parallelamente alla crescita della squadra della città, sta crescendo velocemente tutto l'area metropolitana di napoli, rendendo questa una della metropoli più attrattive d'europa.

Questo è solo per far capire che questa società non può essere più considerata una meteora ma una realtà stabile del calcio italiano, con la quale confrontarsi e battagliare, speriamo non tutti gli anni.

Ma dico, voi trolls un po' di astuzia no? Se siete così espliciti poi ovvio che vi sgamiamo subito... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, devil88bg ha scritto:

L'Inter di Inzaghi ha vinto un solo scudetto. Non e' questa armata che ci stanno facendo credere. Se vincono la Champions credo che sarebbe una delle vincitrici piu' scarse che ricordi, ai livelli del Porto o roba simile. Rosicherei non poco.

Fra l'altro 2 persi contro il Napoli. 

Io posso capire se ci fossimo stati noi come avversari, allora sai, ci sta lottare fino all'ultimo e poi non vincere.

Ma questi hanno regalato 2 titoli al Napoli e 1 al Milan di Pioli

Ora bisogna gufare la CL 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, devil88bg ha scritto:

Beh, se avessimo vinto noi la Champions con la Juve scarsa di questi anni io sarei stato contento lo stesso...sefz

Per dire, il Chelsea l'ha vinta con questo 11 e l'ha persa quando aveva una squadra più forte:

330px-Manchester_City_vs_Chelsea_2021-05

L'altra Champions poi l'hanno vinta a fine ciclo in modo abbastanza casuale, hanno raccolto 2 Champions in 20 anni e stanno in pace.

L'Inter ha vinto una Champions nell'anno del triplete e Mourinho è diventato un Dio per loro, le altre Champions le hanno vinte con Herrera e quella squadra è nella storia come la grande Inter, questa è sicuramente più scarsa ma se la vincono entrano in quel club ristretto e cancellano i due scudetti persi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che agnellino il "buon" Aurelio quest'anno...quasi in disparte...si vede che prima di firmare ,Conte avrà detto: patti chiari amicizia lunga...

Si lasceranno bene presumo ...sia mai un giorno dovessero ritrovarsi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare famiglia e staff di Conte stanno spingendo per restare a Napoli. 

ps: entro in punta di piedi, sono tifoso del Napoli ma vi leggo volentieri. All’iscrizione devo aver sbagliato qualcosa, da profilo risulto “juventino”, ora non me lo fa modificare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/05/2025 Alle 01:23, SuperEagle ha scritto:

Per come ragiona lui, trovo sacrosanto che voglia scegliere una tra Roma (non vince da 25 anni), Juve (5 anni, che però equivalgono ai 25 della Roma, essendo la Juve) e Milan (buona rosa già adesso, niente coppe in vista).

Per come ragiona lui, però.

Per una persona “normale”, che crea un bel gruppo, si ambienta in una città nuova, vince, l’ipotesi di rimanere dovrebbe essere quella da abbracciare per prima. Credo, eh.

Sa già che il Napoli il prossimo anno avrà parecchi problemi con la Champions in mezzo. Tra tutte le sue fughe, questa è quella più logica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/05/2025 Alle 07:23, Godai san ha scritto:

Fosse dipeso da Conte sarebbe tornato alla Juventus già anni fa, ma la proprietà non lo ha mai rivoluto.

Questa è la verità. 

Vedremo se quest'anno le cose cambieranno. 

Di certo lui a Napoli non vuole più starci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Sa già che il Napoli il prossimo anno avrà parecchi problemi con la Champions in mezzo. Tra tutte le sue fughe, questa è quella più logica

Il Napoli non ha futuro con questo gruppo, non è come ai tempi di Spalletti che aveva qualche giocatore importante. Oltre allo scozzese non vedo grandi nomi in rosa e per fare una grande stagione bisogna rifondare mezza squadra o più. 

Un campionato scadente come questo difficilmente si ripeterà il prossimo anno, a meno che non arrivi una nuova era glaciale o qualche asteroide dallo spazio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, McFratm ha scritto:

A quanto pare famiglia e staff di Conte stanno spingendo per restare a Napoli. 

ps: entro in punta di piedi, sono tifoso del Napoli ma vi leggo volentieri. All’iscrizione devo aver sbagliato qualcosa, da profilo risulto “juventino”, ora non me lo fa modificare…

Benvenuto... 🙂

Qui c'è pieno di infiltrati non dichiarati... fa piacere quando un ospite si presenta 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Icarius ha scritto:

Fosse dipeso da Conte sarebbe tornato alla Juventus già anni fa, ma la proprietà non lo ha mai rivoluto.

Questa è la verità. 

Vedremo se quest'anno le cose cambieranno. 

Di certo lui a Napoli non vuole più starci. 

Io, come altri, confido in una 'pax" fra lui e AA... sperando che le buffonate giudiziarie che ha dovuto subire Andrea si risolvano al piú presto 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Icarius ha scritto:

Un campionato scadente come questo difficilmente si ripeterà il prossimo anno, a meno che non arrivi una nuova era glaciale o qualche asteroide dallo spazio. 

Sarà stato a causa del Mondiale in pieno inverno, con il Napoli che aveva pochi nazionali, usciti dal torneo anzitempo.

Ah no chiedo scusa, questo era l’altro scudetto……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.