Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS)"Per la Juventus colpo in prospettiva: preso il terzino Leo Bamballi del Lione"

Post in rilievo

Colpo di prospettiva per la Juventus che ha messo le mani sul francese Leo Bamballi 2007, difensore che ha rifiutato il contratto del Lione, club in cui è cresciuto. Terzino di spinta, ma capace di adattarsi anche in qualità di braccetto in una difesa a tre è prossimo a firmare un triennale con i bianconeri dove si scinderà tra Under20 e Next Gen dopo che i bianconeri hanno battuto la concorrenza di diversi club europei.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi acquisti sono sempre graditi per quanto mi riguarda. Benedetta NextGen. 

Spero che ora che è nostro, non lo arrestino per via del cognome. Magari in qualche aeroporto un cane poliziotto comincia ad abbaiargli contro e a urlare Bamballì! Bamballì! 

Perché si sa, contro di noi, valgono anche i cani parlanti. 

• Mi Piace 3
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora io dirò (senza averlo mai visto) che questi colpi si devono sempre fare, sono fondamentali e mai deleteri, e taggheró @Ampiezzaeprofonditá

che mi dirà “buon giocatore, ma nella stessa squadra c’è un 2011 dirompente e deflagrante” ahah 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

dopo che i bianconeri hanno battuto la concorrenza di diversi club europei

Si ma quali? Perchè un conto è se si tratta di Real, Bayern o Liverpool, un altro se si parla del Cluj, Hajduk o l'Apoel...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Si ma quali? Perchè un conto è se si tratta di Real, Bayern o Liverpool, un altro se si parla del Cluj, Hajduk o l'Apoel...

Siete sempre i soliti. Non vi va mai bene niente :il ragazzo era seguito dall'Haka Valkeakoski che, caro il mio saccentino, stava per farlo esordire!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda da ignorante ... gli acquisti che non siano propriamente della prima squadra sono sempre di Giuntoli&Staff ?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Speriamo non faccia la fine di Abdoulaye Bamba

che cmq ha fatto una carriera in Ligue1 :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

A livello onomatopeico è un cognome perfetto per come siamo attualmente 

Io avevo letto Brambati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pinopino1939 ha scritto:

Per quel che può  contare, non è  mai stato nel giro delle nazionali giovanili.

Conta parecchio infatti. Tra Clairfontaine, stage e nazionali di categoria non ha mai fatto un secondo.

Ovvio che ci sono calciatori che escono anche piú avanti (in Italia vedi Leoni, mai calcolato dalla nostra nazionale giovanile se non oggi), peroʻ in questo caso parliamo di un terzino duttile di rendimento che non emerge - se ben ricordo - per chissá quali proprietá fisiche. 

In ogni caso, in bocca al lupo al ragazzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

che cmq ha fatto una carriera in Ligue1 🙂

Va beh se compri un calciatore é per vederlo poi in prima squadra da te, non in Ligue 1 in club di basso/medio tratteggio.

Altrimenti fai la pesca a strascico .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Resto dell'idea che per quanto la Next sia importante, il 95% dei giocatori non vedranno mai la prima squadra.

Certo… meglio spendere 25 milioni per una riserva invece che promuovere i tre migliori della NG che fra l’altro aumentano i posti in lista e allungano la rosa .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, jurgen kohler said:

Certo… meglio spendere 25 milioni per una riserva invece che promuovere i tre migliori della NG che fra l’altro aumentano i posti in lista e allungano la rosa .sisi 

Io non ho detto questo e quindi non dico sia giusto, ho solo riportato un fatto oggettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Ora io dirò (senza averlo mai visto) che questi colpi si devono sempre fare, sono fondamentali e mai deleteri, e taggheró @Ampiezzaeprofonditá

che mi dirà “buon giocatore, ma nella stessa squadra c’è un 2011 dirompente e deflagrante” ahah 

Torrenziale

2 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Bamballi? Sembra il cognome di qualche superiore di Fantozzi

Bambacci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 ore fa, fino allafine ha scritto:

Speriamo non faccia la fine di Abdoulaye Bamba

Che ricordi, Viareggio 2009. Lui terzino con Daud e Immobile davanti. Daud sembrava anche più forte di Ciruzzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti