Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, bergamo83 ha scritto:

Dai su lo voleva almeno 80% dei tifosi , tutti pensavano fosse andato via a 0 per venire da noi invece si è intromesso il psg con una valanga di soldi

la % mi pareva molto più bassa qui dentro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

👀 Le dichiarazioni a caldo di Conte e De Laurentiis dopo la vittoria dello scudetto hanno fatto intuire che difficilmente il futuro sarà insieme. Il tecnico leccese appare orientato a provare una nuova avventura (la Juventus). [Gazzetta dello Sport]

@AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SpaceOddity said:

Invece no lo ha scritto tempo fa Romeo Agresti ed é stato confermato da altre fonti che Conte voleva Cuadrado e non gli andava che gli prendevano Iturbe. 

Cuadrado era l'anno prima

Iturbe l'anno dell'addio

E per entrambi sembrava non potesse giocare senza. Cuadrado gli voglio bene ma non era uno che doveva Fare il titolare. Impuntarsi per cuadrado era anche molto stupido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Invece no lo ha scritto tempo fa Romeo Agresti ed é stato confermato da altre fonti che Conte voleva Cuadrado e non gli andava che gli prendevano Iturbe. 

Sta storia di Cuadrado poi è strana perché poi quando ce l'ha avuto al Chelsea ce l'ha smollato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capossela ha scritto:

Ma per quale motivo Conte dovrebbe tornare in una società che non ha ben presente il suo futuro, quando a Napoli è trattato come un Re ed ha una società che può garantirgli successi ed investimenti. Se domani non saremo in Champoons rischiamo un ridimensionamento epocale e non può certamente essere il blasone e la storia a farti prendere la decisone di rischiare tutto. Oggi purtoppo la Juventus non offre garanzie, pochi soldi da investire ed una rosa modesta per ambire al successo. Il fatto che siamo la Juve non regge più in un calcio in trasformazione e che corre velocissimo.

Serio?

Una dirigenza che mette 200 mln ad ogni sessione di mercato la paragoni ad una miracolata che un anno vince e l anno dopo arriva decima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io sinceramente rimango veramente perplesso quando leggo il forum e l' andazzo generale. 

Sicuri che si scriva per sostenere la Juventus?

Io credo che molti scrivano per dare l impressione di avere avuto ragione e di saperne di calcio. 

Io ero il primo contrario all arrivo di Conte, ma da quando ho percepito che oramai è  già tutto fatto sto diventando il.primo tifoso di Conte e della idea di rivederlo alla Juventus. 

Perché fondamentalmente continuare ad osteggiare il suo arrivo non cambierebbe nulla , così come non sarebbe cambiato osteggiare Motta .

Le scelte non le facciamo noi , le nostre opinioni non influiscono sull risultato e sono opinioni sempre parziali maturate dal di fuori .

Possiamo solo sostenere e godere, almeno finché i fatti ce lo consentono, immaginando scenari positivi.

La scelta di Conte può non essere condivisibile, ma mica stanno prendendo uno scappato di casa.

Invece vedo subito il forum dividersi in fazioni,  inutilmente. 

Come quelli che avendo sostenuto Motta e Giuntoli adesso non scrivono più...

Come se fossero loro i responsabili di tali scelte... .ghgh

Ma tifate Juventus o tifate l esperto di calcio che pensate di essere?

Be che si tifano le proprie idee non è una novità  a prescindere da cosa si pensi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io sinceramente rimango veramente perplesso quando leggo il forum e l' andazzo generale. 

Sicuri che si scriva per sostenere la Juventus?

Io credo che molti scrivano per dare l impressione di avere avuto ragione e di saperne di calcio. 

Io ero il primo contrario all arrivo di Conte, ma da quando ho percepito che oramai è  già tutto fatto sto diventando il.primo tifoso di Conte e della idea di rivederlo alla Juventus. 

Perché fondamentalmente continuare ad osteggiare il suo arrivo non cambierebbe nulla , così come non sarebbe cambiato osteggiare Motta .

Le scelte non le facciamo noi , le nostre opinioni non influiscono sull risultato e sono opinioni sempre parziali maturate dal di fuori .

Possiamo solo sostenere e godere, almeno finché i fatti ce lo consentono, immaginando scenari positivi.

La scelta di Conte può non essere condivisibile, ma mica stanno prendendo uno scappato di casa.

Invece vedo subito il forum dividersi in fazioni,  inutilmente. 

Come quelli che avendo sostenuto Motta e Giuntoli adesso non scrivono più...

Come se fossero loro i responsabili di tali scelte... .ghgh

Ma tifate Juventus o tifate l esperto di calcio che pensate di essere?

Post da mettere in evidenza, si può avere le idee più variegate possibili e si può fare tutte le critiche di questo mondo, ma essere tifosi di una squadra significa essenzialmente ( se non esclusivamente) supportare quella squadra e tifare per la vittoria a prescindere da chi siano i protagonisti in campo e in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe noi abbiamo sborsato

60 Koop 

45 Douglas Luis

40 Nico 

....

Soldi spesi benissimo, tra l’altro .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lorell ha scritto:

Su Twitter molti milanisti sono già in clima da moriremo tutti con la probabile cessione di Reinjders 

Pirlo sarebbe il colpo di grazia 

Di certo non ci va gente che prende 6-7 milioni visto che stanno smantellando mezza squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Adrianick ha scritto:

E niente il ritorno dei gondians..  addio. .doh

io ero strasoddisfatto di Motta e di essere uscito dal duo Allegri/Conte...per poi trovarmi l'anno dopo con uno a Napoli e uno alla Juve....

quindi prepariamoci....sarà un anno di rinnovate guerre sante....se sarà avanti il napoli ci saranno le vedove allegriane che faranno il devasto....se sarà avanti la juve ci saranno quelli del "io l'avevo detto" ......alla fine il tema sarà sempre quello....

che due palle.....martellate

detto questo, se Conte sarà il nostro allenattore sarebbe meglio mettere una pietra sopra al passato e mettersi l'anima in pace....perchè sentire tutti i giorni h24 la litania del taditore e del fuggitivo sarebbe veramente una rottura di palle senza fine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dampyr ha scritto:

Iturbe l'anno dell'addio

E per entrambi sembrava non potesse giocare senza. Cuadrado gli voglio bene ma non era uno che doveva Fare il titolare. Impuntarsi per cuadrado era anche molto stupido. 

Acquistarlo 6 mesi dopo per ripicca no?

Si era rotto qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Post da mettere in evidenza, si può avere le idee più variegate possibili e si può fare tutte le critiche di questo mondo, ma essere tifosi di una squadra significa essenzialmente ( se non esclusivamente) supportare quella squadra e tifare per la vittoria a prescindere da chi siano i protagonisti in campo e in panchina

Anche perché altrimenti lo vivi male il tifo.

Sarà Conte? Per me è il migliore del mondo e mi godo la stagione finché I fatti non dovessero malauguratamente mettermi di fronte ad una realtà diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, iniesta ha scritto:

La Juventus è Juventus se ha un grande portiere, Conte lo sa, come faccia Donnarumma a non giocare alla Juve è un mistero. È criminale non averlo preso a suo tempo quando si è liberato a zero.

Perché costa come un centravanti, anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Severance ha scritto:

E scavalcarlo nel numero di scudetti vinti con la Juve e trofei in generale. Si mettano l'anima in pace, con tutti i difetti che conosciamo di Conte, accadrà proprio quello.

Cmq ste diatribe solo noi juventini potremmo averle, chi vince tanro con la juve non  viene certo oscurato, trap non è stato oscurato da lippi, lippi da conte ecc ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

conte Juve

allegri Napoli

italiano Milan

( Bargiggia )

Beh fosse così, campionato interessante il prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Sta storia di Cuadrado poi è strana perché poi quando ce l'ha avuto al Chelsea ce l'ha smollato

Cuadrado non voleva più giocare in Premier e lui lo lasciò andare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Due scudetti alla Juventus con Vucinic e Matri, scudetto al Chelsea con Diego Costa. 

Perché Matri Llorente Diego Costa Kane Lukaku cosa sono?

Jonathan David? neah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Cmq ste diatribe solo noi juventini potremmo averle, chi vince tanro con la juve non  viene certo oscurato, trap non è stato oscurato da lippi, lippi da conte ecc ecc 

a me sta bene, per quanto mi riguarda tornare a Conte è un segnale sicuramente non positivo perché vuol dire che non siamo riusciti ad evolvere, ma me lo faccio andare bene perché probabilmente l'evoluzione non è al momento raggiungibile e Conte è la soluzione più equilibrata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Perché costa come un centravanti, anche no.

A me quello che costa interessa ben poco, a me interessa che la Juventus torni a puntare i grandi giocatori. Non mi sembra che i tifosi di una società come l’Inter o il Milan si siano mai fatti problemi, tanto è vero che di norma i grandi giocatori loro li tengono mentre noi li vendiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dampyr ha scritto:

Iturbe l'anno dell'addio

Cuadrado era anche l anno di Iturbe in discussione, e non é questione di impuntarsi Conte per avere e dare garanzie di competitività ha bisogno di una rosa di un certo tipo e anche profonda. Ma questo mi sembra solo che un bene e denota ambizione e idee chiare. Del restoa parte rari casi ha sempre fatto overperformare anche i gregari.Una serie di fanfaluche e leggende su Conte sono molto simili come tipologia a quella degli antijuventini  di Moggi che chiuse Paparesta nello spogliatoio, non é mai stato vero, lo si disse e  pensò strumentalizzando le sue  parole, ora che é dimostrato che non é vero si continua lo stesso usare questa bufala per buttare * su di lui. Stessa dinamica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amadir ha scritto:

Cosa che Yamal fa costantemente, per dire.

Se non li salta lui i giocatori chi li salta?

Ottimo termine di paragone il futuro pallone d' oro.

La prossima volta prendi come esempio Maradona, ne saltava anche 5/6 :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con un milioncino possiamo andare al Cerro Porteno a prendere Iturbe come regalo di bentornato a Conte :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.