Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minutes ago, tantra said:

E chi lo dice?

Negli ultimi 20 anni Liverpool, Chelsea, Milan ma anche Bayern, Real e Barca, hanno vinto più di una Champions procedendo da campionato dove erano arrivati 2, 3 ed addirittura 4.

Questi ordini precostituiti sono solo mentali

Tutte le Big d'Europa ne hanno vinta almeno una negli ultimi 30 anni e potrebbe pure aggiungersi il PSG.

Manca solo un Club. Francamente imbarazzante e umiliante.

Tanto non ci sono mai idee, mi farò andare bene Conte che almeno tira due calci nel sedere agli smidollati che abbiamo in squadra, nella speranza che subentri poi qualcuno più votato all'Europa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, KingArthurone ha scritto:

il nostro mercato dipende da domani, non tanto per una questione di soldi ma di appeal..non siamo il real che se va in europa league i giocatori ci vanno lo stesso 

anche perchè.....è più probabile che io diventi presidente della repubblica che il real non arrivi tra le prime 4😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Maldini juventino da bambino....

una simpatia per la Juve non l'ha mai nascosta. Anche da giocatore, non ricordo una sua parola fuori posto su di noi 

Adesso, tantra ha scritto:

Come Mancini, tra l'altro...

di bellicapelli non ricordo...sei sicuro? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

E comunque Vlahovic 15 gol stagionali Lukaku 14 eh

Sono finiti i tempi in cui un attaccante deve segnare e basta. Lukaku (nonostante ormai ha delle pause e giochi quasi da fermo) é un giocatore molto piú utile a una squadra di Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, tantra ha scritto:

Noi ci dovremmo preoccupare SOLO dell'Europa.

38 scudetti e sole 2 coppe dei campioni sono un palmares da Rangers, Olimpiakos e Anderlecht.

Che vinci il 39 e il 40 non serve a niente.

L'ossessione deve essere sempre per la Maledetta.

E da questo punto di vista, la scelta di Conte è un ulteriore perdita di tempo

Se giocassimo alla PlayStation si.

Ma nella realtà, visto che fatichiamo anche solo a qualificarci per la Champions, abbiamo tantissimo da ricostruire.

In Europa al momento siamo considerati una squadretta materasso, per tornare ad essere competitivi ci vogliono almeno un paio di anni di ottimo lavoro costante.

Il rischio di finire come l'Ajax o lo United è molto serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, LiamBrady10 said:

almeno io, spero proprio di si! E' proprio l'ultimissimo degli allenatori al quale farei varcare il cancello del Training Center...

se stasera riuscirà a battere il Venezia e se vera la storia che hanno ripreso il fuggitivo, ci sarà da divertirsi...stay tuned! .ghgh

Tudor è fuori, giustamente...non è roba da big...

Su Conte mah...sembrano tutti allineati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Cmq giusto per ribadire: conte ha vinto uno scudetto senza giocare la Champions con una quota punti con cui spesso si fatica ad arrivare terzi. Un campionato così scarso che la Juve peggiore di sempre avrebbe potuto vincere con 4 pareggi di meno con squadre che sono retrocesse o in lotta per la retrocessione. Quindi se state aspettando il Duce che risolve ogni problema con la sua sola presenza ricordatevi che i miracoli nn li fa nessuno 

Come dici tu ci bastavano 4 pareggi di meno, non preoccuparti che con Conte o Gasperini quei punti si facevano senza problemi, è Motta che è uno scarsone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Godai san ha scritto:

Sono finiti i tempi in cui un attaccante deve segnare e basta. Lukaku (nonostante ormai ha delle pause e giochi quasi da fermo) é un giocatore tremila volte piú utile a una squadra di Vlahovic.

esatto! Al netto che l'utente ha dimenticato (volutamente?) i 10 assist...

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

@LiamBrady10 non è un mottiano. 

lascia stare, è un utente che scrive con un nik di comodo e so anche chi è... .doh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, LiamBrady10 said:

una simpatia per la Juve non l'ha mai nascosta. Anche da giocatore, non ricordo una sua parola fuori posto su di noi 

Andava in curva, si faceva le trasferte in bus dalle marche...

A me cmq che tifino o meno frega zero...mancini manco per scherzo deve avvicinarsi a Torino...Maldini? Mah, grande persona eh, ma non so se sia quello di cui abbiamo bisogno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"all'Europa poi ci penseremo"..

Ma perché dobbiamo sempre arrivare ad una situazione di stravolgimento e ricostruzione?

Fare un progetto serio e lungimirante no?

Vinciamo uno - due scudetti (sempre che li vinciamo) e poi ristravolgiamo tutto per provare a vincere la Champions (come abbiamo fatto con CR7)

Ma che senso ha? Ecco dove ci ha portato questo modo di fare 

Siamo la più grande provinciale d Europa 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Se giocassimo alla PlayStation

Fratello, sono almeno 30 anni che non gioco alla PlayStation 

Impostare una squadra che sia adatta alle competizioni Europee è una scelta, non un utopia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque davvero non capisco... Ma un allenatore che ormai non riesce a rimanere più di diciotto mesi su una panchina senza andare via (anche in malo modo), come fa ad essere giusto per una squadra come noi che ha bisogno di stabilità? I cocci di Conte chi li raccoglierà,  quando puntualmente scapperà di nuovo?

Fare una sola grande stagione senza un briciolo di progettualità, sull'onda delle nevrosi e della tensione folle ogni giorno, per me non vale la candela. Ribadisco. Andare avanti con criterio, lasciando il passato dov'è. Il passato dovremmo solo guardarlo, non toccarlo. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Aveva il poster di Bettega in camera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Furino1968 said:

per me uno com KDB se va al Napoli ha la certezza di sapere prima chi sarà il mister.

Non dico che sarà Conte , ma di sicuro lui  ne è a conoscenza.

allegri.gif

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Se non sei attrezzato per vincere in Italia, l'Europa è solo un miraggio.

Sono discorsi che avevano un senso quando eravamo dominanti in Italia, dopo l'ennesimo scudetto di fila.

Oggi somigliamo più alla Juve di Ferrara che a quella di Allegri 1, e per questo ci facciamo andar bene Conte.

Talmente lapalissiano che mi sembra assurdo doverlo ribadire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

per me uno com KDB se va al Napoli ha la certezza di sapere prima chi sarà il mister.

Non dico che sarà Conte , ma di sicuro lui  ne è a conoscenza.

Classico giocatore alla Allegri (Di Maria, Paredes ecc.)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Giuntoli veramente un’ameba totale, si fa fottere David e KDB a 0 per spendere probabilmente 90 milioni per un altro bel bidone quest’anno 

Guarda lasciamo perdere ... non siamo più in grado di prendere parametri zero come facevamo una volta,gente che ti svolta la squadra ..sempre a buttare soldi per mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Joel Barish said:

Io comunque davvero non capisco... Ma un allenatore che ormai non riesce a rimanere più di diciotto mesi su una panchina senza andare via (anche in malo modo), come fa ad essere giusto per una squadra come noi che ha bisogno di stabilità? I cocci di Conte chi li raccoglierà,  quando puntualmente scapperà di nuovo?

Fare una sola grande stagione senza un briciolo di progettualità, sull'onda delle nevrosi e della tensione folle ogni giorno, per me non vale la candela. Ribadisco. Andare avanti con criterio, lasciando il passato dov'è. Il passato dovremmo solo guardarlo, non toccarlo. 

Tra l'altro, sottolineo il fatto che adesso è, con Capello, l'unico ad aver vinto lo scudetto con tre squadre diverse..se tanto mi dà tanto, vorrà fare il record vincendolo pure col Milan...

Oltre al record di scudetti totali...

Storia già scritta per me, se dovesse venire...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.