Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, non dire Gatti ha scritto:

Pressing su David E occhio poi all'altro svincolato di lusso,
quel Jonathan David che ha gia salutato il Lilla e che il
Napoli in passato aveva individuato come sostituto
naturale di Osimhen, dopo lo scudetto del 2023. La storia
poi sappiamo tutti com'è andata, ma rieccoci al punto di
partenza, come nel gioco dell'oca. Victor andrà via, stavolta
definitivamente: c'è una clausola valida solo per l'estero, da
75 milioni. E il Napoli ha bisogno di un altro grande
attaccante da affiancare - o alternare - a Lukaku. Qui il
nodo commissioni ha rallentato la trattativa e la Juve sta
cercando di inserirsi nei discorsi tra il suo entourage e gli
azzurri. Insomma, c'è traffico sul canadese. E le aste non
piacciono al Napoli. Per questo la prossima settimana può
essere quella decisiva per una risposta. L'offerta del Napoli
è seria e importante e David è molto intrigato da questa
possibilità. E la festa scudetto potrebbe anche aver dato un
assist per una svolta.

Cosa è una filastrocca? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa sul Napoli:

McTominay agiva praticamente da attaccante, quando il Napoli attaccava accadeva una cosa del genere:

Conte faceva salire i bastioni arretrando Raspadori quasi a centrocampo e Lobotka in difesa e si creava una situazione del genere

—Lukaku—

McTom-Anguissa

————Raspadori————Politano

Spinazzola——————-Di Lorenzo

Olivera—Lobotka—Rrhamani

—-X——

Thuram—Koop

——Yildiz———-Nico G.
X—————————Cambiaso

Bremer——Locatelli?——Gatti

ovvio, Koop non ha la fisicità di un Anguissa però ha sempre segnato tanto con inserimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, Calcidese said:

Vado controcorrente, sempre notizie da verificare, da Napoli: se non andiamo in Champion, Conte non verrà.  Ho obiettato che mi pare una penata, anzi che penso sia più facile il contrario e mi è stato detto di ascoltare bene le interviste di fine partita sue e del presidente.

Ancora poco e pure sti post da  "ha detto mio cuggino che..." spariranno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Diciamo che veramente ha preso la squadra nel momento peggiore in assoluto . Sembravamo alla deriva più totale. Le trasferte erano difficilotte, e poteva vincerle tutte e tre. Parma male. Nel complesso se vinciamo stasera ha fatto il suo vista la situazione. Credo sarebbe stato difficile per qualsiasi allenatore fare un filotto in queste ultime 8 visto come eravamo messi

diciamo che l'unica difficile era la prima a Roma

il Bologna l'abbiamo trovato in una fase dove ha staccato sul campionato (di fatti dopo le mmerde non ne hanno vinta più una), la Lazio ha vinto in casa una partita negli ultimi 6 mesi

poca roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo a conquistare la qualificazione alla CL stasera (credo che i nostri eroi possano riuscire nell'impresa di vincere contro il Venezia).

Poi domani spediamo lo chef a cucinare altrove prima che cucini altre prelibatezze e torniamo a fare le cose con serietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

di proseguimento

così non ci son margini

pure il Monza ha vinto fuori casa in sto periodo, stiamo scherzando?

Il lavoro di Tudor ad oggi e' stato buono, nei limiti delle circostanze e del mandato: ha rimesso in piedi un gruppo morto nel gioco e nell'anima e ha fatto tutti i punti necessari a mantenere nelle nostre mani il nostro destino. Dopo di che, un'opinione piu' precisa sulla caratura futuribile (qui o altrove) l'avremo stasera: ultima sliding door stagionale contro una squadra piu' debole ma disperata, vincendo conseguirebbe l'obiettivo massimo a lui possibile, vincendo e convincendo dimostrerebbe al termine dei due mesi di lavoro di essere anche un ottimo motivatore e quindi potenzialmente adatto a continuare perche' in grado di incidere dove il predecessore aveva ogni volta e ad ogni occasione fallito miseramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viktor Gyökeres giocherà oggi la sua ultima partita come giocatore dello Sporting CP... poi pronto a lasciare il club di fronte ad un'offerta di circa 65M€.

[Fabrizio Romano]

Mi raccomando, andiamo a regalare 90M al Pappone e fargli un favore .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Una cosa sul Napoli:

McTominay agiva praticamente da attaccante, quando il Napoli attaccava accadeva una cosa del genere:

Conte faceva salire i bastioni arretrando Raspadori quasi a centrocampo e Lobotka in difesa e si creava una situazione del genere

—Lukaku—

McTom-Anguissa

————Raspadori————Politano

Spinazzola——————-Di Lorenzo

Olivera—Lobotka—Rrhamani

—-X——

Thuram—Koop

——Yildiz———-Nico G.
X—————————Cambiaso

Bremer——Locatelli?——Gatti

ovvio, Koop non ha la fisicità di un Anguissa però ha sempre segnato tanto con inserimenti

Vedo più Thuram come simil Anguissa, anche se il secondo è molto più bravo di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Markio ha scritto:

Ma una mossa alla Berbatov per De Bruyne? È che ha troppi sponsor a Napoli: McTominay, Lukaku, Mertens

noi di sponsor non siamo riusciti  trovare nemmeno quello sulla maglietta .ghgh

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Viktor Gyökeres giocherà oggi la sua ultima partita come giocatore dello Sporting CP... poi pronto a lasciare il club di fronte ad un'offerta di circa 65M€.

[Fabrizio Romano]

Mi raccomando, andiamo a regalare 90M al Pappone e fargli un favore .sisi

Se gyokoso non vuole conunque venire da noi e osikoso vuole invece venire principalmente da noi, la scelta materialmnente non c'e' perche' uno dei due non ci calcola minimamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Il lavoro di Tudor ad oggi e' stato buono, nei limiti delle circostanze e del mandato: ha rimesso in piedi un gruppo morto nel gioco e nell'anima e ha fatto tutti i punti necessari a mantenere nelle nostre mani il nostro destino. Dopo di che, un'opinione piu' precisa sulla caratura futuribile (qui o altrove) l'avremo stasera: ultima sliding door stagionale contro una squadra piu' debole ma disperata, vincendo conseguirebbe l'obiettivo massimo a lui possibile, vincendo e convincendo dimostrerebbe al termine dei due mesi di lavoro di essere anche un ottimo motivatore e quindi potenzialmente adatto a continuare perche' in grado di incidere dove il predecessore aveva ogni volta e ad ogni occasione fallito miseramente.

se non vince stasera ha fatto 0 vittorie esterne

stesso risultato han fatto le corazzate Torino, Lecce, Verona, Venezia e Parma nel medesimo periodo

rendiamoci conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

noi di sponsor non siamo riusciti  trovare nemmeno quello sulla maglietta .ghgh

Lavorone di Calvo.

A proposito, adesso si può scrivere che ha fallito o secondo i top manager del forum devo aspettare ancora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Lavorone di Calvo.

A proposito, adesso si può scrivere che ha fallito o secondo i top manager del forum devo aspettare ancora?

Manda il curriculum cit. 😂😂😂😂

Lo hanno difeso fino all’ultimo secondo sti scienziati 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Se gyokoso non vuole conunque venire da noi e osikoso vuole invece venire principalmente da noi, la scelta materialmnente non c'e' perche' uno dei due non ci calcola minimamente.

Te lo ha detto lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

diciamo che l'unica difficile era la prima a Roma

il Bologna l'abbiamo trovato in una fase dove ha staccato sul campionato (di fatti dopo le mmerde non ne hanno vinta più una), la Lazio ha vinto in casa una partita negli ultimi 6 mesi

poca roba

Forse non vedi bene partite e contesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dela: “vogliamo prendere De Bruyne ma le cose si fanno in 2” Sky, da intervista al mattino 

Qualcuno gli dica che a Torino può girare in città con la famiglia come un normale cristiano .sisi  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Lo avevo scritto a giugno 2024 che era inadeguato ma al tempo mi fu risposto che non potevo criticare un top manager. Abbiamo visto che grandi risultati ha portato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Basta che il curriculum non lo mandi calvo, visto che ha fallito ovunque .sisi

Deve continuare a muoversi per conoscenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

dela: “vogliamo prendere De Bruyne ma le cose si fanno in 2” Sky, da intervista al mattino 

Qualcuno gli dica che a Torino può girare in città con la famiglia come un normale cristiano .sisi  

Magari poi lo prenderanno davvero ma evidentemente non è che il giocatore stia correndo lì a firmare, come invece amano raccontare in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ziganho ha scritto:

Forse non vedi bene partite e contesto

ho visto quelle di Monza, Empoli, Udinese e Cagliari

squadre fenomenali in effetti e contesti da urlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Te lo ha detto lui?

Ah, ecco, sei a questo punto... .ghgh ma come scrivi spesso e giustamnete di fronte alle panzane e ai sogni angolari, stavolta tocca a te ahah vedremo a inizio mese e quindi prestissimo se a Narnia ci sto io o ci stai tu.

ps. seriamente parlando, Gyokeres e' il primo obiettivo dichiarato di almeno 3 squadre della Premier (Arsenal, United, Chelsea), dopo di che se da noi arriva Conte e si fa la CL e JohnJohn decide di fare lo squadrone magari un occhietto su di noi lo butta e vediamo che decide

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Magari poi lo prenderanno davvero ma evidentemente non è che il giocatore stia correndo lì a firmare, come invece amano raccontare in questo momento.

Il giocatore ha detto che tanto gira intorno alla questione familiare, Napoli certo è bella, soleggiata e accogliente ma da giocatore con la vita privata deve essere abbastanza pesante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Tu mi prendi in giro ma il senso era questo. 

No no, non ti prendo in giro , ci mancherebbe, l' ho scritto una settimana fa. Stai solo confermando il mio pensiero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Se gli hanno detto che Conte va via, fa bene a pensarci due volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.