Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "90 minuti per un posto in Champions: oltre la Juve c'è la Roma in casa Toro e la Lazio contro il Lecce"

Post in rilievo

NON MOLLIAMO proprio ora visto che Igor è riuscito nell'intento di permetterci di giocarcela per il 4° posto! In tal senso, ho il fortissimo  sentore che, se fosse rimasto il filosofo, saremmo li con BBilan e lividi!

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passatemi la similitudine, ma è come se stessi trattenendo una scarica di diarrea da tempo e stasera saprò finalmente se arrivo sul water senza fare danni o se devo proprio sporcare le braghe. 

• Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Passatemi la similitudine, ma è come se stessi trattenendo una scarica di diarrea da tempo e stasera saprò finalmente se arrivo sul water senza fare danni o se devo proprio sporcare le braghe. 

Per toglierti il problema senza tribolare fino a questa sera prendi subito due pastiglie di IMODIUM: diarrea sparita e posto in CL assicurato…

Serena domenica…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

Per toglierti il problema senza tribolare fino a questa sera prendi subito due pastiglie di IMODIUM: diarrea sparita e posto in CL assicurato…

Serena domenica…

Mi sa che ce ne vorrebbe un bancale di Imodium. 😅

Serena domenica anche a te! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita della Roma è molto simile a quelle di Napoli e Inter l'altro ieri. Inutile aspettarsi qualcosa da chi ha staccato mentalmente.  E comunque noi dobbiamo fare il nostro dovere,  vincere e basta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Dovrai aspettare sino al minuto 95 bro. Sarà dura lo so, ma ce la faremo dai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Metafora forte, ma calzante.

Personalmente io mi immagino come se mi fossi ubriacato e, tornato a casa in condizioni pietose, mi venisse da vomitare. Nel tragitto verso il water con il conato in gola mi chiedo se riuscirò a centrare la tazza o se domani dovrò pulire vomito secco sul parquet del corridoio.

Anche questa è una metafora calzante, ma considerando lo schifo della stagione che ha proposto un carnevale di orrori quali: il prescritto arrogante, le campagne acquisti e cessioni dello chef, il nostro presidente che dorme in tribuna mentre la barca affonda, le melme nerazzurre in finale di champions, i napoletani che gonfiano il petto per aver vinto il quarto scudetto e il nostro futuro ancora tratteggiato a tinte fosche…. be’, tutto considerato, la diarrea è probabilmente più calzante del vomito.

Forza bro, 90 minuti e sarà finita

31 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Inutile mettere speranza nei bovini se non vinciamo siamo fuori 

I bovini sono già al pascolo in altura, considerali già scansati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Notts County ha scritto:

Metafora forte, ma calzante.

Personalmente io mi immagino come se mi fossi ubriacato e, tornato a casa in condizioni pietose, mi venisse da vomitare. Nel tragitto verso il water con il conato in gola mi chiedo se riuscirò a centrare la tazza o se domani dovrò pulire vomito secco sul parquet del corridoio.

Anche questa è una metafora calzante, ma considerando lo schifo della stagione che ha proposto un carnevale di orrori quali: il prescritto arrogante, le campagne acquisti e cessioni dello chef, il nostro presidente che dorme in tribuna mentre la barca affonda, le melme nerazzurre in finale di champions, i napoletani che gonfiano il petto per aver vinto il quarto scudetto e il nostro futuro ancora tratteggiato a tinte fosche…. be’, tutto considerato, la diarrea è probabilmente più calzante del vomito.

Forza bro, 90 minuti e sarà finita

I bovini sono già al pascolo in altura, considerali già scansati

Ok dai basta però,  che qui dobbiamo fare colazione 

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

E non hai letto Notts County subito prima di te....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcello52 ha scritto:

E non hai letto Notts County subito prima di te....

Letto, ho sbagliato a non fare la pluricitazione perché il topic sta prendendo una piega lassativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei mettervi ansia, ma ho appena realizzato che oggi è una triste ricorrenza: 25 maggio 1983...Atene!🤘🏻🌶️

Contro tutto e tutti, anche la cabala!! Forza ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma vince sicuramente, quindi dobbiamo farlo anche noi. Il quarto posto è l'obiettivo minimo, senza nemmeno questo traguardo il fallimento sarebbe completo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Istess pensier! Dopo il mio commento è arrivato @Notts County con il carico da 11! Adesso m’immagino che trattengo sia d’intestino che di stomaco e ho un solo wc a disposizione. Vado a fare colazione! 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Istess pensier! Dopo il mio commento è arrivato @Notts County con il carico da 11! Adesso m’immagino che trattengo sia d’intestino che di stomaco e ho un solo wc a disposizione. Vado a fare colazione! 😂

Meglio tornare in topic e sperare che la Juventus questa sera arrivi alla vittoria in qualsiasi modo.  Perché con quella difesa senza più abili e arruolati il timore è forte. Giochiamo contro il Venezia ma sembra di dover scalare l'everest

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile fare calcoli,dobbiamo vincere e basta perchè il Topo perderà di brutto con la Roma .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita più complicata è la nostra perché il Venezia giocherà in casa e farà di tutto per metterla sul piano agonistico. .ok 

La partita di oggi sarà il riassunto della nostra stagione, spero in una crescita dei ragazzi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Meglio tornare in topic e sperare che la Juventus questa sera arrivi alla vittoria in qualsiasi modo.  Perché con quella difesa senza più abili e arruolati il timore è forte. Giochiamo contro il Venezia ma sembra di dover scalare l'everest

Giochiamo in una situazione davvero complicata: fuori casa contro una squadra che non ha più nulla da perdere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo gli anni passano.

Di questi tempi ero in tensione a Berlino per Juve Barcellona, poi lo sono stato a Cardiff per Juve Real, l'anno scorso a Roma per Juve Atalanta - e adesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sfavoriti. Roma vince facile a Torino, non troverà avversario. Noi e Lazio sullo stesso piano. Le partite contro squadre che lottano per la salvezza, è il peggio che ti può capitare. In casa loro, ancor di più. Ho presagi nefasti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti