Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Repubblica - Siparietto De Laurentiis-Conte: “Ora non andrai mica alla Juve?”

Post in rilievo

16 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Certo che stare fino alla fine del mondiale per club con questa storia Conte sì/Conte no diventa pesante…

Ma chi diceConte no, ormai è tutto palesemente fatto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq per quello che si è visto, si conte ci può risollevare (aiutato anche da giocatori a lui funzionali) e nel caso come per tutti gli allenatori si prende tutto il pacchetto pregi e difetti, ma non è l'unico allenatore in grado di farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino Tudor con quale entusiasmo guiderà la Juventus stasera a Venezia se legge giornali e social da qualche giorno a questa parte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pablito77! ha scritto:

...sognerei Klopp, ma immagino già questo forum dopo la prima stagione, l’ennesima, di transizione. Se invece volessero dare una scossa secca...

Tanto più di una stagione, in caso di vittoria (francamente quasi sicura) Conte ci mollerebbe, perché quello è il suo comportamento tipo ultimamente...

Intanto riprendiamoci "chillo ch'è un nosto" e poi ricominciamo ad illuderci con i "progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non vuole Conte invitandolo a restare al Napoli o andare al Milan si merita altri anni di * come questi ultimi 4. Se non vi interessa vincere cambiare squadra. Alla Juve si deve vincere e quindi dobbiamo prendere il migliore 

• Mi Piace 5
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo vuol dire che alla firma Conte è’stato chiaro, se ne andrà con soddisfazione da entrambe le parti e ADL non è così stupido da voler fare come con Spalletti e rovinarsi la prossima stagione, essendosi accordati per tempo ha già pronto il sostituito e Conte tornerà finalmente a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

È fatta finalmente 

Direi proprio di sì se questa è la ricostruzione esatta e non romanzata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Chi non vuole Conte invitandolo a restare al Napoli o andare al Milan si merita altri anni di * come questi ultimi 4. Se non vi interessa vincere cambiare squadra. Alla Juve si deve vincere e quindi dobbiamo prendere il migliore 

Ah adesso Conte è l’unico capace di vincere un campionato? sefz 

Ma quando hanno vinto Allegri, Sarri, Pioli, Inzaghi, Spalletti tu eri su Marte? sefz 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Che scoop! Al 99% è un’invenzione del giornalaro di turno. O era anche lui alla cena? 

In ogni caso, proprio nemmeno riescono a godersi momenti di gloria ‘sti napoletani. Pensassero a festeggiare uno scudetto che si sono sudati e anche meritati a prescindere da ciò che scrive ripetutamente il giornalecolormaiale secondo il quale lo avrebbe perso l’inda. Non tirassero sempre in ballo la Juve, sarebbero quasi simpatici. 

Allora vicino a casa mia c'era il maxi schermo venerdì sera e io sentivo chiaramente chi non salta juventino è, quindi fatti un po' i conti 😅

Stanno punto a punto con le 💩 e pensano a noi 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Immagino Tudor con quale entusiasmo guiderà la Juventus stasera a Venezia se legge giornali e social da qualche giorno a questa parte. 

E con che spirito faccia il mondiale per club, oltre al fatto che sinceramente se non rimane farglielo fare per poi avere poco tempo per lavorare e conoscere la rosa al nuovo allenatore che sia conte o un altro, non è il massimo visto.il poco tempo poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma quando hanno vinto Allegri, Sarri, Pioli, Inzaghi, Spalletti tu eri su Marte? sefz 

Con L attuale società con tutti questi che hai nominato faremmo stagioni di * come queste. Con allegri ne abbiamo già fatte 3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Sinceramente si sta creando la cosa che solo conte può "salvarci" come esistesse solo lui, lui puo farlo sicuramente perché lo sappiamo è nelle sue corde però ecco non credo (per usare un eufemismo) che conte sia l'unico... inoltre vorrei vedere se conte per vari  motivi al primo anno questa volta non vincesse, cosa si direbbe qua dentro e se si avesse "la famosa pazienza" di apsettare il secondo (come per esempio successo con l'inter)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Quindi la patente di juventino la si merita solo se si vuole conte?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Ancora con ‘sta storia del Conte juventino vero…

Si , perché gli juventini amano far vincere inter e napoli , è risaputo 

Si diventa professionisti perché si fa il proprio lavora lautamente pagati per chiunque.

Il tifo è una questione intima della propria sfera privata. Sinceramente si leggono dei ragionamenti del caxxo per non dire sconnessi da come funziona il mondo … sempre che lo si sappia come funziona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Sinceramente si sta creando la cosa che solo conte può "salvarci" come esistesse solo lui, lui puo farlo sicuramente perché lo sappiamo è nelle sue corde però ecco non credo (per usare un eufemismo) che conte sia l'unico... inoltre vorrei vedere se conte per vari  motivi al primo anno questa volta non vincesse, cosa si direbbe qua dentro e se si avesse "la famosa pazienza" di apsettare il secondo (come per esempio successo con l'inter)...

Se non vince ma fa tirare fuori l’anima alla squadra in ogni partita, anche arrivando terzi ma lottando fino alla fine a me va benissimo comunque 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Con L attuale società con tutti questi che hai nominato faremmo stagioni di * come queste. Con allegri ne abbiamo già fatte 3 

Hai ragione, vendiamo tutti i giocatori e prendiamo solo Conte che tanto vince da solo .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Eh ma se vuoi fare l'allenatore devi per forza di cose separare gli ambiti.  Che Conte sia juventino penso ci siano pochissimi dubbi. Ma restare a vita da allenatore in un solo club non è possibile né auspicabile.  Beh si, ci sono i casi Ferguson e Wenger in Inghilterra ma sono casi eccezionali che peraltro appartengono a un mondo del calcio non più molto attuale 

Si, ma ci sono altre decine di squadre tra Italia ed estero in cui andare. Nessuno gli ha mai contestato di aver vinto col Chelsea mi pare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferirei avere Conte per il mondiale per club per due motivi:

1- avrà tempo e modo di conoscere la squadra e chiedere i tipi di rinforzi che occorrono;

2- si farà un'esperienza di partite europee che sono quelle in cui ha più lacune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Io sono tra quelli che non dimentica le "mancanze di Antonio,che da calciatore ho amato tanto.

Ci ha mollati all'improvviso e passi ma essere andato ai prescritti senza mai rivendicare gli scudetti non gliela perdono.

Riconosco che per ricostruire è tra i migliori e che in Italia è una garanzia,quindi sarebbe un 'ottima scelta ma, ribadisco,io non lo voglio....possibile che non ci sia la lungimiranza di trovare un altro mister simile?

Usciremo mai da questo loop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Quindi la patente di juventino la si merita solo se si vuole conte?

Ma raccontaci tu chi dovremmo prendere per svoltare sta situazione del menga? Perché a dire solo no gne gne gne sì è bravi tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex.21 ha scritto:

Se non vince ma fa tirare fuori l’anima alla squadra in ogni partita, anche arrivando terzi ma lottando fino alla fine a me va benissimo comunque 

A me qusta cosa sarebbe andata bene anche quest'anno e in generale va bene con tutti gli allenatori anche se conte non avesse vinto al primo colpo con noi il primo anno quando arrivò per esempio, anche se poi sappiamo che se non vinci cmq sei deluso che si lotti o meno anche se a freddo dovrssri ragionarepoi diversamente se dimostri di aver lottato e fatto progressi... però ecco non sarei così convinto che molti poi la pensassero così se accedesse, perchè sicuro uscirebbero i mugugni  che rimarrebbero nascosti in caso di vittoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo le cose come stanno: se il Napoli quest’anno avesse avuto il doppio impegno campionato e champions Conte non avrebbe mai vinto lo scudetto. Ma proprio mai. L’Inter è arrivata un punto sotto il Napoli pur arrivando in finale di Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti