Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Francisco22 ha scritto:

Ma qua dentro si sbavava per Koopmeiners, gli utenti di questo forum e il calcio due rette parallele.

Vediamo l’anno prossimo con un allenatore serio

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Cambiaso, Kelly, Nico, Koop, Dusan, da spedire su marte grazie

Anche Savona,  non so come fa a giocare in questa squadra

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BonZ ha scritto:

Grazie Igor, juventino vero!

Onore solo a questo signore e pochi altri, ovvero Thuram e altre pochissime persone serie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Conceicao ci ha appena fatto qualificare in champions e gli si dà contro .asd 

Grazie ed arrivederci. È stato pagato per fare, a tratti male, il suo lavoro. Adesso può tornare da dove è venuto. Se continuiamo a difendere certi giocatori, poi non ci lamentiamo dei risultati sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto ero talmente concentrato su Nico che mi ero dimenticato di Kelly mannaggia … 

Scusate raga ma possibilità che lo Chef venga fatto fuori zero? sefz 

Io chiedo…

Ma invece la storia di Platini presidente era una bufala ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Comunque nell’ultimo periodo ti vedo insofferente alle idee altrui, non ammetti che altri non possa piacere Igor e li classifichi chiacchiere il pensiero altrui, da te non me l’aspettavo, eri tra quelli più equilibrati. Scusami se mi sono permesso, ma è più una mia delusione, senza rancore

Cerco di essere sempre equilibrato tuttavia in certi casi mi sale un po' di nervosismo se permetti 

Io tralaltro non è che ho un fetish per Tudor.. semplicemente trovo e ho trovato delle critiche senza fondamento perché non tengono conto di fattori contestuali 

Insomma prendersela con Tudor è eccessivo considerando perché è arrivato,quel che ha trovato, e il venirsi a sporcare le mani con umiltà e grande senso del dovere 

Poi..può piacere non può piacere. Ma non è criticabile per quel che ha fatto 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ragazzi Igor Tudor va ringraziato in maniera particolarmente speciale, situazione veramente di m.erda da gestire sapendo che hai 9 partite in cui ti cacciano pure se fai bene

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Perché prima della fesseria di Caviglia, ha sbagliato qualsiasi scelta 

Invece gli altri calcio champagne. Lui almeno prova a fare qualcosa e spesso riesce anche a risolverci delle partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Si saprà a breve il mio futuro questione di giorni 

tudor

Se non è un addio questo...peraltro Giuntoli non ha smentito il nome di Conte nel pre partita. Sempre che non stiano ancora aspettando una risposta definitiva di Conte e con Tudor in attesa in quanto prescelto se negativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexjuve92sr ha scritto:

Cambiaso veramente osceno, assurdo vederlo arrancare cosi dietro gli avversari, e quasi sempre per palloni persi da lui

Cambiaso è stato forse il peggiore dell'intero girone di ritorno e uno dei peggiori in assoluto della stagione. Una cosa indegna, un giocatore sempre fuori fase, svagato, assente in fase offensiva e dannoso in quella difensiva. Mollo, moscio, impaurito, sempre rotto. Basta, non se ne può più di giocatori che hanno quest'atteggiamento

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Se leggi dietro, anche altri, non solo io

Ha fatto riferimento all'anno prossimo,  quindi non mi pare che abbia parlato di addio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.