Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Cerco di essere sempre equilibrato tuttavia in certi casi mi sale un po' di nervosismo se permetti 

Io tralaltro non è che ho un fetish per Tudor.. semplicemente trovo e ho trovato delle critiche senza fondamento perché non tengono conto di fattori contestuali 

Insomma prendersela con Tudor è eccessivo considerando perché è arrivato,quel che ha trovato, e il venirsi a sporcare le mani con umiltà e grande senso del dovere 

Poi..può piacere non può piacere. Ma non è criticabile per quel che ha fatto 

Ci mancherebbe Tudor ha dato grande disponibilità ed ha dato tutto quello che aveva, va solo ringraziato.

Poi se si parla del futuro credo che si possa dire che Tudor forse non è all'altezza di portare in alto un club che al momento è gestito da quattro scappati di casa con una rosa zeppa di lavativi, gente come Cambiaso e Dusan che avrei preso a schiaffi. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ma perché? Al real come fanno?

Ti sembriamo nella solita condizione del Real ? 

Il Real va per vincerla.

Per noi sarà solamente un'agonia. Sarebbe il peggior inizio possibile per il nuovo corso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque non vedo perche’ Conte non debba fare il mondiale per club.

Xabi alonso e’ il nuovo allenatore del Real ed allenera’ lui fino a prova contraria.

Quindi a cosa v’attaccate non si sa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposta di Tudor da gran signore a differenza di Giuntoli (che non lo è neanche lontanamente)..

"Se uno non ha futuro dopo il mondiale, non ha senso per nessuno andarci".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Grazie .ok 

ciao Lisippone.... confermi che da domani inzieranno gli scossoni a partire dall'altro?🤣

ps: dirti grazie non è mai abbastanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Tecnicamente competizione mondiale, territorio inesplorato

si ovviamente volevo dire internazionale non europea, non cambia il senso del discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Se sentiamo Giuntoli prima e quanto detto da Igor poco fa, si percepisce chiaramente che nessuno ha rispetto per l'uomo Giuntoli ed il suo modus operandi. Altro che da affiancare, quest'uomo è da spedire il più lontano possibile 

Allegri cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sarà confermato per la prossima stagione, Igor #Tudor fa sapere che non andrà al #Mondialeperclub con la #Juventus 🔥

Appena confermato da dazn in diretta che si saprà molto presto ma se non lo confermano non farà il mondiale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Sarà anche perfetto... ma Tudor sono settimane che dice che si deve vivere alla giornata e poi rinuncia al mondiale se non viene confermato per l'anno prossimo?

Mi sembra poco coerente come ragionamento 

Mi sembra un ragionamento dignitoso.

Un conto se c'è il dubbio.

Se é già deciso che lui non sarà il prossimo allenatore sarebbe una mancanza di rispetto per Tudor allenatore e uomo mandarlo al mondiale per Club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VViktor91 ha scritto:

Per me Igor meriterebbe di rimanere almeno nello staff ma ovviamente lui vorrà continuare la carriera da allenatore, gli hanno dato una situazione disastrata ed è riuscito a dare un minimo di dignità a una squadra composta in gran parte da bambini viziati che nulla avevano a che fare con la Juventus. 
Non posso che ringraziarlo, la Juventus è per quelli come lui.

Ho capito ma era già tutto chiaro da sempre…. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.