Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Al netto di antipatie varie per vari giocatori, secondo me sono due i giocatori che non meritano piu di indossare la nostra maglia.

Cambiaso e Vlahovic.

Sul secondo ho dei dubbi perche non vorrei che Conte lo veda come un simil Lukaku da sgrezzare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque si può dire non far giocare prima Costa e’ stato un delitto???

e’ un po’ sgraziato ma a me piace, e ha un ottimo tiro 

Rispetto a Savona sembra Roberto Carlos. Qui molti giustificano Savona perché giovane. Per me è davvero un brutto giocatore.  Lento, corsa ingessata, zero senso della posizione.  Ieri sera per poco ci fa perdere il quarto posto. Da dare via.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Vogliamo parlare di Cambiaso invece? se Costa lascia delle voragini... che non ho visto... sicuramente deve migliorare ma ha giocato pochissimo... per me è un esterno a 5 che puo' diventare ottimo se migliora un po' a difendere (ma su quello ci si puo' tranquillamente lavorare)

rivediti il primo tempo. e ne parliamo.

Cambiaso ne ho già scritto stamattina. Spero che sia un discorso psico fisico perchè non può essere questo, ieri letteralmente camminava in campo. A prescindere dal fatto che non si capisce il suo ruolo. non è un terzino, non è un esterno. Per me può fare la mezz'ala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank70 ha scritto:

Vedere Yildiz esultare come un tifoso al rigore fischiato su Coincencao mi ha toccato il cuore. O vedere altra gente che di ruolo dovrebbe essere difensore, passeggiare per il campo mentre lui per l'ennesima volta correva verso la propria area per cercare di recuperare il pallone... Signori, questo ragazzo è speciale. Un po' mi dispiace che sia capitato in questa Juve. Ma spero possa essere il primo a rivedere ciò che davvero siamo.

Menzione d'onore per Locatelli. Tanto criticato, tanto snaturato in questi anni. Appena hanno fischiato il rigore, ero sicuro al 100% che la responsabilità l'avrebbe presa lui.

Sul gol dell'1-1 Nico festeggia come avessimo raggiunto chissà quale traguardo e Yildiz gli dice di prendere il pallone per portarlo subito a cc. Saran dettagli, ma avere il fuoco dentro significa questo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Non lo sanno i tifosi, i dirigenti spero abbiano le idee chiare al 26 di maggio 

Viste le parole di Tudor ieri sera, penso che i dirigenti della Juventus si commentino da soli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oj930 ha scritto:

Secondo me deve sgrezzarsi parecchio, un anno in prestito in serie A a metà classifica secondo me potrebbe essere molto utile.

Nelle rotazioni ci sta alla grande per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sarebbe dovuto arrivare 12 mesi fa, quando per mesi ha lanciato messaggi d'amore.

Ma la presunzione della nostra dirigenza non ha limiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Comunque io credo che non sapere neanche con quale allenatore si va al Mondiale (che per me conta quanto il due di coppe quando la briscola è a denari... ma è comunque una competizione ufficiale)... Sia l'emblema di ciò che non sta funzionando alla Juventus da 3-4 anni a questa parte. E no, non sono gli allenatori. 

Ma guarda che sta cosa non la sai tu e diversi milioni di tifosi, i dirigenti e la proprietà lo sanno benissimo, non a caso Antonio Conte ha incontro con il pappone mercoledì per parlare del futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Io mi sono messo nei panni di giuntoli 

Siccome non so perché ho un certo sesto senso su queste cose (ti ricordi l'anno scorso cosa dicevo su allegri/giuntoli in tempi diciamo assolutamente di calma piatta.. infatti molti mi prendevano per complottista)

Allora ti dico che secondo me, giuntoli, una volta "fatto fuori" allegri, si è fatto prendere la mano ed ha gestito il mercato della Juventus con la "supponenza" del vi faccio vedere io come si fa ... insomma credo sia stato un dirigente che ha agito più di pancia e per rivalsa personale, che per mere questioni tecniche e con razionalità.

Quindi se tu mi chiedi giustamente di ragionare, di essere calmo ecco ..ma giustamente eh 

Per me il primo che doveva farlo era giuntoli.

E non l'ha fatto.

questo perché siamo umani e abbiamo dei sentimenti e spesso l'ambizione eccede 

La grandezza di un uomo che gestisce risorse umane deve proprio essere quella di andare al di là di questioni umorali e/o personali 

Questo è stato l'errore di giuntoli 

E quindi gli va detto e andrebbe sottolineato..e gli andrebbe fatto pesare .

Poi licenziamento, non licenziamento, sono dettagli 

Bisogna essere umili imparare dai propri errori 

Ecco perché la combo Motta+giuntoli è stata esplosiva, deflagrante.. perché entrambi non sono venuti qui con l umiltà di mettersi a disposizione o addirittura di imparare per il bene della Juventus (o qualsiasi altra squadra fosse). 

ho capito benissimo cosa vuoi dire mister.

è un punto di vista, il tuo,

per quel poco che ho visto io, e che ho potuto "apprezzare" avendo molta ma molta meno "sensiblita" della tua per queste questioni traspare effettivamente una sorta di supponenza in giuntoli, ma la domanda in questo caso dovrebbe essere; quanta di questa sua superbia e vera e quanto a favore di telecamera? quanta e data da come e fatto lui il suo beckground e quanta invece e spazio di manvora dato dal padrone con molteplici investure pubbliche in tempi in non sospetti?

ecco, gradirei una rispsta dello steso tenore mister.

grazie.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

la situazione credo che sia esattamente questa

con quella frase :"chiarezza priama del mondiale" ha messo tutti con le spalle al muro, pero ci si e messo pure un po da solo, perche anche per se stesso è un utlimatum, standosi zitto si sarebbe fatto conq quasi sicuramente un mondale che per un ex disocuppato non e affatto male penso.

ma lui credo ne faccia sopratutto un fatto di onore e rispetto personale.

ultimatum alla società in diretta televisiva,meno male che dovrebbe conoscere lo stile juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Io sono un po' fuori dal coro...

Ringraziando davvero dal profondo del cuore Tudor per l'impegno e il risultato importantissimo raggiunto, però che adesso passi per vittima e vessato dalla cattiva Società Juve è ridicolo...

Tutti noi sapevamo, quando preso, che avesse il cartello "a tempo" attaccato addosso, il suo contratto riportato da più fonti e mai smentito mi sembra lineare e accettato da lui, di Conte ne parliamo da mesi e non posso credere che con lui non siano stati chiari da subito (in effetti visto chi ci comanda potrebbe anche essere andata così) e in più, comunque, non ha lavorato pochi mesi per due euro...

Insomma che adesso voglia fare l'offeso ci può stare, ma che non sapesse che c'era la possibilità di allenare la Juve al Mondiale e poi essere esonerato, non ci credo neanche se me lo giurasse più volte...

il mondiale finisce a metà luglio. 

Di solito in quel periodo le squadre hanno già cominciato i ritiri 

se devo cambiare allenatore non lo fai a fine luglio ma prima 

Quindi..la juve se vuole cambiare allenatore lo fa già prima del mondiale 

Infatti l'ha già fatto.

Tudor dice giustamente che viene a fare il mondiale solo se rimane ad allenare l'anno dopo 

Visto che se vuole continuare a lavorare non troverebbe squadra dopo il mondiale perché le panchine sarebbero già tutte occupate 

Quindi.. ok tutto ma senza esagerare 

Semplicemente Conte se è lui l'allenatore può andare a farsi il mondiale come fanno tutti gli altri allenatori nuovi (come xabi Alonso) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Seri dubbi che Tudor possa condurre un'ottima stagione.

secondo me con tutti gli effettivi potrebbe farlo, avere/non avere Bremer per me fa tutta la differenza del mondo, ma comunque sono dell'idea che se Conte si può prendere, va preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sim94 ha scritto:

il mondiale potrebbe finire il 14 luglio eh

Per le finaliste. Noi dopo gli ottavi, massimo, sara un tutti a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magrin10 ha scritto:

Rispetto a Savona sembra Roberto Carlos. Qui molti giustificano Savona perché giovane. Per me è davvero un brutto giocatore.  Lento, corsa ingessata, zero senso della posizione.  Ieri sera per poco ci fa perdere il quarto posto. Da dare via.

Ha cambiato 17 posizioni ieri sera, è giovane, ha gamba, è italiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Comunque io credo che non sapere neanche con quale allenatore si va al Mondiale (che per me conta quanto il due di coppe quando la briscola è a denari... ma è comunque una competizione ufficiale)... Sia l'emblema di ciò che non sta funzionando alla Juventus da 3-4 anni a questa parte. E no, non sono gli allenatori. 

Premesso che io spero caccino Giuntoli domani.

Le dichiarazioni di Tudor sono inaccettabili, sta cercando di forzare la mano e a sto punto spero venga ringraziato ed allontanato nel giro dei prossimi 2/3 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Se Di Gregorio non si inventa quel miracolo oggi piangevamo sangue.

Rischiare di prendere 3 gol dal Venezia...... gli insulti e le bestemmie che ho tirato ieri sera mai nella vita penso....

Che qualcuno ci liberi da questo incubo

Ti do ragione ma non alludevo a quello anche perché non è semplice giocare sistematicamente con una marea di acciaccati e infortunati, ieri mancavano 5 difensori e ci sta di soffrire quando si è ridotti così. Mi riferivo al disastro che c'è in dirigenza, oltre a tutto quello che hanno combinato, non è normale che il Direttore dell'area sport dica che Tudor sarà l'allenatore durante il mondiale e dopo 90 minuti il diretto interessato smentisce categoricamente. Neanche in eccellenza succedono queste cose. Questo si verifica quando ai posti di comando hai gente che di calcio non sa nulla altrimenti non avresti avuto questo risultato e Giuntoli sarebbe stato cacciato dopo un mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Calcisticamente, Ferrara è più juventino o napoletano? 

Per me è più juventino ma alle telecamere fa finta di essere più dalla parte del napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Per le finaliste. Noi dopo gli ottavi, massimo, sara un tutti a casa

lo so. ma non puoi ragionare ipotizzando di uscire agli ottavi, anche se è la cosa più probabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

il mondiale finisce a metà luglio. 

Di solito in quel periodo le squadre hanno già cominciato i ritiri 

se devo cambiare allenatore non lo fai a fine luglio ma prima 

Quindi..la juve se vuole cambiare allenatore lo fa già prima del mondiale 

Infatti l'ha già fatto.

Tudor dice giustamente che viene a fare il mondiale solo se rimane ad allenare l'anno dopo 

Visto che se vuole continuare a lavorare non troverebbe squadra dopo il mondiale perché le panchine sarebbero già tutte occupate 

Quindi.. ok tutto ma senza esagerare 

Semplicemente Conte se è lui l'allenatore può andare a farsi il mondiale come fanno tutti gli altri allenatori nuovi (come xabi Alonso) 

io onestamente do per scontato che si cambi prima del mondiale se si deve cambiare, e per fortuna, ci risparmiamo un mese abbondante di speculazioni giornalistiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Al netto di antipatie varie per vari giocatori, secondo me sono due i giocatori che non meritano piu di indossare la nostra maglia.

Cambiaso e Vlahovic.

Sul secondo ho dei dubbi perche non vorrei che Conte lo veda come un simil Lukaku da sgrezzare

Non tiene una palla che sia una. Pure l'attaccante del Venezia riusciva a coprire la palla. Conte uno così, con quell'atteggiamento, lo prende a calci nel cu.lo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Premesso che io spero caccino Giuntoli domani.

Le dichiarazioni di Tudor sono inaccettabili, sta cercando di forzare la mano e a sto punto spero venga ringraziato ed allontanato nel giro dei prossimi 2/3 giorni.

Io invece temo che la Juventus volesse usarlo come copertura in attesa di Conte, mettendolo a fare pure il pagliaccio al mondiale. Ha fatto benissimo, in Champions ti ha fatto arrivare. Ora, se sei già in accordo con un altro, dai a Tudor la possibilità di cercarsi una squadra immediatamente. Ma che scherziamo? Tudor ci ha fatto un favore, altroché. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Conte sarebbe dovuto arrivare 12 mesi fa, quando per mesi ha lanciato messaggi d'amore.

Ma la presunzione della nostra dirigenza non ha limiti.

amico mio, quando leggo questi post devo pero rispondere, altrimenti facciamo passare un concetto sbagliato e non veritiero.

parli di presunzione societaria? puo darsi, e noi tifosi dove eravamo allora a settembre 2024? e tuttI i cosi detti "influencere bianconeri?" devo ricordare per l'ennesima volta cosa dicevamo qui dentro del progetto motta al pronti via? di come si incensava lo schef ? e quanti meme su questo schef?.doh

ORA E TROPPO FACILE dire che ci voleva conte un anno fa..........troppo facile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.