Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, gustavo92 ha scritto:

Ma infatti anche Giuntoli deve salutare.

Ma farmi ricattare da Igor Tudor non lo accetto.

Di tutti quei dirigenti/allenatori che abbiamo messo alla porta non ne rimpiango mezzo se non Marotta che per voi era un incapace

Per "voi" chi? Ascolta, rispondi nel merito, non ho mai scritto mezza parola contro il Marotta dirigente (al massimo contro l'uomo per la conta degli scudetti).

Questa cosa di affibbiare opinioni inesistenti agli altri per avere ragione in una discussione online è un sintomo di infantilismo grave

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma a maggior ragione il discorso vale per conte 

Cioè quale sarebbe il problema di Conte ? 

Tudor nel caso per impegnarsi a luglio si perde panchine

Conte invece alla Juve ci deve venire cmq 

Riavvolgiamo il nastro amico mio, che è meglio...:d

Le fonti, le uniche a cui possiamo appigliarci, ci parlano di un ego Conte-Giuntoliano antropologicamente incompatibile e possiamo facilmente immaginare il perchè ergo Conte non l'avrebbe scelto Giuntoli, lo stesso Giuntoli che ieri ha dichiarato molto superficialmente che Tudor avrebbe fatto il mondiale per club.

Questo è solo un problema di Giuntoli, di una sua decisione, di una sua visione, cosa c'entra Conte con cui probabilmente Cristianone non ha MAI parlato?

Poi, che ieri Tudor lo abbia smentito potrebbe significare la pietra tombale sul suo futuro juventino. Con nuovo DS cambierà tutto potendo noi poveri tifosi sbevazzoni avere una visione un po' più chiara del tutto, o almeno lo spero...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, marko77 ha scritto:

tutto bellissimo

ma tudor non va perche non viene confermato

conte non va perche stanco e perhe la squadra non e la sua.

chi va?

Thiago Motta. Lo stiamo pagando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Ha fatto un mercato penoso, da Djalo e Alcaraz in poi, ha scelto lui Motta, ha gestito lui il gruppo e per fare tutto ciò guadagna discretamente. A chi la vuoi dare la responsabilità?

molte cose non hanno funzionato ...ma alcune si...

abbiamo avuto un cammino anche molto sfortunato a parer mio, detto questo a parer mio si esagera parecchio nel dargli conto e il motivo sotto sotto da parte di alcuni sappiamo quale sia

quel mercato di gennaio 24 viene costantemente rinfacciato come l'origine di tutti i mali....alla fine ha cercato di prendere Bonaventura ma sia la Fiorentina che il giocatore pretendevano troppo...aveva in mano due spiccioli e ha fatto due scommesse...amen, non so cosa si potesse pretendere quando devi aspettare di vendere Ranocchia al palermo per pagare il prestito di Alcaraz

per il resto cose per me buone (Di Gregorio/Thuram/Adzic) e cose pessime (Gonzales/Kelly)....su Koop e DL penso che il 90% di tutti noi fosse soddisfatto, da Alberto Costa può uscire del buono

A chi si frusta col cilicio per le cessioni di Hujsen/Soulè/Kean/Barrenechea/Jiling mi unirò quando questi combineranno qualcosa di importante in altre squadre

insomma...errori ce ne sono stati, molto ci è girato storto...ma non è tutta medda come si vuol far passare secondo me

è stata una stagione pessima...alla fine media 70 punti come negli scorsi anni....ma si è dato tempo a chi ha avuto questa media in passato e si è buttato tutto all'aria quest'anno presi dalla foga con chi aveva meno esperienza ...12 punti dalla prima....una stagione talmente strana che tre cappelle in meno di Cambiaso nel girone di andata avrebbero potuto cambiarne la storia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si, va bene, ma ti manda in vacca tutta la preparazione. Comunque è una cosa quadriennale, a quanto pare.

Lo so.

Ma pensa il vantaggio su Napoli e Milan a livello  economico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, WiseJoe said:

Io per Tudor non penso sia così.

Sky - Scattato il rinnovo automatico per Tudor 

Con la qualificazione della Juventus al quarto posto è scattato il rinnovo automatico per Igor Tudor. Ma la Juventus può interrompere il rapporto con il tecnico croato pagando una penale da 1 milione di euro. 

alla faccia della piccola penale sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Oj930 ha scritto:

Concordo, però a livello di soldi pare che paga parecchio... sarò fatto a modo mio ma dopo la finale di champions per me la stagione è finita.

Ormai ti devono intossicare di calcio, devi stare dal lunedì alla domenica seduto a guardare le partite, 333 giorni l'anno.

Aggiungono competizioni solo per spremere fino all' ultimo centesimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NolanBlack ha scritto:

si può sempre richiamare Motta per il mondiale, eh... sefz

E' ancora a libro paga, e per rifiutare dovrebbe dimettersi e rescindere.

Lo richiamano,lo va a vincere e viene riconfermato .sisisefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque sto mondiale per club è veramente una *. Ma ci sarà ogni anno?

Per le casse di squadre disastrate come la nostra e tante altre è manna dal cielo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juve ha avviato i primi contatti per Diego Moreira. Il nazionale belga è ora un nome concreto su cui stanno lavorando i bianconeri. Sky Sport CH conferma l'anticipazione esclusiva di fine aprile. Il polivalente esterno, che si è messo in mostra quest'anno con lo Strasburgo (2 gol e 7 assist), è valutato 20mln € e potrebbe decidere di lasciare il club francese

Fonte: Mirko Di Natale

Lo prendo da due anni a Fifa insieme a Roger Fernandes in ogni squadra che prendo nella carriera da allenatore. Ottimo esterno polivalente.

Ergo il DS della Juve lo posso fare anch'io. Giuntoli go home che ci sono io .ghgh  

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Per "voi" chi? Ascolta, rispondi nel merito, non ho mai scritto mezza parola contro il Marotta dirigente (al massimo contro l'uomo per la conta degli scudetti).

Questa cosa di affibbiare opinioni inesistenti agli altri per avere ragione in una discussione online è un sintomo di infantilismo grave

Ti rendi conto che sei stato il primo ad affibbiarmi opinioni altrui scrivendo "quante volte avete scritto" sì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, baggio18 said:

Nel senso che dopo l'esperienza positiva alla Juve potrebbe più facilmente trovare panchine 

Ben detto mister! Ha preso in mano una non squadra di calcio ed ha raggiunto l’obiettivo stagionale 
ieri sera Corsa diceva che ha in mano un contratto con una squadra di serie A di alta classifica 

se lo merita e glielo auguro 
la Juve grazie a Dio rimane pur sempre una referenza di livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perché veramente è una rovina per le preparazioni delle squadre. Ogni 4 anni avrebbe senso..

hai ragione, preparazione molto probabilmente incasinata quest'estate e la prossima pure...ma sossordi...20 mil circa solo per partecipare fanno comodo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Si.

Mi arriva il bonifico a Settembre. 

Perché?

Perché allora comprendo tu possa approvare competizione, altrimenti non c'è davvero nessuna ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, alexpremium89 said:

Comunque è emblematica ieri la scena con tudor e chiellini insieme che vanno via a fine partitae giuntoli non se visto proprio

si ma il primo a farlo fuori Tudor è proprio Chiellini eh.

Visto che è lui che va  a prendere Conte. Secondo me invece con Giuntoli, Tudor avrebbe avuto piu' chances di restare.

Boh ragazzi, va bene le critiche a Giuntoli, ma non è sicuramente lui il primo a voler rimpiazzare Tudor con Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Deciderà il nuovo allenatore e la volontà del giocatore che ha un contratto.

Tra tutti gli esterni che abbiamo Cambiaso è di categoria superiore, non a caso ha mercato tra le big d'Europa.

Sul campo non si è visto un calciatore superiore.

Voi idealizzate i calciatori.

Cambiaso quest'anno ha fatto prendere innumerevoli gol, troppe distrazioni fatali. 

Non metto in dubbio la caratura del calciatore che è di primo piano. Ma quando un calciatore vuole andare va ceduto. Altrimenti gioca poco e male. Proprio come cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juve ha avviato i primi contatti per Diego Moreira. Il nazionale belga è ora un nome concreto su cui stanno lavorando i bianconeri. Sky Sport CH conferma l'anticipazione esclusiva di fine aprile. Il polivalente esterno, che si è messo in mostra quest'anno con lo Strasburgo (2 gol e 7 assist), è valutato 20mln € e potrebbe decidere di lasciare il club francese

Fonte: Mirko Di Natale

Questo è bravo. 

Si vedeva già 3 anni fa in Youth League contro di noi che era molto talentuoso e che aveva qualcosa in più. 

Poi non sarebbe male se andiamo anche sul cugino Eric dal Nottingham... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli disse che Motta avrebbe allenato contro il Genoa.. niente di tutto ciò.

Giuntoli conferma Tudor per il mondiale, Tudor si tira indietro.

Mi sembra logico non creder più alle parole di Giuntoli ma anche Moggi faceva così. Se valutiamo il suo lavoro nel complesso si può dire che è stato ampiamente insufficiente e lo valutiamo siamo come Dg che come Ds.

Per come si è comportato con Allegri lo vedo incompatibile con Conte anche perché Conte non è stato scelto da lui ma da proprietà o Chiellini.

Non credo però che si dimetterà , saranno Conte e Chiellini che decideranno se conviverci e conoscendoli direi di no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Dimaco said:

boh secondo me alcuni sopravvalutano il lavoro di Tudor, ma al di là della retorica, dei bei sentimenti, e delle belle parole:

Problema sui calci piazzati: lì era, lì è rimasto, anzi raramente ho visto calci d'angolo più imbarazzanti che con Tudor.

Gestione dei singoli: abissi toccati nella gestione di Coincecao, Adzic e Vlahovic. Mbangula s'è dimenticato cosa si prova nel giocare al gioco del calcio.

Problema tattico e solidità difensiva: da fondamentalista della difesa a 3, ha costretto la Juve a giocare l'ultima con un pippone e 2 ventenni fuori ruolo a comporre il reparto, una roba semplicemente inqualificabile.

Per il resto ha fatto giocare la squadra più verticalmente, e dunque più concretamente.

Sarei stato felicissimo nel dire il contrario ma: non ha fatto abbastanza per meritarsi la Juve.

Facile parlare, anche se tutto giusto, quando si fa sul serio meglio rimanere sul sicuro e i risultati, anche se per il rotto della cuffia, gli hanno dato ragione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, WalterJu said:

Sul campo non si è visto un calciatore superiore.

Voi idealizzate i calciatori.

Cambiaso quest'anno ha fatto prendere innumerevoli gol, troppe distrazioni fatali. 

Non metto in dubbio la caratura del calciatore che è di primo piano. Ma quando un calciatore vuole andare va ceduto. Altrimenti gioca poco e male. Proprio come cambiaso

come esterno Cambiaso non riesce a mettere un cross che sia uno, ma è vero che come mezzala è veramente ottimo.

Abbiamo avuto due allenatori, che non hanno capito, che deve giocare come mezz'ala.

Se lo metti sulla fascia c hai un buco da quella parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.