Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, yashin ha scritto:

Lui è libero di dire quello che vuole, noi siamo liberi di insultarlo.

La Roma meritava la Champions, non la Juventus. Oggi la Juve non sembrava la Juve, oggi ha fatto risultato con un episodio che grida vendetta, non voglio essere insultato ma quel rigore l’ho trovato abbastanza imbarazzante per come è nato, è stato un rigore strano con la palla che era già andata, è un rigore che grida vendetta, è stato un regalo di Nicolussi, tanto il Venezia era già retrocesso.

Non insinuo nulla, il calcio è fatto anche di queste cose, il rigore c’è ma il fallo mi lascia molto perplesso. Sto dicendo una cosa grave? Ho l’età e l’esperienza per dire quello che voglio, mi prendo le responsabilità di quello che sto dicendo, la penso come tante altre persone”.

Ivan Zazzaroni

Mio nonno diceva che le persone squallide pensano che tutti siano squallidi come loro

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, yashin ha scritto:

La Roma meritava la Champions, non la Juventus. Oggi la Juve non sembrava la Juve, oggi ha fatto risultato con un episodio che grida vendetta, non voglio essere insultato ma quel rigore l’ho trovato abbastanza imbarazzante per come è nato, è stato un rigore strano con la palla che era già andata, è un rigore che grida vendetta, è stato un regalo di Nicolussi, tanto il Venezia era già retrocesso.

Non insinuo nulla, il calcio è fatto anche di queste cose, il rigore c’è ma il fallo mi lascia molto perplesso. Sto dicendo una cosa grave? Ho l’età e l’esperienza per dire quello che voglio, mi prendo le responsabilità di quello che sto dicendo, la penso come tante altre persone”.

Ivan Zazzaroni

So che nessuno mi querela, quindi dico quello che voglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, yashin ha scritto:

Ivan Zazzaroni

A Zazzaroni basterebbe ricordare due cose:

A) La Roma la sblocca su un rigore provocato da una squadra che se può fare un torto alla Juventus, non si tira certo indietro.

B) come la Roma l' anno scorso abbia contribuito alla salvezza dell' Empoli con uno dei gol più imbarazzanti nella recente storia della Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti i giocatori che dovremmo vendere e comprare, proprio non capisco questo accanimento su Di Gregorio. Che non è Buffon, non è neanche Szczesny, non è chi vi pare, ma gioca con dei morti di sonno davanti e anche ieri ha fatto due parate di livello altissimo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Se lasciamo DeBruyne al Napoli ci troveremmo una diretta concorrente che avrebbe questo reparto :

McTominay Lobotka DeBruyne 

Tipo 10 categorie sopra il nostro 

Bel centrocampo veramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, yashin ha scritto:

Ivan Zazzaroni

ma questo si è bevuto il cervello senza ghiaccio

e nessuno ha detto niente a sto demente?

adesso ha rotto davvero i c.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Saramago ha scritto:

Impostare una squadra su un giocatore che perde minimo due mesi l’anno per infortunio e che segna 4 gol a stagione, a posto.

Piaccia o meno ma con Conte i Pepe/Politano hanno sempre giocato e sempre giocheranno, piuttosto si mette in panchina inizialmente il Neres di turno che non ti garantisce una fase difensiva come quella di Politano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

È grave un """"giornalista""""" e addirittura direttore di giornale dica queste cose, gravissimo. Molte volte avrei detto che lasciarlo stare nella sua fogna sarebbe stata la miglior cosa, ma bisogna iniziare a prendere provvedimenti (sia la Juventus ma anche l'ordine dei giornalisti). Insinuare queste cose è grave, che non fanno altro che alimentare l'odio nel calcio, che purtroppo ha già superato ogni limite

Mi chiedo come questi personaggi possano avere delle cariche del genere... ma purtroppo in questo Paese è la regola che personaggi del genere si facciano strada...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davis ha scritto:

io nico gonzalez non lo riscatterei neanche a 5 milioni di euro

giocatore che rappresenta proprio la mediocrità

piuttosto do spazio ad adzic

Giocatore scarso come pochi visto in questi anni. Lui come gli americani valgono zero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

chiarimenti del tipo: "hai un contratto da rispettare, se ti dico che fai il mondiale devi farlo, con conferma di permanenza o senza"

Dopo quelle dichiarazioni di ieri, sarebbe da uomo piccolo se facesse il mondiale. Allora non le dici quelle cose ai microfoni, non fai la scena di essere un uomo serio. Altrimenti stai zitto e non ne parli. Ma non ho dubbi, secondo me Tudor se ne va a giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lucky man ha scritto:

Valutazione prox anno:

-Centrali, siamo a posto

- terzini, valutare bene Cambiaso, se pensa ancora al city farlo volare via in un nanosecondo. ( Mia impressione? AC nn se ne libera e lo fa rifiorire).

- CC apparentemente a posto se AC fa rinascere i due cadaveri eccellenti di DL e Koop.

- attaccanti: un disastro.

Visto che giocheremo a 5 dietro, con tre centrali sempre in campo: Bremer, Gatti, Kalulu, ok . Kelly buono solo come riserva ne serve sicuramente uno 

Fasce ne servono 4: Nico Gonzales, Cambiaso, Weah, Alberto Costa, almeno due vanno cambiati servono due acquisti

Centrocampo: Thuram, Locatelli, Mckennie, Koopmeiners ne serve uno forte forte

Attacco: Yildiz, serve una punta centrale titolare e due riserve 

Per me mancano 4 titolari e almeno 3 riserve, almeno che si considerino titolari inamovibili Cambiaso e Nico Gonzales e mi auguro che non sia cosi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

chiarimenti del tipo: "hai un contratto da rispettare, se ti dico che fai il mondiale devi farlo, con conferma di permanenza o senza"

E lui si dimette il giorno stesso.

Che razza di chiarimento sarebbe?

Il primo e unico dipendente italiano obbligato a lavorare anche se non vuole ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Kalulu costa acquisti ok 

Costa mi sta piacendo. 

Cabal ingiudicabile 

Nico si sbatte ma non basta 

Di Gregorio per me e' un buon portiere, non eccelso ma buono. 

Koop Luiz Kelly scandalosi 120 mln letteralmente buttati. 

Prestiti Veiga Kolo conceição Io ritengo anche abbiano avuto un discreto rendimento, senza Kolo oggi, e solo con il serbo svogliato, non saremmo in Champions. 

Koop è un giocatore di contesto e va giudicato nel contesto giusto, che di certo non è quello del filosofo che ha preceduto Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, yashin ha scritto:

Ivan Zazzaroni

E l'intervento da rigore assurdo di De Vrij su Icardi?...su quello cosa disse bei capelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Visto che giocheremo a 5 dietro, con tre centrali sempre in campo: Bremer, Gatti, Kalulu, ok . Kelly buono solo come riserva ne serve sicuramente uno 

Fasce ne servono 4: Nico Gonzales, Cambiaso, Weah, Alberto Costa, almeno due vanno cambiati servono due acquisti

Centrocampo: Thuram, Locatelli, Mckennie, Koopmeiners ne serve uno forte forte

Attacco: Yildiz, serve una punta centrale titolare e due riserve 

Per me mancano 4 titolari e almeno 3 riserve, almeno che si considerino titolari inamovibili Cambiaso e Nico Gonzales e mi auguro che non sia cosi. 

ancora non conosciamo l'allenatore e tu hai la certezza che giocheremo a 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Se dici una roba del genere a Tudor, ti trovi appeso alla traversa della continassa. Tudor ci sta 3 secondi ad andarsene, e non è tipo a cui puoi fare pressione di soldi che perderebbe. Se ne sbatte le palle.

con le dichiarazione di ieri post partita ha dimostrato di avere palle cubiche e dignità superiore a quei quattro cialtroni che abbiamo in dirigenza (escluso chiello)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.