Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Tudor post Venezia: "Complimenti ai ragazzi, non era facile. Il mio futuro? Si saprà prima del Mondiale, non sarebbe giusto andare lì se non avessi un futuro alla Juventus"

Post in rilievo

Adesso, MisterD. ha scritto:

Quello che non si può confermare è Giuntoli. 

Quello a prescindere...

Comunque nel contratto di Tudor c'è scritto che deve fare anche il mondiale per club eh...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Rischiamo di fare il mondiale con Brambilla o Magnanelli, quindi...Conte sarà in clinica tutto il mese per recuperare dallo stress...

Vanno bene entrambi, non vedo il problema.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, sbagliatissimo. 
Mette con le spalle al muro la società (cosa che del resto già fece in passato) e rinnega il contratto che ha firmato. 

Pessimo Tudor. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Cioè ha smerdato Giuntoli che diceva che andava Igor al mondiale per club .ghgh

Giuntoli lo fa apposta per farlo dimettere e risparmiare anche gli spiccioli della penale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Rischiamo di fare il mondiale con Brambilla o Magnanelli, quindi...Conte sarà in clinica tutto il mese per recuperare dallo stress...

In realtà tudor ha detto che vuole sapere se sarà ancora allenatore della Juve prima del mondiale,non ha detto che non andrà al mondiale se non lo sarà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Loz ha scritto:

Per me, sbagliatissimo. 
Mette con le spalle al muro la società (cosa che del resto già fece in passato) e rinnega il contratto che ha firmato. 

Pessimo Tudor. 

Beh, non è nuovo a litigi con le società in cui si trova!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprensibile e andrà sempre ringraziato per essere riuscito a raddrizzare una barca che faceva acqua da tutte le parti. Probabilmente l'unico, o quasi, vero juventino che c'è tra gruppo squadra e dirigenza, però per una juve vincente non si può ripartire da lui. Naturalmente se non si può arrivare ad un top e la scelta dovesse ricadere su mancini/pioli, Igor tutta la vita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idolo!

Ha ottenuto l'obiettivo in un contesto disastrato, con una rosa decimata e una società assente, indegna.

In due mesi ha fatto capire a tutti cosa vuol dire Juventus e con questa ulteriore dichiarazione, ha messo il sigillo.

Stima infinita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al mondiale x club neanche ci andrei . Faremo solo figuracce . Facciamo fatica a battere squadre come il Venezia e vogliamo andare a giocare contro le più forti al mondo? Dai , facciamo ridere , siamo seri . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Si, ma mi sembra che stia solo facendo il gioco della società... che ha già scelto Conte e un nuovo ds che non sarà lui.

Be in realta da quando è arrivato di cose non vere in pubblico ne dive parecchie, quindi ormai è da non credere quando parla ai microfoni.... adesso vedremo come si muoverà la società, conte subito? Visto che l'unico nome è ormai questo 🤷🏻‍♂️ o traghettatore del traghettatore al mondiale per club😄😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Senza CL lo avrebbero fatto fuori stasera stessa. Il risultatino di oggi lo salva ancora per un po'.

Con Conte è fuori 100% per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Quello a prescindere...

Comunque nel contratto di Tudor c'è scritto che deve fare anche il mondiale per club eh...

A sto punto mi viene il dubbio che non ci sia un bel niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jsr ha scritto:

Giuntoli lo fa apposta per farlo dimettere e risparmiare anche gli spiccioli della penale

Pessimo lo chef,se rimane ancora lui il prossimo anno può venire anche nostro signore in panchina e vedremo sempre una Juve imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Forrest Bondurant said:

Bisogna vedere quali erano i patti. Se gli era stata garantita la conferma in caso di quarto posto fa bene a far pesare la parola data, viceversa sarebbe un atteggiamento che mi sorprenderebbe molto. In ogni caso le potevano concordare due cose in croce da dire lui e Giuntoli in modo da non creare polemiche pure dopo un risultato favorevole. Che cavolo, mai un dopo partita sereno…

Secondo me gli sono girate di avere tutte ste voci su Conte prima della partita finale, che magari hanno distratto la squadra etc. 

Quindi significa che flirtava con Conte da settimane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però io l'intervista l'ho intesa in altro modo...ovvero...in questi giorni si deciderà se resterà o meno l'anno prossimo ma al mondiale in ogni caso ci porterà lui. Poi magari ho capito male io ma messa come da titolo sembra quasi che ci stia minacciando di andarsene domattina e non mi ha trasmesso questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti