Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Tudor post Venezia: "Complimenti ai ragazzi, non era facile. Il mio futuro? Si saprà prima del Mondiale, non sarebbe giusto andare lì se non avessi un futuro alla Juventus"

Post in rilievo

19 minuti fa, Gamarra ha scritto:

In pratica le parole di Giuntoli prese e buttate nell'umido. Ma quando riavremo dirigenti competenti ed autorevoli?

Difficilmente si vedono dirigenti piu' incompetenti di Giuntoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

Comprensibile dal suo punto di vista, ma ha firmato un contratto che dice altro 

beh ha firmato un contratto che da questa sera è prolungato a tutta la prossima stagione. Quindi se si vuole cambiare ci vogliono o le dimissioni o l'esonero. Non c'è verso. E le dimissioni o l'esonero possono venire quando la parte in causa vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Ma io veramente ho capito che vuole sapere il suo futuro prima del mondiale... Non che non lo farà.

Hai capito così perché così ha detto.

Ha detto che vuole sapere il suo futuro prima del mondiale, non che non farà il mondiale in caso di mancata riconferma.

Poi che per lui in caso di mancata conferma sarebbe meglio liberarsi subito invece che a luglio è pacifico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giampy_style ha scritto:

Dai per carità. È almeno 10 livelli sotto a Conte come allenatore. È una brava persona, ha ottimi principi, è juventino, ma non basta.

A me interessano i giocatori. Conte va in squadre che vengono da stagioni disastrose e si è specializzato nel vincere campionati, con giocatori di un certo tipo tra l'altro.

A me interessa in primis che vengano presi almeno 3 giocatori di livello a partire dal centravanti. Non di vincere uno scudetto tirando il sangue dalle rape e dall'anno successivo, essere praticamente punto a capo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Ma solo io trovo che questa mossa sia una sorta di ricatto? Dall’inizio si diceva che avrebbe fatto il mondiale per club, adesso, si potrebbe ritrovare la società senza allenatore per questa competizione. È evidente che non sia già stato scelto per l’anno prossimo e che la società voglia riportare Conte, lui li sta ricattando in tal senso.

Certo e fa bene. Ha fatto gruppo ha mostrato carattere ed il tutto in una situazione al limite dell' insostenibile. Ha centrato la Champions. Pensa di meritarsi la conferma ( e io con lui) e giustamente spinge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Igor, condottiero di questa squadra sbandata, senza capo ne coda. 

E' venuto in punta di piedi, a disposizione, senza chiedere niente, senza lamentarsi, senza piangere. 

E ne avrebbe avuti motivi per piangere, per mettere le mani avanti, per cercare scuse, 

perchè tra infortuni, squalifiche, acquisti sbagliati, mettere insieme un 11 titolare, nelle ultime partite poi, 

ce ne voleva di impegno. 

Il buon Igor non ha mai cercato scusanti, sempre sorridente, sempre positivo, sempre fiducioso nei ragazzi, 

nella squadra, nell'ambiente. 

Un vero signore, a differenza dei vari guru, arroganti, presuntuosi, saccenti e sopravvalutati. 

Per me dovremmo andare avanti ancora con lui. 

Basta con i filosofi di staminkia, dei guru, dei piangina, dei fuggitivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

Rischiamo di fare il mondiale con Brambilla o Magnanelli, quindi...Conte sarà in clinica tutto il mese per recuperare dallo stress...

Ma io credo che a livello di tempistiche non ce la farebbe a venire da noi per il mondiale. Poi appunto, un minimo vuole recuperare. Ci andremo con Brambilla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, thewar ha scritto:

La maggior parte di noi l'ha intesa diversamente da te. Tudor ha espressamente detto che ci deve essere una decisione prima del Mondiale per Club, la decisione di rimanere o di andarsene. 

Vuole solo sapere se hanno un accordo con Conte. Giusto e lecito da parte sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche meno, se prima facevamo quell'assurda melina adesso siam tornati a farci schiacciare dalle piccole. Altro allenatore innamorato delle proprie idee, via via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

IHMO intervista imbarazzante di Tudor, atta a provocare la società...

Non abbiamo stinchi di Santi nella dirigenza, ma lui dentro di sé lo sapeva che era solo di passaggio... poteva evitare!!!

Di imbarazzante c'è solo questa società di giullari.

Tudor uomo vero, a prescindere da come finirà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amadir ha scritto:

In realtà non ha detto proprio questo. 

Ha detto che il suo futuro sarà deciso PRIMA del mondiale, perché non ha senso andare senza sapere cosa farà il prossimo anno.

Ma non ha detto “se non mi confermano non faccio il mondiale”, ha detto “non voglio fare il mondiale senza sapere se allenerò qui o meno il prossimo anno”.

Poi se si dimetterà in caso di mancata conferma non lo so, non ho la palla di vetro, sicuramente la Juve non avrebbe problemi a fargli fare il mondiale e poi arrivederci.

Su dazn a domanda ha risposto che non ci va se non è confermato. Ma è inessenziale o lo confermano o si dimette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io vi chiedo

Allegri sfanculo giuntoli motta non si è appiccicato con giuntoli Tudor sfancula giuntoli

Ma secondo voi il rapporto di Conte con giuntoli come sarà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ili ha scritto:

Tudor grazie per tutto ma questa dichiarazione la potevi risparmiare.

tu andresti al lavoro dopo che scopri di venire sostituito da un altro ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Ma io vi chiedo

Allegri sfanculo giuntoli motta non si è appiccicato con giuntoli Tudor sfancula giuntoli

Pessimo. Ma secondo me fanno fuori anche giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Ma io vi chiedo

Ma tutti gli allenatori con Giuntoli all inizio vivono una luna di miele. Poi dopo 3 mesi cambia tutto. Con andonio sarà uguale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque una cosa è certa: Giuntoli va cacciato, ha una moralità discutibilissima!!! 

Concordo. Premesso che non sono una vedova allegriana (lungi da me riaccendere vecchie polemiche), ma trovo molto scorretto il comportamento di Giuntoli con il livornese.

Ovvero quando durante la scorsa stagione lo confermava ai microfoni e in privato non gli diceva mezza parola nè sulla conferma nè sull'addio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque una cosa è certa: Giuntoli va cacciato, ha una moralità discutibilissima!!! 

Ora si capisce la sbroccata di Allegri durante la premiazione della coppa italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Better Undead ha scritto:

A me interessano i giocatori. Conte va in squadre che vengono da stagioni disastrose e si è specializzato nel vincere campionati, con giocatori di un certo tipo tra l'altro.

A me interessa in primis che vengano presi almeno 3 giocatori di livello a partire dal centravanti. Non di vincere uno scudetto tirando il sangue dalle rape e dall'anno successivo, essere praticamente punto a capo

Io credo che Conte ritorni non per farsi 1 anno da vincente e mollare ma perché adesso, a differenza di quando venne la prima volta, abbiamo la potenza economica per sostenere le sue richieste. Credo che un suo ritorno sia a tutti gli effetti la sua scelta di provare ad affermarsi in Europa e togliersi il pregiudizio di non essere capace in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti