Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Tudor post Venezia: "Complimenti ai ragazzi, non era facile. Il mio futuro? Si saprà prima del Mondiale, non sarebbe giusto andare lì se non avessi un futuro alla Juventus"

Post in rilievo

7 minuti fa, Ili ha scritto:

Tudor grazie per tutto ma questa dichiarazione la potevi risparmiare.

E perché? E' una settimana che la società lascia circolare voci su un accordo già raggiunto con Conte. Pensavi fosse un clown o cosa?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che voglia saperlo prima del mondiale se lo confermano o meno è giusto e logico. Se sarà lui l’allenatore del prossimo anno affronterà questo mondiale come un mese in cui valutare, senza pressioni dei risultati, i giocatori e cominciare sin da subito a tracciare le strategie di mercato con la  società, se non sarà lui l’allenatore della prossima stagione sarebbe un mese buttato per lui, per il nuovo allenatore e soprattuto per la juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AJPS ha scritto:

Mah... Non me lo sarei aspettato da Tudor sta cosa però eh

Io si e lo capisco, se trova una squadra deve essere attivo da giugno, non può fare il mondiale con noi e nello stesso tempo programmare il lavoro nel nuovo club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Ma tutti gli allenatori con Giuntoli all inizio vivono una luna di miele. Poi dopo 3 mesi cambia tutto. Con andonio sarà uguale 

E ti dico che Conte ci lascerà con il * per terra perché lo manderà al diavolo se non lo accontenta poiché non vuole perdere e non sarà disposto a fare figura di melma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 77luca ha scritto:

beh ha firmato un contratto che da questa sera è prolungato a tutta la prossima stagione. Quindi se si vuole cambiare ci vogliono o le dimissioni o l'esonero. Non c'è verso. E le dimissioni o l'esonero possono venire quando la parte in causa vuole.

Pare ci sia una clausola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, LE6END ha scritto:

Bravo. Ha fatto bene a dirlo. Ora voglio vedere Giuntoli che combina. È capace di chiamare Mancini 🤬

va fermato prima, speriamo che lo facciano. Al Mondiale ci andrà Brambilla probabilmente, rendendo il tutto una scampagnata estiva (più di quanto non lo fosse già)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ma secondo voi il rapporto di Conte con giuntoli come sarà?

Non ci sarà. 

Nel senso che bisogna fare come ha fatto De laurentis quest'anno..è stato zitto tutta la stagione e non ha interferito sul lavoro di Conte .

Di sicuro è una cosa che ci sarà stata nel contratto, perché un De laurentis ai margini non si era mai visto. 

Quindi Giuntoli pensi a fare il direttore sportivo che a tutto il resto ci penserà Conte .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma io vi chiedo

Allegri sfanculo giuntoli motta non si è appiccicato con giuntoli Tudor sfancula giuntoli

lo mena. Se non lo mena prima Tudor in questi giorni. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Issels ha scritto:

Su dazn a domanda ha risposto che non ci va se non è confermato. Ma è inessenziale o lo confermano o si dimette

Sto guardando proprio DAZN, non ha detto così.

Ha detto che non è corretto né per il club né per lui non decidere chi sarà l’allenatore prima del mondiale, non ha detto espressamente che non andrà al mondiale in caso di mancata conferma.

Poi che conoscendolo non farà il mondiale in caso di mancata conferma è altrettanto probabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Non ci sarà. 

Nel senso che bisogna fare come ha fatto De laurentis quest'anno..è stato zitto tutta la stagione e non ha interferito sul lavoro di Conte .

Di sicuro è una cosa che ci sarà stata nel contratto, perché un De laurentis ai margini non si era mai visto. 

Quindi Giuntoli pensi a fare il direttore sportivo che a tutto il resto ci penserà Conte .

Ma giuntoli dovrà portare giocatori ci sarà per forza perché se non gli porta giocatori ti manda a quel paese

Al napoli ha mediato manna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me lui vuole solo chiarezza dalla società, probabilmente c’erano degli accordi che vorrebbe veder rispettati. Non sapendo quali fossero questi accordi tra lui e la società non possiamo sapere chi sta mentendo, anche se io un’idea ce l’avrei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha perfettamente ragione e infatti mi stupiva il contrario quando lo affermava in queste settimane Giuntoli. 

E quest'ultimo si che andrebbe cacciato senza neanche pensarci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Non ha mai detto che non andrà al mondiale,ma solo che vuole sapere se sarà allenatore della Juve prima che inizi il mondiale 

Ci vedremo presto e si deciderà presto, eravamo tutti focalizzati su questo finale, con tutte le partite come è giusto che sia. Ora c’è il Mondiale, ma si risolverà tutto prima del Mondiale. Non credo che sarebbe una buona idea andare là senza decisione, oppure prenderla in un senso e poi portare l’allenatore là, non sarebbe serio né per me né per il club. Si farà una scelta prima del Mondiale sul futuro, penso sia una cosa giusta».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Ma tutti gli allenatori con Giuntoli all inizio vivono una luna di miele. Poi dopo 3 mesi cambia tutto. Con andonio sarà uguale 

Direi che la luna di miele l'abbia avuta solo Motta. Allegri lo aveva pesato prima che arrivasse, Tudor non penso abbia avuto grandi rapporti fin da subito. Conte e Giuntoli mi auguro non si incrocino nemmeno, ormai questo fiorentino non ha più il minimo di credibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Jsr ha scritto:

Prima, prima, prima. Si saprà presto, poi è giusto così, che uno prima che vada là sappia qual è il suo futuro.

L'orgoglio di un uomo. Magari lo possiamo discutere come allenatore, per la sua visione tattica, ma su questo uno come Tudor non transige. E ha ragione. E come al solito la società ne esce sempre male. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma io vi chiedo

Allegri sfanculo giuntoli motta non si è appiccicato con giuntoli Tudor sfancula giuntoli

Forse allegri aveva fatto capire tutto in quel momento allontanadolo, visto poi appunto i successivi epiloghi e conte mi sa che non gliele manda dire proprio, non so come faranno a coesistere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Ha perfettamente ragione e infatti mi stupiva il contrario quando lo affermava in queste settimane Giuntoli. 

E quest'ultimo si che andrebbe cacciato senza neanche pensarci...

tanto alla fine deciderà elkann. giuntoli non ha più potere da questo punto di vista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Igor.

Ma pensate che tutte ste voci su conte senza una smentita, senza una parola da parte della società, non avrebbero provocato nulla?

Tudor è una persona seria, qualcun altro no

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti