Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Tudor post Venezia: "Complimenti ai ragazzi, non era facile. Il mio futuro? Si saprà prima del Mondiale, non sarebbe giusto andare lì se non avessi un futuro alla Juventus"

Post in rilievo

9 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Non credo  stavolta se sarà lo lascia libero gia da mercoledi dopo il festeggiamento dello scudetto domani e la visita dal Papa martedi poi ogni momento è buono per sapere notizie vere e ufficiali 

No figuriamoci se fa la cortesia.. quando c'è di mezzo la Juve lui deve fare la sua solita sceneggiata napoletana a favore della piazza..deve far vedere che è conte che se n'è voluto andare alla Juve tradendo gli scugnizzi di napoli.

Non mi stupirei se uscisse anche una penale per rescissione anticipata da fare scucire alla Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Tudor per aver preso questa patata che scottava enormemente. Detto questo non ho visto molti miglioramenti soprattutto nell'atteggiamento. Abbiamo di smesso di fare quei centomila passaggi orizzontali inutili ma alla fine duriamo sempre un tempo circa e ogni volta che andiamo in vantaggio smettiamo di giocare. Serve un allenatore che sopratutto lavori su questo e serve qualche innesto che renda. 

Giuntoli mi pare completamente in bambola e a sto punto sarebbe meglio viaggiasse verso altri lidi. 

3 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

del resto tudor sa bene che giuntoli voleva mancini.

Mamma mia... se è vero Giuntoli ne azzecca due e ne canna tre. Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio sogno (irrealizzabile) sarebbe quello di vedere Conte e Tudor allenare insieme la Juve. 
Ovvio è che se si prende Conte, questo deve venire subito al Mondiale, non abbiamo tempo da perdere. Altrimenti che stia a Napoli oppure sul divano ad aspettare la prossima occasione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto il suo tra mille difficoltà e anche qualche scelta che ho faticato a comprendere (pure stasera) per usare un eufemismo...

In 9 giornate ha ripetuto pari pari i risultati ottenuti alla Lazio: 5 vittorie 3 pareggi 1 sconfitta

Come ho detto sin all'inizio in questo è una garanzia. Dispiace della situazione che si è creata con la società che l'han portato a fare queste dichiarazioni, ma una cosa è certa: rimarrà sempre uno di noi, gli dobbiamo essere sempre grati per averci salvato la faccia. Ma ora come ora questa squadra ha un bisogno imprescindibile della cura Conte, proprio la partita di stasera ne è la certificazione...

P.S.: Queste parole confermano in via definitiva il disastro fatto da Giuntoli sotto ogni punto di vista: tecnico, comunicativo e umano. Non ne ha azzeccata manco mezza e direi che è abbastanza per dargli il benservito con tutto il disprezzo possibile! Aveva ragione Allegri su tutta la linea e mi dispiace sia stato lui la vittima sacrificare per farlo capire a tutti...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli faccio i complimenti e ha tutta la mia stima come persona e come professionista, la Juventus deve essere ricostruita ed esiste un solo uomo capace di farlo, il capitano, grande errore non riprenderlo quattro anni fa, lo abbiamo pagato amaramente e regalato scudetti qua e la..."ora e' il momento di riportare la chiesa al centro del villaggio"

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, danwar ha scritto:

Ed io ti ripeto: chi ha firmato quel contratto?

avendo la Juventus messo le cose in chiaro da subito, Tudor avrebbe dovuto glissare e poi parlane con i dirigenti. 

E' da una settimana che non fermano i rumors, quando potevano farlo. Le cose in chiaro a quanto pare le avevano messe con Conte, non con Tudor a cui avevano detto che poteva giocarsela. Muoia Sansone, con tutti i Filistei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come persona l'avrei confermato,come allenatore no,mi doveva rivoltare la squadra come ha fatto Ranieri con la Roma,invece ho visto pochi miglioramenti e gli stessi errori e orrori della gestione Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Come.persona l'avrei confermato,come allenatore no,mi doveva rivoltare la squadra come ha fatto Ranieri con la Roma,invece ho visto pochi miglioramenti e gli stessi errori e orrori della gestione Motta

Punti fatti da Tudor in 9 giornate: 18. Punti fatti da Ranieri nelle prime 9 giornate: 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Come persona l'avrei confermato,come allenatore no,mi doveva rivoltare la squadra come ha fatto Ranieri con la Roma,invece ho visto pochi miglioramenti e gli stessi errori e orrori della gestione Motta

Cmq magari non è all'altezza ma ha avuto 9 partite catapultato in una situazione disastrosa fisica e di gestione, ora va bene ma si predicava pazienza con motta non penso che tudor in 9 partite potesse fare miracoli e ranieri ha avuto piu di un girone e le prime non aveva fatto granché risultati prima di sistemarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Punti fatti da Tudor in 9 giornate: 18. Punti fatti da Ranieri nelle prime 9 giornate: 14

Per me poteva rimanere altre 20 partite,ma non e' un grande allenatore che ti cambia una squadra,non ha il carisma e l'esperienza per farlo.

Anche a livello tattico e di scelte di formazione/cambi spesso mi ha lasciato interdetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra serve un martello,un maniaco del lavoro,un vincente chiamato Antonio Conte,per mettere ogni cosa al suo posto e per tirare fuori gli attributi a questa squadra di senzapalle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ha fatto il suo tra mille difficoltà e anche qualche scelta che ho faticato a comprendere (pure stasera) per usare un eufemismo...

In 9 giornate ha ripetuto pari pari i risultati ottenuti alla Lazio: 5 vittorie 3 pareggi 1 sconfitta

Come ho detto sin all'inizio in questo è una garanzia. Dispiace della situazione che si è creata con la società che l'han portato a fare queste dichiarazioni, ma una cosa è certa: rimarrà sempre uno di noi, gli dobbiamo essere sempre grati per averci salvato la faccia. Ma ora come ora questa squadra ha un bisogno imprescindibile della cura Conte, proprio la partita di stasera ne è la certificazione...

P.S.: Queste parole confermano in via definitiva il disastro fatto da Giuntoli sotto ogni punto di vista: tecnico, comunicativo e umano. Non ne ha azzeccata manco mezza e direi che è abbastanza per dargli il benservito con tutto il disprezzo possibile! Aveva ragione Allegri su tutta la linea e mi dispiace sia stato lui la vittima sacrificare per farlo capire a tutti...

Adesso finalmente quelli che volevano la fustigazione e poi esilio con onta lo stanno capendo

Chi ha offeso in lungo e largo codice civile alla mano, sedicenti avvocati, non li vedo più bazzicare sul forum

Sempre meglio di chi parla insultando Tudor dopo aver insultato Allegri

4 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

A questa squadra serve un martello,un maniaco del lavoro,un vincente chiamato Antonio Conte,per mettere ogni cosa al suo posto e per tirare fuori gli attributi a questa squadra di senzapalle

Conte chiederà una rivoluzione

Questi come sono non li allena 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che gli danno il ben servito li voglio vedere quando con Conte non passeremo i gironi perché fa un calcio monocorde e prevedibile e in Europa tutti gli prendono le misure. Tudor ha ricompattato il gruppo e portato i suoi valori di lotta e verticalità con i giocatori che hanno ritrovato linfa. 

Mandarlo via dopo che ha lavorato bene per l' ennesima minestra riscaldata che è in grado di giocare solo in Italia con le piccole squadre.

Qui dentro si dimenticano tutti i pareggi con le svedesi e le partitacce  con Benfica e Galatasaray. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Omar84 ha scritto:

Ma io veramente ho capito che vuole sapere il suo futuro prima del mondiale... Non che non lo farà.

Ha detto che non sarebbe giusto andare al mondiale se non prosegue poi con la Juve, quindi se non lo vogliono dopo il mondiale lui non lo farà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ago85 ha scritto:

Quelli che gli danno il ben servito li voglio vedere quando con Conte non passeremo i gironi perché fa un calcio monocorde e prevedibile e in Europa tutti gli prendono le misure. Tudor ha ricompattato il gruppo e portato i suoi valori di lotta e verticalità con i giocatori che hanno ritrovato linfa. 

Mandarlo via dopo che ha lavorato bene per l' ennesima minestra riscaldata che è in grado di giocare solo in Italia con le piccole squadre.

Qui dentro si dimenticano tutti i pareggi con le svedesi e le partitacce  con Benfica e Galatasaray. 

Siamo stati vicinissimi ad un disastro , ci siamo salvati per tanta fortuna , io una Juve così come gli ultimi anni non la voglio più vedere , Conte può aprire un ciclo molto lungo di vittorie .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Che comunque , avendo fatto una brutta stagione , con una marea di giocatori fondamentali infortunati , siamo comunque a -12 dalla prima..quindi immaginate lo schifo che hanno fatto le altre

Considerando che l'anno scorso lo scudetto è stato conquistato con 94 punti e l'anno precedente con 90, si capisce quanto deludente sia stato quest'anno il livello della Serie A... penoso a dir poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti