Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Tudor post Venezia: "Complimenti ai ragazzi, non era facile. Il mio futuro? Si saprà prima del Mondiale, non sarebbe giusto andare lì se non avessi un futuro alla Juventus"

Post in rilievo

4 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Probabilmente le voci su conte hanno cambiato gli scenari.

Evidentemente la società non gli ha detto "sono solo voci, consideriamo la tua conferma"

Ma che senso ha non annunciare Conte subito e andare con lui al mondiale? Il fatto è che Giuntoli è ancora in alto mare e quelle voci dovevano restare silenziose

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Ma che senso ha non annunciare Conte subito e andare con lui al mondiale? Il fatto è che Giuntoli è ancora in alto mare e quelle voci dovevano restare silenziose

E allora bastava smentire, ma non è stato fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

E allora bastava smentire, ma non è stato fatto

Allora ha fatto bene Tudor. E che il grande stratega che ci guida si desse una di quelle sveglie una volta per tutto ed imparasse ad essere leale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Allora ha fatto bene Tudor. E che il grande stratega che ci guida si desse una di quelle sveglie una volta per tutto ed imparasse ad essere leale

Tudor ha fatto bene, l'altro si deve rendere conto che la Juve non è roba per lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Conte ha ancora un paio di anni di  contratto col Napoli.

Difficile annunciarlo se prima non si libera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che Giuntoli si accinge a pestare un altra grossa * . 
Se si mette appresso a Conte che è del Napoli la cosa va alle lunghe .

O se ne esce subito con lui o chi per esso ( e chi potrebbe essere ora un allenatore esperto e credibile , per esperimenti con i giovanotti giochisti anche basta , che viene da noi compatibile col bilancio ?) o sono di nuovi problemi .

Ricordando che il Mondiale per quello che vale a noi servirebbe almeno per impostare un minimo il mercato e una parvenza di gruppo squadra .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Giuntoli dovrebbe iniziare a capire se c'è qualcuno in giro disposto a farsi un paio di mesi da allenatore per poi farsi da parte.

Personalmente mi viene in mente solo Del Piero che poi potrebbe fare il secondo di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iolvin ha scritto:

Credo che Giuntoli dovrebbe iniziare a capire se c'è qualcuno in giro disposto a farsi un paio di mesi da allenatore per poi farsi da parte.

Personalmente mi viene in mente solo Del Piero che poi potrebbe fare il secondo di Conte.

Tanto vale mandarci la next gen al Mondiale per Club.

Avrebbe più senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Probabilmente le voci su conte hanno cambiato gli scenari.

Evidentemente la società non gli ha detto "sono solo voci, consideriamo la tua conferma"

Non credo. Secondo me a meno di exploit clamorosi (tipo 27 punti in 9 partite con calcio spettacolo) non c’è mai stata nessuna reale intenzione di tenerlo anche l’anno prossimo. Le voci su Conte sono uscite adesso ma è probabile che i contatti vadano avanti da mesi.

E Tudor stesso quando ha accettato sapeva benissimo che avrebbe potuto essere solo di passaggio a prescindere dai risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non arriva Conte, Tudor è assolutamente da confermare. Spero che questa settimana si definisca il futuro in panchina oltre a quello di alcuni giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non credo. Secondo me a meno di exploit clamorosi (tipo 27 punti in 9 partite con calcio spettacolo) non c’è mai stata nessuna reale intenzione di tenerlo anche l’anno prossimo. Le voci su Conte sono uscite adesso ma è probabile che i contatti vadano avanti da mesi.

E Tudor stesso quando ha accettato sapeva benissimo che avrebbe potuto essere solo di passaggio a prescindere dai risultati.

Mah, le parole di Tudor mi fanno pensare altro.

Se è tutto deciso perché uscirsene così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa uscita di Tudor Giuntoli conferma di essere inadeguato,una società per essere vincente deve avere una dirigenza con i controcaxxi e attualmente questa dirigenza non c'è .nono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli non ha la stoffa per essere un dirigente da Juventus. È stato smentito da Tudor un’ora e mezza dopo aver parlato, e questo fa capire che nell’ambiente non è una figura rispettata. Tudor meriterebbe anche la riconferma, ma purtroppo non può nulla se all’orizzonte c’è Antonio Conte.

Comunque vada, grazie Igor Tudor 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma, le parole di Tudor mi fanno pensare altro.

Se è tutto deciso perché uscirsene così?

Perchè ha capito che andrà via al 99,9% e pretende di saperlo prima del mondiale, non dopo. Mi sembra legittimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Perchè ha capito che andrà via al 99,9% e pretende di saperlo prima del mondiale, non dopo. Mi sembra legittimo.

Infatti è assolutamente legittimo.

Ma se pretende di saperlo vuol dire che non era tutto deciso e che gli erano stati fatti discorsi diversi 

Il che non mi stupisce con sta banda di scappati di casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Infatti è assolutamente legittimo.

Ma se pretende di saperlo vuol dire che non era tutto deciso e che gli erano stati fatti discorsi diversi 

Il che non mi stupisce con sta banda di scappati di casa

Vuol dire che non sappiamo nulla e facciamo solo congetture in un senso o nell’altro a seconda dell’odio per Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Tudor ha fatto bene, l'altro si deve rendere conto che la Juve non è roba per lui

Ma infatti. 

In genere tutti i DS dicono bugie ma la fanno a fin di bene per società e calciatori. 

Giuntoli invece le dice per sconquassarci. 

Non ne azzecca una questo signore. 

Mette zizzania e malumori ovunque. 

Ma qualcuno che queste nefandezze glieli riporti a Elkan esiste? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Vuol dire che non sappiamo nulla e facciamo solo congetture in un senso o nell’altro a seconda dell’odio per Giuntoli.

Ma anche no

Semplicemente ieri giuntoli ha detto una cosa e Tudor lo ha smentito

Basta unire i puntini, odio o non odio.

Che poi io non odio nessuno,  non lo ritengo all'altezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Cioè doveva venire in una squadra disastrata e comica e vincere 9 partite su 9 tra cui 3 fuori casa contro le dirette concorrenti?

Avevamo preso Gesù e non lo sapevamo? Ha fatto TUTTO quello che doveva fare in una situazione ai limiti del folle

Beviti una camomilla e poi rileggi quello che ho scritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Con questa uscita di Tudor Giuntoli conferma di essere inadeguato,una società per essere vincente deve avere una dirigenza con i controcaxxi e attualmente questa dirigenza non c'è .nono

Tutto ciò mi fa pensare che Giuntoli veda tutti dall'alto in basso.. Senza alcun dialogo o rapporto umanitario con nessuno. Come un corpo estraneo che si cala dall'alto come una scure. 

A questo punto mi viene da rivalutare persino Motta. Chissà in che ambiente malsano ha dovuto lavorare. Guarda cosa arrivo a dire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma anche no

Semplicemente ieri giuntoli ha detto una cosa e Tudor lo ha smentito

Basta unire i puntini, odio o non odio.

Che poi io non odio nessuno,  non lo ritengo all'altezza 

Evidentemente gli accordi iniziali erano di parlarne post mondiale per club.

Tudor ha capito che se c’è Conte in rampa non c’è trippa per gatti e vuol far uscire la società allo scoperto.

Mi sembra il solito gioco delle parti. 

Peraltro non so come funziona dalle vostre parti, ma dalle mie se un dirigente dice qualcosa e un sottoposto lo smentisce pubblicamente, fanno il * al sottoposto, non al dirigente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Si, con Kostic, Rugani e altri scarti trombati l'estate scorsa da giuntoli, il quale ha già fatto capire che andremo in gita negli USA. 

Che valore dovrebbe dimostrare? 

E poi sempre dalle parole di giuntoli si è capito benissimo che stanno cercando di menarlo per il naso senza trasparenza e chiarezza, ma ormai questo sembra il marchio di fabbrica di questo personaggio che guida l'area sportiva. 

Rugani vale di più di Kelly comunque.

in ogni caso mi riferivo ai nostri giocatori. Ad esempio avrà a disposizione gatti e kalulu per fare una difesa decente, torneranno alcuni infortunati come koop.

ma soprattutto si partirà da 0, senza una classifica difficile e lo stress di dover recuperare posizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti