Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Conte si avvicina alla Juventus grazie a Chiellini, De Laurentiis accelera per Allegri per anticipare le milanesi"

Post in rilievo

4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Conte è l’ennesimo salvagente .

Questo è il mio timore più reale, prendere lui come ennesima toppa e ritrovarci tra due anni quando sbatterà la porta come oggi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta scommesse e basta santoni del pallone. Conte è l'uomo giusto per riportare la mentalità che serve, e ci vuole un reset anche di tutto lo staff. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è l'unico allenatore sulla piazza al momento che può dare vitalità a questa banda di morti di sonno. Certo, però non aspettiamoci che faccia diventare Luiz e Koopmeiners dei giocatori di calcio. Anzi, se arriverà sono pronto a scommettere che sarà i primi che farà fuori rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La cosa migliore è mettere tutto il budget su 3 giocatori e non cannarli. Per me la rosa nel complesso è molto buona. Non dobbiamo a questo punto lavorare sulla quantità ma sulla qualità.

si, dopo il mercato di questa stagione non ha senso una ennesima rivoluzione, questa squadra ha però bisogno di(tu dici 3 ma io opterei per 4 considerando il sostituto della punta titolare) giocatori che permettano di essere competitivi subito, che siano trascinatori e che permettano al gruppo di provare a fare lo step successivo.

mi accontenterei anche di 3 ma fatti bene 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, badboy ha scritto:

Questo è il mio timore più reale, prendere lui come ennesima toppa e ritrovarci tra due anni quando sbatterà la porta come oggi.

Il Napoli è salito di valore però porta aperta o chiusa che sia  😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Marcoj ha scritto:

si, dopo il mercato di questa stagione non ha senso una ennesima rivoluzione, questa squadra ha però bisogno di(tu dici 3 ma io opterei per 4 considerando il sostituto della punta titolare) giocatori che permettano di essere competitivi subito, che siano trascinatori e che permettano al gruppo di provare a fare lo step successivo.

mi accontenterei anche di 3 ma fatti bene 😁

Sicuramente servono due prime punte, se si gioca con il 352 anche una seconda punta IMHO, considerando che Yildiz sarebbe titolare.

14 minuti fa, Burl90 ha scritto:

Conte è l'unico allenatore sulla piazza al momento che può dare vitalità a questa banda di morti di sonno. Certo, però non aspettiamoci che faccia diventare Luiz e Koopmeiners dei giocatori di calcio. Anzi, se arriverà sono pronto a scommettere che sarà i primi che farà fuori rosa

Ma certo che me lo aspetto. Altrimenti non serve Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Il Napoli è salito di valore però porta aperta o chiusa che sia  😅

Certo è innegabile, ma ad oggi il Napoli non sarebbe una squadra da ricostruire senza di lui. Spero che dietro il suo arrivo ci sia un progetto, quello che temo è che i soldi per lui e per un rafforzamento non ci siano. Chiaramente desidero sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

e basta santoni

Santoni per come intendo io, ultimamente non ne abbiamo mai avuti. Al massimo santini spacciati per santoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Certo è innegabile, ma ad oggi il Napoli non sarebbe una squadra da ricostruire senza di lui. Spero che dietro il suo arrivo ci sia un progetto, quello che temo è che i soldi per lui e per un rafforzamento non ci siano. Chiaramente desidero sbagliarmi.

Come non ci sono i soldi ? L’anno scorso eravamo peggio di adesso e abbiamo fatto un mercato inaspettato .se prendono conte gli faranno la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Basta con ste *…come si fa casomai a sopportare i vari Motta,sarri, Pirlo e allegri bis

Ah beh Allegri bis l'ho contrasto fino quasi a farmi bannare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Come non ci sono i soldi ? L’anno scorso eravamo peggio di adesso e abbiamo fatto un mercato inaspettato .se prendono conte gli faranno la squadra 

Va bene, bisogna aspettare poco più di un mese per vedere l'andazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva già esserci l’anno scorso se quel….. dello chef non si fosse impuntato col prescritto un anno perso e una rosa devastata da sti due infiltrati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ah beh Allegri bis l'ho contrasto fino quasi a farmi bannare

Beccavo una sanzione a settimana😊

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Va bene, bisogna aspettare poco più di un mese per vedere l'andazzo.

Io sono molto fiducioso.Un allenatore che ha vinto in 4 piazze diverse significa che sa come si fa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Io sono molto fiducioso.Un allenatore che ha vinto in 4 piazze diverse significa che sa come si fa 

E io tifo per te e la tua fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Conte venga, ma non è credibile che lo stiamo convincendo. Mi sembra palese che lui vuole la Juve tanto quanto la Juve vuole lui. Lo ha detto a Belve chiaramente e già lo scorso anno sperava si concretizzasse ma poi - ahinoi - gli abbiamo preferito Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono combattuto.. Ricordo ancora quando lasciò a pochi giorni dall'inizio del campionato.. Sbattendo la porta.. Ma. Aveva litigato con agnelli.. 

È andato all'inter.. Per carità.. È un lavoro.. 

Però è bravo.. Dov'è andato ha vinto.. E noi non vinciamo da tempo.. Troppo tempo.. 

.. Però igor ha fatto cose buone.. Molto buone.. E si vede da yldiz e. Thuram.. Sono combattuto.. Se dare un altro anno a tudor.. Ha le palle tudor.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco, spiegatemi... si vuole sperimentare il bel giuco.. o vincere??

Non perchè qua daopo aver sperimentato uno schifo tra un pò neanche le coppe facciamo e c'è ancora gente che spinge per allenatori fantasiosi...

Si vuole vincere... si vada su chi sa vincere!!!

Punto!

Sennò si è dei piangina e basta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete 50 anni a testa, se va bene, ed ancora vi tocchicciate pensando alla collega universitaria zozzona fuori sede, che la dava pure ai cani. Basta Conte, basta, mannaia alla colonna puritana, non se ne puó piú. La brutta copia di Mourinho, un personaggio costruito, egoriferito, rigido, *, che in europa non vincerà mai una *. 

Dove ci si tessera per far parte del team Tudor? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sicuramente servono due prime punte, se si gioca con il 352 anche una seconda punta IMHO, considerando che Yildiz sarebbe titolare.

beh assolutamente, fosse quello lo

schieramento si, ovviamente ad oggi possiamo esprimerci sui dati che abbiamo però il concetto rimane valido, cioè inserimento di profili mirati e importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma come di fa a desiderare quel traditore istituzionale?

Se ti perdi nel bosco solo il lupo può riportarti dalla nonna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.