Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque quelli che non vogliono Conte “manco io lo rivolevo, ma ora ci serve” e scrivono: Eh se tudor dovesse far bene al mondiale rimane, magari non viene da noi ma va alla Roma o al Milan

Cioe’, ma veramente fate? Questo lascia Napoli, con la possibilità di far tutto quello che vuole sul mercato, tranne per il fatto che i giocatori forti li, per andarci vogliono garanzie ALTE, per andare ad allenare a Roma in EL o il Milan che ha na societa’ di ridicoli?

Bello ma non realistico..ghgh

E ieri Tudor ha fatto capire chiaramente perche’ non puo’ esser l’allenatore della Juventus, soprattutto dopo quei cambi scellerati.

Conte non mi pare uno che si fa scrupoli ad andarsene, anche se non ha già altri appoggi, lo ha sempre fatto

Nel contratto di Tudor c'era un opzione di rinnovo automatico con una clausola di rescissione di 1 mln di euro per invalidare il contratto rinnovato.

Lui ieri sera è stato onesto, stamattina l'agente ha fatto i suoi interessi perchè se Tudor dice che se non prosegue oltre il mondiale lui non rimane la penale di rescissione diventa discutibile e quei soldi può anche non vederli mai.

Niente di strano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

credo il problema sia lo stesso che abbiamo già visto nel rapporto fra allegri e giuntoli: la mancanza di chiarezza e lo scarsissimo rispetto.

ad allegri a gennaio giuntoli aveva promesso rinnovi e rinforzi ("batterà il record di trapattoni!"). non gli portò i rinforzi, e lavorò per un altro mister per sei mesi nell'ombra. a tudor gli si dice--ti giochi le tue chance, se fai bene ti consideriamo per la prossima stagione. poi nonostante porti a casa il risultato in un momento delicatissimo, tratti quasi en plain air da un mese con il nuovo allenatore.

questa è una mancanza di rispetto enorme, ed è tanto più inaccettabile perché avvenuta ai danni di gente che ha fatto la storia della juventus e l'ha tenuta a galla, o riportata a galla, in momenti difficili. giuntoli è un pessimo dirigente sportivo, e si vede anche da queste bassezze.

Io ripeto, l'avversione a Giuntoli vi sta facendo vedere le cose da un lato solo, e state traendo conclusioni solo ascoltando quella parte. 

L'uscita di ieri è un errore di Tudor, inutile girarci attorno. Infatti è dovuto intervenire l'agente. Esattamente come la sfuriata di Max a Roma lo scorso anno, giustificabile, è stata accolta da molti come una liberazione perché "era passato dalla parte del torto".

Giuntoli ha tante colpe, ma su questo è stato chiaro dal principio: andremo fino al Mondiale per Club. Se Igor ha accettato questa cosa a prescindere dalle decisioni sul prossimo anno, e mi risulta sia così, lo capisco umanamente, ma non doveva accettare questa clausola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

non sono sicuro che nuovi allenatori che non conoscono squadra nuova vadano subito senza fare vacanze, cmq vedremo...

Tudor, in questo momento, ha un contratto fino al 30 giugno 2026, frutto della clausola scattata ieri con la qualificazione in Champions.

Alla fine dell'avventura Mondiale, se vuole, la Juve attiva la clausola di rescissione ed annuncia Conte.

Prima non si può, perche dovresti esonerare Tudor mentre allena la squadra al Mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Tudor, ma allo stesso tempo c'è da dire che almeno stavolta la società è stata sempre chiara con lui, dopo il mondiale avrebbero deciso se confermarlo fino al 2026 o liberarlo pagando la penale prevista da contratto.

Penso anche che per il suo bene sia meglio così,  non è il momento giusto per affidargli questa responsabilità,  sia per il clima (delusione totale) che c'è attorno alla Juve , e sua perché non c'è una società cosi forte  da reggere un allenatore come Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Beh, alla fine ha fatto meglio di Amorim sefz 

Utd tipo setta giapponese con l'illuminato a dispetto dei risultati e di ogni evidenza? Su redcafe mezzo forum ci crede ancora. :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Non capisco perchè vogliono obbligare Tudor a fare il mondiale, se ci va Brambilla cosa ci cambia ?

Se lo vogliono costringere vuol dire che c'è qualche possibilità che venga confermato per problemi legati alla chiusura per Conte, almeno questo è il mio pensiero.

In qualunque senso la si guardi è da squadra di terza categoria una cosa del genere. Ieri Tudor, da uomo vero non come quel bugiardo cronico di Giuntoli, ha detto la sacrosanta verità: come possono seguirti dei giocatori che già sanno che non sarai più il loro allenatore? che credibilità può avere un allenatore la cui conferma dipende da non si sa bene cosa?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Pagliacciata più pagliacciata meno... c'è troppa gente non all'altezza da troppi anni. Se non so cambia completamente registro continueremo a fare ridere dentro e fuori dal campo

Vero, l’assenza di una società seria ti porta a queste situazioni, dove tutti si sentono in diritto di dire ciò che pensano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Hanno rotto le balle

Non a caso la Juventus decidendo dell'allenatore Tudor a guida della Juve lo ha fatto forte di un contratto prolungato automat. fino al 2026 al ragg. del quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Credevo tanto nelle gurate su conte. Ma questa conferma di Tudor secondo me è valida per la stagione..

Che delusione..

Ma stai trollando? Mi spieghi che senso ha questa uscita? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Per la questione allenatore, quello che conta sono le parole di Giuntoli nel prepartita. L'uscita a caldo di Tudor è irrilevante.

bisogna vedere se Giuntoli conta ancora qualcosa per la Juve .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Conte non mi pare uno che si fa scrupoli ad andarsene, anche se non ha già altri appoggi, lo ha sempre fatto

Nel contratto di Tudor c'era un opzione di rinnovo automatico con una clausola di rescissione di 1 mln di euro per invalidare il contratto rinnovato.

Lui ieri sera è stato onesto, stamattina l'agente ha fatto i suoi interessi perchè se Tudor dice che se non prosegue oltre il mondiale lui non rimane la penale di rescissione diventa discutibile e quei soldi può anche non vederli mai.

Niente di strano

Ma sinceramente a me frega zero di quello che ha detto Tudor.. 
Per me, come ho scritto ieri, non dovrebbe esserci lui al Mondiale per il semplice fatto che a livello d’immagine e’ mille volte meglio avere Conte che lui.

L’importante e’ farlo tornare a casa sua e che si porti dietro Vlahovic.

Poi potra’ fare e dire quello che vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Io ripeto, l'avversione a Giuntoli vi sta facendo vedere le cose da un lato solo, e state traendo conclusioni solo ascoltando quella parte. 

L'uscita di ieri è un errore di Tudor, inutile girarci attorno. Infatti è dovuto intervenire l'agente. Esattamente come la sfuriata di Max a Roma lo scorso anno, giustificabile, è stata accolta da molti come una liberazione perché "era passato dalla parte del torto".

Giuntoli ha tante colpe, ma su questo è stato chiaro dal principio: andremo fino al Mondiale per Club. Se Igor ha accettato questa cosa a prescindere dalle decisioni sul prossimo anno, e mi risulta sia così, lo capisco umanamente, ma non doveva accettare questa clausola. 

No, è diverso. Se mi dici che mi gioco le mie chance di riconferma se porto a casa i risultati, allora io magari decido di accettare la clausola. Ma è stata chiaramente una scusa fin dal primo momento. E questa è mancanza di lealtà e correttezza.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’assenza di persone in società si sta facendo vedere. Aggiungo che Giuntoli me lo aspettavo più di carattere.

Un’uscita come quella di Tudor ieri e la smentita di oggi, sono imbarazzanti per una squadra che dovrebbe esser un top team. C’è mancanza di comunicazione tra le parti, ed è gravissimo.

chi dovrebbe gestire - il responsabile area sport - non gestisce.

si è visto con Allegri, con Motta e adesso anche con Tudor.

E con alcuni giocatori trattati senza riguardo.

Continuo a pensare che debba essere fortemente ridimensionato il suo ruolo.

se non addirittura rimosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Il vero problema è che per vedere ufficiale conte dovremo aspettare minimo un mese/mese e mezzo. Una tragedia 

Lo annunceremo giusto giusto il 14 luglio nel grande giubilo di internauti e content creator: "un filo che si riannoda, ma non si era mai spezzato". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma sinceramente a me frega zero di quello che ha detto Tudor.. 
Per me non dovrebbe esserci lui al Mondiale per il semplice fatto che a livello d’immagine e’ mille volte meglio avere Conte che lui.

L’importante e’ farlo tornare a casa sua e che si porti dietro Vlahovic.

Poi potra’ fare e dire quello che vuole.

L'immagine?! ma chi se ne frega dell'immagine, io voglio un allenatore che ci faccia vincere, dell'immagine a sto punto importa zero! Se non è Tudor qualcuno si deve prendere la responsabilità di mandarlo. E poi dimettersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bettega_1970 ha scritto:

chi dovrebbe gestire - il responsabile area sport - non gestisce.

si è visto con Allegri, con Motta e adesso anche con Tudor.

Continuo a pensare che debba essere fortemente ridimensionato il suo ruolo.

se non addirittura rimosso

Si, sono d’accordo. 
Ieri ha torto Tudor ma non puoi farti sbugiardare due ore dopo una tua dichiarazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.